Sancho Panza wrote:
La verità è che erano semplicemente più forti, al di là delle polemiche arbitrali, e non erano i soli tra le squadre impegnate in questi quarti di finale. Siena poteva giocarsela meglio con un Lavrinovic in condizioni migliori, ma resta il fatto che avrebbe avuto bisogno di una squadra migliore, cosa che per questioni di budget inferiore a quello altrui e per qualche errore di valutazione in fase di mercato non è stata possibile. Escono comunque a testa alta, in particolar modo il fantastico Terrell McIntyre visto in questa serie.
Quoto.
Credo sia l'analisi più realistica di questa serie.
Oltre ad essere il Pana più forte, ieri sera Siena era più scarsa.
Sato e Stoonerook assenti, due pedine fondamentali per la squadra di Pianigiani. Poi il Pana ha una squadra troppo lunga: inserire Sakota per i soli ultimi 3 minuti di match è un lusso assurdo.
Io amo il Nano. Ma dal profondo del cuore. Se va via vado in depressione.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Siamo in una botte di ferro. Gli ho scritto su facebook ierisera confessandogli il terrore che vada in un'altra squadra.. mi ha detto di non preoccuparmi :lol2:
Lo so che deve rispondere così, però almeno per il momento, posso gongolare un pochino? Piccolo grande uomo, I love you.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ilovethisgame wrote:
Quanto ti capisco Dida!
se quest'estate il nostro folletto se ne va, mi piangerà il cuore per un bel pò di tempo.
(a breve gli scrivo anch'io però )
Al tuo o al mio?
IO AMO PEPITO. Lo amo proprio. E' un idolo assoluto.
A fine partita è venuto in curva da noi, si è tolto la tuta e sotto aveva la maglia e i pantaloncini della mens sana, i suoi dell'anno scorso.
Poi l'ho aspettato ed è stato a chiacchierare con me 10 minuti.. lo adoro.
Perché nessuno dice niente su quel fallo da espulsione di quella merda colossale di bulleri????????????????????????????'
Dopo la ripassata di ieri, è già tanto se saremo competitivi al Palaverde....non c'è assolutamente verso di fermarvi, qui siete un'armata inarrestabile. Sarebbe bello vedere una squadra alla vostra altezza più che altro per vedere delle partite di alto livello, ma anche per quest'anno ci sarà ben poco da fare....vi si può battere una volta giocando al 120%, ma 3 volte è un'impresa incredibile che non è nelle corde delle attuali squadre.