Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
-
jejecb
- Newbie

ora non fischiano più da nessuna parte 
- Badrose
- Rookie

Io magari sarà noioso e i Nuggets si sono rovinati da soli. Però, se Denver non è rientrata in partita, forse lo si deve anche a quelle stoppate di Gasol e Odom che stoppate non erano. E non solo.
-
Winnfield
- Rookie

O magari sono state le continue disattenzioni difensive come nell'ultimo gioco da 3 punti concesso a Odom, chissà.Badrose wrote: Io magari sarà noioso e i Nuggets si sono rovinati da soli. Però, se Denver non è rientrata in partita, forse lo si deve anche a quelle stoppate di Gasol e Odom che stoppate non erano. E non solo.
A quali stoppate ti riferisci poi? Quella di Gasol su Carmelo? Era un po' scomposta ma ha preso solo palla.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
No dai non puoi dirmi cosi, il sesto a Nene (su fallo in attacco di Gasol) sul -4 per i Nuggets, non e un "piccolo" particolare, senza poi contare le stoppate palla e MANO di Odom+Gasol, poi la partita LA l'ha meritata ma cosi sembra che "ti piace vincere facile".Winnfield wrote: O magari sono state le continue disattenzioni difensive come nell'ultimo gioco da 3 punti concesso a Odom, chissà.
A quali stoppate ti riferisci poi? Quella di Gasol su Carmelo? Era un po' scomposta ma ha preso solo palla.
P.S. Secondo fallo di Nene identico al Time out chiamato da terra di Gasol nel quarto quarto.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Winnfield
- Rookie

Finita! Vittoria fondamentale e in cui si sono rivisti finalmente Odom e Bynum. Kobe non si è dovuto spremere troppo anche se ha gestito male parecchi possessi del quarto quarto.
Bene così, ora vediamo se siamo così idioti da dover tornare allo Staples.
Arbitri incommentabili. Prima fischiano ogni contatto, poi non ne fischiano nessuno.. non è possibile andare avanti così, che scelgano un metro di giudizio e che lo tengano per il resto dei PO.
Bene così, ora vediamo se siamo così idioti da dover tornare allo Staples.
Arbitri incommentabili. Prima fischiano ogni contatto, poi non ne fischiano nessuno.. non è possibile andare avanti così, che scelgano un metro di giudizio e che lo tengano per il resto dei PO.

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-1 to the Finals. 
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Winnfield
- Rookie

Il fallo di Nené per quanto lo trovi sbagliato, credo sia stato interpretato così: il brasiliano lasciandosi cadere senza alcun bisogno ha provocato danno a Gasol facendolo cadere. Se è così ci sta come interpretazione, il problema è che poi per 3 azioni filate non hanno fischiato alcun fallo nonostante si stessero picchiando come bistecche sotto canestro. I giocatori devono avere un punto di riferimento sul metro di giudizio che adotta una terna altrimenti è improponibile giocare.Porsche 928 wrote: No dai non puoi dirmi cosi, il sesto a Nene (su fallo in attacco di Gasol) sul -4 per i Nuggets, non e un "piccolo" particolare, senza poi contare le stoppate palla e MANO di Odom+Gasol, poi la partita LA l'ha meritata ma cosi sembra che "ti piace vincere facile".
P.S. Secondo fallo di Nene identico al Time out chiamato da terra di Gasol nel quarto quarto.
La stoppata che citi te non la ricordo come fallo, domani dopo gli highlights potrò se era fallo o meno ma se dovessi commentare ora non ti darei ragione.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Non ho mica capito, sul serio, Nene cade (da solo mi sta bene), Gasol gli inciampa sopra ed e` fallo del giocatore di Denver (lasciamo perdere che e` ancora più grave essendo il sesto dopo un quinto INFAME come chiamata)?? Permettimi ma resto alquanto perplesso.Winnfield wrote: Il fallo di Nené per quanto lo trovi sbagliato, credo sia stato interpretato così: il brasiliano lasciandosi cadere senza alcun bisogno ha provocato danno a Gasol facendolo cadere. Se è così ci sta come interpretazione, il problema è che poi per 3 azioni filate non hanno fischiato alcun fallo nonostante si stessero picchiando come bistecche sotto canestro. I giocatori devono avere un punto di riferimento sul metro di giudizio che adotta una terna altrimenti è improponibile giocare.
La stoppata che citi te non la ricordo come fallo, domani dopo gli highlights potrò se era fallo o meno ma se dovessi commentare ora non ti darei ragione.
Ripeto che LA NON ha rubato nulla vincendo, pero a vederla da "esterno" alle 2 squadre, casalingo e` riduttivo come termine per giudicare questo arbitraggio, spero tanto che a Stern venga la "maledizione di Montezuma" se centra qualcosa.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Winnfield
- Rookie

Nené cadendo ha fatto si che Gasol inciampasse nei suoi piedi facendolo quindi cadere. Questa secondo me è l'interpretazione che hanno dato gli arbitri e non è la prima volta che si vede una situazione del genere.Porsche 928 wrote: Non ho mica capito, sul serio, Nene cade (da solo mi sta bene), Gasol gli inciampa sopra ed e` fallo del giocatore di Denver (lasciamo perdere che e` ancora più grave essendo il sesto dopo un quinto INFAME come chiamata)?? Permettimi ma resto alquanto perplesso.
Ripeto che LA NON ha rubato nulla vincendo, pero a vederla da "esterno" alle 2 squadre, casalingo e` riduttivo come termine per giudicare questo arbitraggio, spero tanto che a Stern venga la "maledizione di Montezuma" se centra qualcosa.![]()
Il brasiliano ha provato a prendere sfondamento ma non gli è andata bene, tutto qui. Pure lui però non se li è gestiti benissimo i falli, dopo essere rientrato con 3 falli ha commesso subito il quarto in attacco su Gasol in maniera molto banale e poi, non contento, ha protestato beccandosi il fallo tecnico.. si è tolto ritmo da solo praticamente :D

- fabio88
- Rookie

Partita molto casalinga per gli arbitri purtroppo è una regola ormai nella nba
- MakeoLBJ
- Rookie

- MagnusPinus
- Pro

Inizio tipo gara 1-2.. ma ci pensa Dwight.
I cavs sembrano energetici! Devono crederci, ma se si va punto a punto, il mio dollaro lo metto sui magic.
I cavs sembrano energetici! Devono crederci, ma se si va punto a punto, il mio dollaro lo metto sui magic.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Sì vabè... fallo
Esagerati.. 15 punti in 3 minuti!! Energia :gazza: Copia delle prime 2 gare !!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
mi sembra di averlo già visto questo inizio....MagnusPinus wrote: Sì vabè... falloEsagerati.. 15 punti in 3 minuti!! Energia :gazza: Copia delle prime 2 gare !!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Mo è on fire
(finalmente)
coach Brown sembra aver letto i miei post(accoppiamenti difensivi azzeccati) :lol2:
Stassera si vince(toccata insede)
coach Brown sembra aver letto i miei post(accoppiamenti difensivi azzeccati) :lol2:
Stassera si vince(toccata insede)
Last edited by Marcomax on 29/05/2009, 2:45, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.