Frantz, nell'ambito della leadership di Jack, che ne diresti di allargare il discorso a TJ Ford? Ruolo nella squadra, rapporto tecnico e non con l'ex-Blazer (ad esempio si sa della nota lite) e aspetti del genere.Frantz wrote: Bell'articolo di Krawitz che condivido in toto. Molto dipenderà dalla scelta che avremo, presumibilmente come quella dell'anno scorso, più o meno...fortuna permettendo (Chicago who?) ma difficilmente ci assisterà.
Se devo essere sincero mi manca un pò il clima playoff dopo tre anni di astinenza. Anche se sai di partire spacciato e che difficilmente passerai il primo turno c'è sempre quel clima che contraddistingue la post season fatta di ansia, pronostici, preview e chi più ne ha e più ne metta. Spero di riassaporare nella prossima stagione i playoffs perchè non ce la farei un'altra stagione.
Stanotte ultima partita stagionale in casa contro i Bucks fra due squadre che non hanno ormai nulla da chiedere, mi aspetto perciò una partita divertente e con punteggio abbastanza alto.
Qualche spunto per il prossimo report (in cui farò anche le mie pagelle): aspetti positivi e negativi di questa stagione.
Mi piace partire sempre da quelli positivi e mi viene in mente:
La stagione di Murphy
Granger All-Star
Il finale di stagione di Rush
La leadership di Jarrett Jack
Lo spogliatoio
Mentre quelli negativi:
La difesa che non decolla
Terzo anno senza playoffs
L'infortunio di Dunleavy
Troppe sconfitte in close games
Proponete proponete e parliamone ;)
E parlando di Rush, allargare il discorso agli altri giovani? Hibbert mi ha impressionato favorevolmente, ma ancora di più McRoberts (che pure ha avuto poco spazio).
Infine, due-parole-due sulle prospettive degli altri componenti del roster per la prossima stagione? Che so: l'ottimo Daniels, Graham, Baston, Diener, Tinsley (abita ancora a Indianapolis?).