Sweepati i Jays da sta sera si pensa a Detroit
diretta su Nasn :gazza:
1:00 di notte

Decinamatzoid182 wrote: Dai che tra una decina d'anni siamo competitivi.
Se non vanno via tutti. :gazza:
Tillman quando lo promuovete?tommy wrote: Oggi lancierà un altro debuttante per Baltimore, si tratta di David Hernandez queste le sue cifre in Tripla-A Norfolk 3-1 W/L, 2.91 ERA in 8 partenze, anche una buona dose di K. :gazza:

rene144 wrote: Ma a chi piacque quell'affare?
Seattlefan wrote: E' la notizia che aspettavo!!!!!
Grande colpo dei Mariners!!!!!
pelato wrote: Complimenti! Bel colpo. Un bel balzo in avanti per Seattle![]()
Pablets wrote: Ma buon colpo anche per gli Orioles. Tutti contenti e non se ne parla più
Jeremy wrote: Bel colpo, complimenti!![]()
Pixi89 wrote: Finalmente![]()
![]()
webba2000 wrote: Se lo firmate con un lungo contratto è gran un bell'affare, altrimenti....![]()

rene144 wrote: Comunque io posso sottoscrivere il commento di webba di allora..

Amo la veritàrene144 wrote: Pablets è un bastardazzo![]()
Ah webba aveva anche scritto questo:gettingup wrote: Se l'affare va in porto grande colpo di mercato dei Mariners, perdere dei prospetti per vincere con bedard o per lo meno di approdare ai PO.![]()
spoonman invece ci aveva visto lungo:webba2000 wrote:Premetto che non conosco Tillman e conosco poco la farm M's, ma mi sembra un prezzo onesto...o sbaglio?The Mariners apparently would send Jones, left-handed reliever George Sherrill and Minor League pitcher Chris Tillman, along with one more Minor League player, to the rebuilding Orioles for Bedard.
:gazza:
spoonman1981 wrote:
un 5 per 1 mi sembra sempre un po' troppo
Jones
Sherrill
Tillman
Butler
Mikolio
per Bedard

Te lo concedo dai, in effetti la frase di prima è posteriore quindi ci stawebba2000 wrote: Iena.....
Infatti, una volta prese le mie informazioni su Tillman ho poi scritto la frase che tu hai citato per prima :mirror: