Ginobili20 wrote:
Apparte la prova sensazionale di james ho notato più di una volta che i cavs sono riusciti molto spesso a farsi recuperare venti punti in poco più di un quarto. Chi ha visto tutta la partita può dirmi se è dovuto a cali di concentrazione o se sono dovuti a problemi iniziali dei magic. ?
le ho viste tutte a parte gara 4 per motivi di lavoro.
ti dirò.
partenze a razzo dei cavs con orlando un pò troppo molli.
ma in gara 5 credo sia stato lo stesso.orlando la stava dando un pò troppo facile,più delle altre volte. per fortuna loro VG è un uomo che sa trasmetterti molto e la squadra ha ingranato come le altre gare.
direi che è una via di mezszo tra problema mentale cavs e meriti orlando.
dico questo in quanto si può notare in orlando un completo cambio nella rotazione di palla,nel p&r, el gioco da fuori e nel cercare DH. tutta questa variazione di schemi porta i Cavs a perdere il filo conduttore e sappiamo come va:attacchi confusi,aml gestione fino al 24°secondo,tiri forzati in quanto la difesa orlando ti fa fare ciò.
credo che senza il 23 sta serie sarebbe già finita da un pò ed è strano perchè sto anno avevo pensto che la squadra CLE ce l'ha...lo penso tutt'ora è,però son molto meno convinto di ciò perchè stanotte a parte (gibson,mo) la squadra ha dato veramente poco.troppo poco...