Ma la difesa chi la guida tra Mexes e Juan? Le volte che vi ho visto (e lui giocava) direi il brasiliano, sbaglio?Scorpyon wrote: Condivido la tua opinione. Mexés è più forte fisicamente e più "ruvido" nei contrasti mentre il brasiliano è davvero bravo nel posizionamento e nell'anticipare gli avversari.
Re: A.S. Roma 1927
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: A.S. Roma 1927 - Dopo Aquilani ecco Juan

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
La guida Juan anche se Mexés non si tira mai indietro in assenza del brasiliano.nefastto wrote: Ma la difesa chi la guida tra Mexes e Juan? Le volte che vi ho visto (e lui giocava) direi il brasiliano, sbaglio?

- nefastto
- Pro

Quindi dire che, pur con caratteristiche diverse, il livello dei vostri due centrali sia simile non è proprio un'eresia.Scorpyon wrote: La guida Juan anche se Mexés non si tira mai indietro in assenza del brasiliano.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
No anche se vedo Juan un tantino superiore a Mexés per maturità. Sono un'ottima coppia di centrali e sono davvero contento del rinnovo del brasiliano.nefastto wrote: Quindi dire che, pur con caratteristiche diverse, il livello dei vostri due centrali sia simile non è proprio un'eresia.

- nefastto
- Pro

si siamo assolutamente daccordo con la maturità. Magari i tre anni di differenza qualcosa fannoScorpyon wrote: No anche se vedo Juan un tantino superiore a Mexés per maturità. Sono un'ottima coppia di centrali e sono davvero contento del rinnovo del brasiliano.

-
BruceSmith
- Pro

quando ero piccolino, lui - per me - era quello che tirava più forte di tutti.
ciao ago.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Quei rigori tirati ad altezza uomo, con quel povero malcapitato del portiere avversario che spesso faceva finta di buttarsi verso angoli lontani verso cui la palla non sarebbe mai andata, giusto per levarsi dalla traiettoria del tiro... e se non si toglieva di mezzo spesso non riusciva nemmeno a vedere il pallone.BruceSmith wrote:
ciao ago.
Le facce degli uomini in barriera le ho viste così preoccupate solo quando tirava Koeman.
E poi, quando il Barone Liedholm lo trasformò in libero, quei lanci di cinquanta metri fatti senza apparente fatica... vicino a Vierchowod addirittura formava una buona coppia. Certo, con Bonetti non si poteva guardare per loro venne creata la definizione "I lenti a contatto", che poi calzò a pennello anche per Giannini ed Andrade, infatti Ericksson volle che venisse ceduto.
Liedholm lo volle anche al Milan, ed in coppia con Baresi non era neanche inguardabile, nonostante la lentezza fosse acuita dall'età.
A suo modo un simbolo, a suo modo un giocatore importante della sua epoca.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
BruceSmith wrote:
ciao ago.
che ricordi, i suoi calci piazzati....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver raggiunto l’accordo per
il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in
vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,3 milioni, per la stagione sportiva
2008/2009, € 4 milioni per la stagione sportiva 2009/2010, € 4,2 milioni per la stagione sportiva
2010/2011, € 4,5 milioni per la stagione sportiva 2011/2012 e € 4,7 milioni di euro, per la
stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi
sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di
A.S. Roma, per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate
categorie merceologiche e territori, nonché per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.
il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in
vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,3 milioni, per la stagione sportiva
2008/2009, € 4 milioni per la stagione sportiva 2009/2010, € 4,2 milioni per la stagione sportiva
2010/2011, € 4,5 milioni per la stagione sportiva 2011/2012 e € 4,7 milioni di euro, per la
stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi
sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di
A.S. Roma, per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate
categorie merceologiche e territori, nonché per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lele_warriors
- Pro

I rinnovi di aquilani,juan e vucinic mi paiono 3 ottime mosse al momento.
tutto sommato contratti che ci stanno,anche in riferimento ai soldi.
tutto sommato contratti che ci stanno,anche in riferimento ai soldi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. Roma 1927 - Nuova dirigenza o smobilitazione
No no, finalmente la maglia bianca dei miei sogni, palesemente anni 70.Robin wrote:
molto più bello il simbolo ufficiale :gazza:
Me ne fo personalizzare una di VOELLER e via col tango :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Se quell'articolo fosse stato REALMENTE falso,non credi che invece della difesa d'ufficio di tal Corsi Marione sarebbe stata percorsa ben altra strada,vedi DENUNCIA ??rowiz wrote: Non solo...spuxxanavano anche "Il menzognero" e "MF"...ieri hanno intervistato qualcuno de "Il sole 24 ore" per chiarire un po' la situazione ma non ho sentito.
Il silenzio vale piu'di mille parole,soprattutto quando viene praticato da chi ha smentito tutto (e di piu')tramite comunicati,comunicatini e via dicendo.
Lapalissiano.
Il mio capitano.BruceSmith wrote:
ciao ago.
Per distacco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cambiano le generazioni, per me quello che tirava più forte di tutti era Branco del Genoa :DBruceSmith wrote:
ciao ago.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Lungi da me difendere la società laddove è indifendibile (il silenzio di questi ultimi mesi è deprecabile), ma lungi da me attaccarla a priori.theanswer wrote: Se quell'articolo fosse stato REALMENTE falso,non credi che invece della difesa d'ufficio di tal Corsi Marione sarebbe stata percorsa ben altra strada,vedi DENUNCIA ??
Il silenzio vale piu'di mille parole,soprattutto quando viene praticato da chi ha smentito tutto (e di piu')tramite comunicati,comunicatini e via dicendo.
Lapalissiano.
La storia Soros è una BUFALA. Ti sembra normale che una trattativa di mesi, con rush finale durato 7 ore, si risolva con una telefonata di 3 secondi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer
- Rookie

In realta'si e' risolta quando al tavolo di chiusura si e' giocato al rialzo.rowiz wrote: Lungi da me difendere la società laddove è indifendibile (il silenzio di questi ultimi mesi è deprecabile), ma lungi da me attaccarla a priori.
La storia Soros è una BUFALA. Ti sembra normale che una trattativa di mesi, con rush finale durato 7 ore, si risolva con una telefonata di 3 secondi?
Paraculare chi non ha nessuna voglia di essere paraculato non e'salutare.
Tra l'altro SE AVESSI LETTO con attenzione cio' che avevo postato ti saresti accorto che sono incluse PROVE OGGETTIVE(vedi e-mail tra le "parti").
Insomma,carta canta.
E poi,"ti sembra normale"(cit.) che la societa' non abbia mai smentito tale ricostruzione che praticamente l'ha sbugiardata in modo francamente imbarazzante ??
Suvvia,non teniamo la testa sotto la sabbia a mo' di struzzi.
ps.
Io non attacco a priori,attacco per motivi piu'che validi.
Ah,intanto il Napoli,RIPETO IL NAPOLI,dovrebbe aver preso Quagliarella.
Noi,magari,puntiamo ai due noni di Messi plus un ottavo di Trezeguet plus un alluce di Ibra da scambiare per tutto Mexes...
Prendiamoci Lino Banfi per Spalletti pero'...
Last edited by theanswer on 03/06/2009, 12:40, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails