Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
- Ryo San 23
- Rookie

- ippolito
- Newbie

Re: Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
Non e' la seria A ma gli errori arbitrali ci sono, cmq io ho detto brutta partita dei nuggets, non ho detto "abbiamo perso per colpa degli arbitri", ma secondo me qualche fischio anche a noi si poteva dare
Jason williams: il miglior play della storia
-
borrito
- Rookie

parziale di 23-5 tra il terzo ed il quarto quarto...li è stata la chiave della partita,capeggiata da Odom e Brown...
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
devo essere sincero... ho visto solo l'ultimo quarto e l'unico fallo scandaloso è quello di Nenè. Era fallo in attacco di Pau.ippolito wrote: Non e' la seria A ma gli errori arbitrali ci sono, cmq io ho detto brutta partita dei nuggets, non ho detto "abbiamo perso per colpa degli arbitri", ma secondo me qualche fischio anche a noi si poteva dare
Si era sul -4 denver in piena rimonta. A parte questo ho visto un quarto arbitrato benissimo e molte penetrazioni di Kobe sono state gestite dalla terna in maniera impeccabile. Non fischiavano di qua, ma neanche di là.
Denver è entrata in campo nell'ultimo quarto molle che più molle non si può. Martin ha preso 2 gancetti da vomito e soprattutto le pepite hanno smesso di giocare di squadra. Poi sul -10 hanno ricominciato a giocare meglio, grazie anche a un Kleiza più incisivo... ripeto, l'unico brutto fischio è stato quello nenè-gasol, x il resto ho visto un quarto arbitrato bene, senza fischi a ogni minimo contatto...
Io ho visto una squadra che nel 4°4° è entrata x giocare a un'intensità diversa dall'altra. I nuggets erano rimasti al 3° quarto. E se ascoltate il Time out di Karl chiede di passarsi il pallone e di difendere. E non lo stavano facendo...
- MagnusPinus
- Pro

I Nuggets han tirato troppo male, e non solo grazie alla difesa Lakers. Han sbagliato tiri facili, e poi nell'ultimo periodo si sono buttati dentro senza coscienza, trovando il muro Lakers. Penso e spero si decida tutto a gara 7 :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
concordo ieri tutte e 2 le squadre hanno tirato malino perimetralmente per me...certo che i Lakers quando attaccano di squadra fanno pauraMagnusPinus wrote: I Nuggets han tirato troppo male, e non solo grazie alla difesa Lakers. Han sbagliato tiri facili, e poi nell'ultimo periodo si sono buttati dentro senza coscienza, trovando il muro Lakers. Penso e spero si decida tutto a gara 7 :gazza:
-
EmViPi
Come volevasi dimostrare Odom gioca davvero bene e si vince sotto canestro.
Gasol e Bryant come sempre ottimi, Fisher assente ma per sua e nostra fortuna Billups non fa pesare la sua assenza difensiva. Brown è il nostro miglior difensore sulla PG avversaria e sinceramente ora come ora rinnoverei il suo contratto.
3-2, ok, ma a Denver vincere non è così facile e dubito che Billups ti faccia giocare di nuovo come oggi. Credo proprio che la serie si giochi a gara 7.
Go Lakers Go!
Gasol e Bryant come sempre ottimi, Fisher assente ma per sua e nostra fortuna Billups non fa pesare la sua assenza difensiva. Brown è il nostro miglior difensore sulla PG avversaria e sinceramente ora come ora rinnoverei il suo contratto.
3-2, ok, ma a Denver vincere non è così facile e dubito che Billups ti faccia giocare di nuovo come oggi. Credo proprio che la serie si giochi a gara 7.
Go Lakers Go!
- fabio88
- Rookie

Gara 6 a denver poi si va gara 7 dove i lakers suderanno molto per portare a casa la serie
-
xandro24
- Rookie

Scusate eh...ma come fate a dire che Vujacic ha giocato male se è stato in campo 3 minuti e 32 secondi (no dico, 3 minuti e 32 secondi) facendo 3 punti, 1 rimbalzo e 1 assist? Mah.
A parte questo, ancora una volta i Nuggets vanno avanti per più di 3 quarti ma non riescono mai a chiudere la partita. Nell'ultimo quarto è stato un dominio dei Lakers, con gli arbitri che hanno nettamente lasciato correre sia da una parte che dall'altra. Finalmente un grande Odom, un buon Fisher e in genere un ottimo supporting cast. Grandioso Kobe, che partita...anche se le cifre alla fine non sono fantastiche. 8 assist sì, ma anche 7 palle perse e 6 su 13 al tiro, che è una buona percentuale ma ha sbagliato gli ultimi 5 tentativi.
A parte questo, ancora una volta i Nuggets vanno avanti per più di 3 quarti ma non riescono mai a chiudere la partita. Nell'ultimo quarto è stato un dominio dei Lakers, con gli arbitri che hanno nettamente lasciato correre sia da una parte che dall'altra. Finalmente un grande Odom, un buon Fisher e in genere un ottimo supporting cast. Grandioso Kobe, che partita...anche se le cifre alla fine non sono fantastiche. 8 assist sì, ma anche 7 palle perse e 6 su 13 al tiro, che è una buona percentuale ma ha sbagliato gli ultimi 5 tentativi.
- Badrose
- Rookie

Il laconico "Where amazing happens..." nei commenti post partita di Billups, è il riassunto migliore per la gara di ieri notte.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sicuri che ci sarà una gara 7?fabio88 wrote: Gara 6 a denver poi si va gara 7 dove i lakers suderanno molto per portare a casa la serie
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- MagnusPinus
- Pro

Io sinceramente una gara 7 me l'aspetto. Ieri notte i Nuggets han perso ma non si son fatti stracciare.. E' mancato JR completamente(1 su 10 da 3), Nene è stato limitato dai falli, Billups non ha tolto le castagne dal fuoco.. Ho come l'impressione che in casa Jr avrà tutt'altra energia, tutt'altra mano.. e l'arbitraggio cambierà. Lakers o non Lakers i Nuggets sono i miei favoriti per gara 6.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
solo io ho visto una più che buona difesa di j.r. su kobe??????MagnusPinus wrote: Io sinceramente una gara 7 me l'aspetto. Ieri notte i Nuggets han perso ma non si son fatti stracciare.. E' mancato JR completamente(1 su 10 da 3), Nene è stato limitato dai falli, Billups non ha tolto le castagne dal fuoco.. Ho come l'impressione che in casa Jr avrà tutt'altra energia, tutt'altra mano.. e l'arbitraggio cambierà. Lakers o non Lakers i Nuggets sono i miei favoriti per gara 6.
non vorrei che si fosse portato la fatica in attacco.
- BomberDede
- Senior

ma per kobe vale una sorta di principio Chuck NorrisBroncostwin wrote: solo io ho visto una più che buona difesa di j.r. su kobe??????
"Se Kobe viene limitato non è perchè c'è stata una buona difesa. E' perchè è così forte che mentre attaccava difendeva anche su se stesso per passare il tempo"
- MagnusPinus
- Pro

In difesa è stato bravo senz'altro, ma se non mette i canestri tanto vale lasciare in campo Jones.. Insomma da Jr ci si aspetta attacco- Poi ieri ho visto un Billups molto più distributore. Nel quarto periodo si è affidato a Melo, a tratti anche a Kleiza che era energico. Col quintetto piccolo ad un certo punto la sua tattica stava pagando dividendi, ma poi i Nuggets han preso qualche canestro di troppo. A gara 6 prevedo tutt'altra energia,con un pubblico coinvolto e coinvolgente per alcuni giocatori(il primo è JR)Broncostwin wrote: solo io ho visto una più che buona difesa di j.r. su kobe??????