Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: notevole prodezza del nostro kaladze: mentre era in coda, a milano,  (probabilmente ostentava senza alcuna umiltè il suo orologio da millemila euro), due mariuoli in motorino gli hanno sfondato il vetro e hanno cercato di strappargli l'orologio.
solo che KK nnon è un fichetta, ma un georgiano. ha "preso per il collo" il mariuolo finchè non ha mollato la presa ed è fuggito.
purtroppo, mentre cercava di strozzarlo, ha involontariamente schiacciato il pedale dell'acceleratore ed ha centrato l'auto davanti a lui.

mariuoli fuggiti, automibilista indenne, qualche punto di sutura al braccio per kakha.  :forza:

Si però sei un ladro veramente coglione. se vuoi fottere un orologio cercati l'impreditorotto piccolo, tarchietello e con la panza. Oppura la signora a spasso per Brera... Cioè, te la vai a rischiare con kalazde? Se ti va bene ok, ma se per caso ti va male il minimo è che ti smonti con un Lego. La prossima genialità quale può essere? Provarci con James o passiamo direttamente a Ben Wallace?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: scusa ma i tre boldati come uomi dell'asse portante fa ridere
E ridici su che ti devo dire.. fatto sta che infortuni a parte sono tutti e tre nazionali... e stiamo parlando dell'Italia e del Brasile, non che ne so, della Svezia..
nefastto wrote: guarda che interi decenni senza vincere li avete fatti anche voi...e fatti una risata (anche se è difficile)  :D
Ti ho solo risposto a tono, quindi fattela anche tu una risata visto che fino a pochi anni fa l'interista era il tifoso ideale da inserire nelle barzellette..
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

nefastto wrote: scusa ma i tre boldati come uomi dell'asse portante fa ridere

guarda che interi decenni senza vincere li avete fatti anche voi...e fatti una risata (anche se è difficile)  :D
Thiago Silva già bollato prima di giocare una partita? Andiamo bene...
Spero proprio vi faccia ricredere come è capitato con Ricky...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: E ridici su che ti devo dire.. fatto sta che infortuni a parte sono tutti e tre nazionali... e stiamo parlando dell'Italia e del Brasile, non che ne so, della Svezia..Ti ho solo risposto a tono, quindi fattela anche tu una risata visto che fino a pochi anni fa l'interista era il tifoso ideale da inserire nelle barzellette..

tre nazionali ma non puoi considerare chi praticamente non gioca come giocatori portanti di una squadra. Magari in futuro chissà ma ad oggi è una favola

La faccina che ride ti dice niente...io è da un po che rido  :D

all3n wrote: Thiago Silva già bollato prima di giocare una partita? Andiamo bene...
non è bollato e ci mancherebbe, non ha mai giocato. Ma proprio perchè non ha mai giocato non lo si può definire uomo portante della squadra, tutto qui.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

all3n wrote: Thiago Silva già bollato prima di giocare una partita? Andiamo bene...
Va beh, pure voi esagerate nell'altro senso visto che già ne parlate come di asse portante della squadra..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: tre nazionali ma non puoi considerare chi praticamente non gioca come giocatori portanti di una squadra. Magari in futuro chissà ma ad oggi è una favola

La faccina che ride ti dice niente...io è da un po che rido  :D
Bene allora diciamo che l'asse portante formato dai trentenni non è ancora in fase calante ( e mi riferisco a Gattuso, Ambrosini, Zambrotta Kaladze) e dietro ci sono giocatori che in prospettiva ne posso prendere il testimone... in pratica la sostanza non cambia perchè il succo del discorso che avevo fatto stava nel dire che questa squadra ha ancora molto da dire ad alto livello con 3 innesti nei punti giusti..

Per quanto riguarda le rasate, tu qui vieni sempre solo per provocare.. e la volte che dai del figlio di buona donna ad Ambro e la volta che posti la finale di Istambul, solo x citare le ultime che mi vengono in mente, quindi se x una volta ti rispondo a tono non mi venire a dire fatti una risata.. accetta la risposta come io ho accettato le tue innumerevoli provocazioni e finiamola li..
Anche perchè quando qualcuno veniva a prendervi x il culo nel vostro 3d, mi ricordo vere e proprie litanie e lamentele verso i moderatori quindi..
Last edited by Fantaman on 29/05/2009, 13:41, edited 1 time in total.
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Luca79 wrote:
La vedo nera eh  :lol2:
Una considerazione così, sicuramente un po' semplicistica e parziale, sul mercato delle società di calcio più importanti al mondo in questi ultimi anni.
Barcellona: sempre grandi acquisti, anche cessioni illustri ma quando si è trattato di reinvestire per ricostruire non si è badato a spese.
Real Madrid: sempre spese folli (con poco senno)
Manchester United: grandi investimenti sia su giovani che su campioni affermati, ad eccezzione di Becks nessuna cessione illustre.
Chelsea: spese folli con molto più senno che a Madrid
Liverpool: una barcata di sterline per tornare ai vertici
Bayern: tanti tanti soldi ogni anno per portarsi via il meglio delle Bundesliga e talvolta anche qualche colpo internazionale.
Arsenal: politica dei giovani, cessioni illustri a go-go ma soldi investiti su talenti di mezzo mondo.
Inter: a metà strada tra Chelsea e Real
Juve: dopo calciopoli il buio.

Ecco diciamo che tolte Juve (per necessità) e Arsenal (per scelta) la squadra che ha speso meno siamo noi.
Io mi chiedo perchè il Milan che è la squadra con più trofei al mondo e che è di proprietà di uno degli uomini più ricchi debba vivere in questa "miseria" pecuniaria. Questo è il nostro lignaggio, per mantenersi a certi livelli non si può pensare di risparmiare.
Il calcio professionistico ad altissimi livelli non prevede il pareggio in bilancio...anzi prevede una voragine di conti in rosso. I giocatori forti o te li fai in casa o li paghi. Se non spendi non vinci. Qui non c'è il salary cap, vince chi spende di più.
Se non vuoi debiti ti accontenti del centro classifica e dell'Europa cup (se ti va bene)...il resto son chiacchere da bar e Galliani&C farebbero bene a risparmiarcele perchè la partenza è stata deprimente: L'inter ha già preso due giocatori e intanto noi cediamo il talento francese.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: Bene allora diciamo che l'asse portante formato dai trentenni non è ancora in fase calante ( e mi riferisco a Gattuso, Ambrosini, Zambrotta Kaladze) e dietro ci sono giocatori che in prospettiva ne posso prendere il testimone... in pratica la sostanza non cambia perchè il succo del discorso che avevo fatto stava nel dire che questa squadra ha ancora molto da dire ad alto livello con 3 innesti nei punti giusti..

Per quanto riguarda le rasate, tu qui vieni sempre solo per provocare.. e la volte che dai del figlio di buona donna ad Ambro e la volta che posti la finale di Istambul, solo x citare le ultime che mi vengono in mente, quindi se x una volta ti rispondo a tono non mi venire a dire fatti una risata.. accetta la risposta come ioo accettato le tue innumerevoli provocazioni e finiamola li..
Anche perchè quando qualcuno veniva a prendervi x il culo nel vostro 3d mi ricordo vere e proprie litanie e lamentele verso i moderatori quindi..
concordo su Gattuso e Zambro, ma sia il georgiano che Ambro non dirmi che non sono in fase calante...Kaladze ha fatto una stagione pietosa e si è visto quanto era il merito di sua maestà Nesta per farlo sembrare uno dei top difensori d'Europa, mentre Ambrosini tirando via le ultime due partite ha fatto un campionato al limite del scandaloso...anche perchè se una società come il Milan fallisce il suo obiettivo stagionale (scudetto) non si può non avere dei capri espiatori...cioè abbiamo fallito e non mandiamo via nessuno???? Kaladze ancora ancora si può farlo giocare come terzino sinistro per puntellare la difesa sa quello scempio che è Janku, ma Ambrosini può rimanere solo per giocare 2-3 partite di campionato e la coppa Italia, la CL deve vederla con il binocolo...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: io no, che ci vuoi fare, sarò un'ottimista di natura..
Io so solo che da quando c'è questa società, ogni volta che si veniva da una brutta stagione/fallimentare, tutti e dico tutti da partire dai giornali fino a il più dei competenti dei tifosi parlava di RIFONDAZIONE e l'unica volta in cui x davvero si tentato una sorta di rifondazione ( il ritorno di Capello x intenderci ) e si è fatta una campagna acq. suntuosa, l'anno dopo si è disputato il peggior campionato della gestione Berlusconi e arrivammo undicesimi!!
Resto convinto che con 3 innesti giusti questa squadra tornerà ad essere molto competitiva, anche perchè l'asse portante, nonostante si continui a dire che è vecchio, non lo è affatto.. ( Thigo Silva, Bonera, Flamini, Pirlo, Kakà, Pato, Borriello sono tutti sotto i 30 )

Va anche allungata la panchina però e qui la vedo dura, fosse per me farei qualche scommessa tra giovani e qualche giocatore meno "blasonato" (per la panchina ripeto) ma qui se tiri fuori nomi come Barreto o Mauri viene fuori il putiferio  :lol2:
Image°°Image°°Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Robin wrote: concordo su Gattuso e Zambro, ma sia il georgiano che Ambro non dirmi che non sono in fase calante...Kaladze ha fatto una stagione pietosa e si è visto quanto era il merito di sua maestà Nesta per farlo sembrare uno dei top difensori d'Europa, mentre Ambrosini tirando via le ultime due partite ha fatto un campionato al limite del scandaloso...anche perchè se una società come il Milan fallisce il suo obiettivo stagionale (scudetto) non si può non avere dei capri espiatori...cioè abbiamo fallito e non mandiamo via nessuno???? Kaladze ancora ancora si può farlo giocare come terzino sinistro per puntellare la difesa sa quello scempio che è Janku, ma Ambrosini può rimanere solo per giocare 2-3 partite di campionato e la coppa Italia, la CL deve vederla con il binocolo...
si va beh se adesso mi dite pure che Ambro ha giocato una brutta stagione allora alzo bandiera bianca e mi arrendo..
A mio modo di vedere forse è stato il migliore del Milan..
Per quanto riguadra Kaladze ha giocato tutto l'anno con evidenti problemi fisici, s'infortunò in Svizzera ad ottobre in coppa uefa e da allora non è mai stato al meglio tanto che alla fine ha deciso di farsi operare al ginocchio!
Io aspetterei un attimino a dire che è finito, anche perchè stiamo parlando di un difensore centrale di 31 anni ( è del 78 come me..) e che fino all'anno scorso, Nesta o non Nesta, era considerato uno dei più forti del mondo..
Anche del buon Billy, negli anni 90 quando giocava in coppia con Baresi si diceva che era una pippa clamorosa e che la sua fortuna era che giocava da parte a Franco... poi il grande Franco ha smesso e il buon Billy ha continuato a giocare a grandi livelli x altri 10 anni... è chiaro ed evidente che Nesta è di un altro livello rispetto a Kala, così come lo era Baresi rispetto a Billy, però uno se è un brocco rimane un brocco anche se di fianco ha il miglior centrale del mondo..
Last edited by Fantaman on 29/05/2009, 13:59, edited 1 time in total.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Per pmg che faceva dei raffronti con altra big d'europa: Da miei calcoli empirici, dall'estate 2003 all'estate 2008, l'AC milan ha investito mediamente nelle sessioni di calciomercato una cifra di poco superiore ai 22 milioni di euro (saldo acquisti cessioni ovviamente).

Se qualcuno ha voglia di fare i conti per Man U, Inter, Real e Celsi poi ci facciamo due risate tutti insieme.

...Se i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la povertà!
Last edited by margheritoni10 on 29/05/2009, 14:28, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Per quanto riguarda le rasate, tu qui vieni sempre solo per provocare.. e la volte che dai del figlio di buona donna ad Ambro e la volta che posti la finale di Istambul, solo x citare le ultime che mi vengono in mente, quindi se x una volta ti rispondo a tono non mi venire a dire fatti una risata.. accetta la risposta come io ho accettato le tue innumerevoli provocazioni e finiamola li..
Anche perchè quando qualcuno veniva a prendervi x il culo nel vostro 3d, mi ricordo vere e proprie litanie e lamentele verso i moderatori quindi..
e ti sbagli perchè provocare è una cosa ed essere ironici è un'altra. E poi ad Ambrosini non ho mai dato del fdp, della testa di cazzo si  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Per pmg che faceva dei raffronti con altra big d'europa: Da miei calcoli empirici, dall'estate 2003 all'estate 2008, l'AC milan ha investito mediamente nelle sessioni di calciomercato una cifra di poco superiore ai 22 milioni di euro (saldo acquisti cessioni ovviamente).

Se qualcuno ha voglia di fare i conti per Man U, Inter, Real e Celsi poi ci facciamo due risate tutti insieme.

...Se i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la povertà!

Bhè, però 22 milioni di media, una quarantina per ripianare i bilanci, piangere miserie con una sessantina di milioni spesi all'anno i sembra eccessivo.
Quest'anno purtroppo la spesa media è già avvenuta per coprire il rosso del bilancio.
Ecco, fossero spesi meglio, come si era fatto nei primi anni di Ancelotti, sarei più contento, questo si.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

doc G wrote: Bhè, però 22 milioni di media, una quarantina per ripianare i bilanci, piangere miserie con una sessantina di milioni spesi all'anno i sembra eccessivo.
Quest'anno purtroppo la spesa media è già avvenuta per coprire il rosso del bilancio.
Ecco, fossero spesi meglio, come si era fatto nei primi anni di Ancelotti, sarei più contento, questo si.
"Con 50 milioni vi diamo una gamba di Ribery" (cit.).....fai un po' tu cosa ci fai con 60 milioni annui di budget. Poco più che comprarci la carta igenica.

Peraltro oh, vogliamo parlare dei debiti delle inglesi o degli assegni staccati solo per ripianare di dentimarci?

C'è poco da girarci intorno; senza dindini non si vince (o meglio, se investi TAAAAAAAANTI dindini in meno delle altre big quasi mai vinci) per cui qui serve che si torni a cacciare il grano.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

doc G wrote:
Bhè, però 22 milioni di media, una quarantina per ripianare i bilanci, piangere miserie con una sessantina di milioni spesi all'anno i sembra eccessivo.
non sono pochi soldi, figurati, ma se ti poni in concorrenza con quei club e gli vai a fare i conti i tasca scopri che:
- il man united l'anno scorso ha fatto una campagna acquisti da oltre 70 milioni di euro. il Real poco sotto (e guardiamo ora che arriva florentino...)... il Celsi l'anno scorso è stato quasi tranquillo ma ha viaggiato per anni a botte di oltre 50 e rotti milioni di euro... e generano passivo anche loro.
l'inter, tanto per non andare molto lontani, deve ancora finire il mese di maggio e si è comprata i due pezzi pregiati del mercato italiano più una delle promesse del calcio europeo... solo di allenatori spende quasi trenta zucconi lordi (mou+mancini)... 1 anno sopperisci con scelte oculate, un altro con la programmazione, uno con una botta di culo ma alla lunga non puoi mantenerti competitivo a quei livelli se non stai, più o meno, su quel livello d'investimento.
Se poi, oltre a tuto il resto, "butti via" un budget annuale per andarti a prendere ronaldhino (più gli 8 lordi su Sheva)... non è cha vai molto lontato.
per carità, anche galliani ha fatto le sue cazzate ma vorrei vedere al suo posto, con i paletti che si ritrova, cosa riuscirebbero a fare gli altri.
Perchè se chi ci mette i soldi e comanda ti dice: "voglio una fuoriserie..." non è che hai molte strade da percorrere.
Se hai i soldi in mano vai nei migliori concessionari ferrari, bentley o porche e te la compri nuova fiammante e tutta accessoriata...
se non ce l'hai vai a sfogliare il mercato dell'usato su quattroruote e provi a vedere se, con stucco, pittura ed un buon meccanico, riesci a rimettere in pista bello carburato e competivo qualche modello degli anni passati...
Last edited by margheritoni10 on 29/05/2009, 15:50, edited 1 time in total.
Image
Locked