Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting inside]

Post by KingKaiv »

hell_en wrote: ?
Dovevo specificare barista... :D

L'anno scorso avevamo riscontrato una qual certa incapacità da parte delle bariste di Senigallia nel fare una semplice foto da distanza intermedia. Mi chiedevo così (o meglio chiedevo ad aza che è di lì vicino) se nel giro di un anno le suddette avessero fatto un corso accelerato di fotografia o simil varie. Dispiacerebbe dover di nuovo sottolineare questo spiacevole inconveniente.
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting inside]

Post by darioambro »

hell_en wrote: non sono poi così sicura che mondo convenienza abbia oggetti di qualità così superiore all'ikea. vorrà dire che in casa tua non entrerà quel meraviglioso lampadario! e neanche le poang, definite da un esimio ingegnere "le poltrone più comode del mondo".
a quest'ora io la vorrei tanto una bella collana di polpettine dell'ikea, per mangiarmene una ogni tanto, come si faceva con le collane di caramelle.
le polpette te le faccio io....sono eccellenti anche se con un pò troppo peperoncio, l'ingegnere che ha definito quelle poltrone " le + comode del mondo" si è dimenticato di aggiungere due cose: 1- "cavolo, le ho disegnate io quelle poltrone se dico che fanno cacare chi le compra? poi magari mi licenziano" 2-"le poltrone sono comodissime per carità e io non mi ci siedo e nemmeno le compro"
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Dovevo specificare barista... :D
In realtà il coro era "manco le foto, puttana manco le foto, manco le foooooooto, puttana manco le foto...." però se vuoi dire barista ok, ci sta anche come metrica nel coro :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: In realtà il coro era "manco le foto, puttana manco le foto, manco le foooooooto, puttana manco le foto...." però se vuoi dire barista ok, ci sta anche come metrica nel coro :gazza:
Vabbè, a una certa mi ero spazientito. Una foto?!??!
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

darioambro wrote: ce l'ho a Sesto Fiorentino, mi hanno rotto le palle i deficenti che bloccano mezza città ( che si blocca anche da sola) perchè il sabato fanno il loro giretto all'ikea.......la roba buona la trovi da altre parti agli stessi prezzi ( mondo convenienza numero uno), ho comparto roba per casa: armadi, tavoli, sedie, due poltrone....se le avessi presi all'ikea le avrei già buttate ( legno imbarcato, armadi scollati, sedie mezze storte) sono tre anni che le ho prese a mondo convenienza, con l'uso che ne faccio reggono benissimo, poi ognuno fa il suo.
Mondo Convenienza credo sia il peggior mobilificio low cost d'Italia.

Alla madre di mia morosa hanno sbagliato a fare le misure per il mobile della cucina e tornati hanno montato un'anta che si è staccata di netto dopo 2 giorni.

E fosse l'unica che ho sentito.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting ins

Post by Paperone »

anche alla Krea non si spende molto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

darioambro wrote: le polpette te le faccio io....sono eccellenti anche se con un pò troppo peperoncio, l'ingegnere che ha definito quelle poltrone " le + comode del mondo" si è dimenticato di aggiungere due cose: 1- "cavolo, le ho disegnate io quelle poltrone se dico che fanno cacare chi le compra? poi magari mi licenziano" 2-"le poltrone sono comodissime per carità e io non mi ci siedo e nemmeno le compro"
mah,se l'ingegner poli avesse brevettato le poang, penso che ora vivrebbe di rendita, invece che sbattersi per guadagnare la pagnotta.
e non solo ci si siede volentieri, ma ne ha prenotata una in casa nostra. :cheer:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote: mah,se l'ingegner poli avesse brevettato le poang, penso che ora vivrebbe di rendita, invece che sbattersi per guadagnare la pagnotta.
e non solo ci si siede volentieri, ma ne ha prenotata una in casa nostra. :cheer:
e non dimenticare dopo "sbattersi per guadagnare la pagnotta": lavorando con una barista che non me la da. forse non era barista la parola ma come metrica ci sta.  :lol2:

ps dario ok tu non sopporti l'ikea, ci sta, ma non mi citare mondo convenienza come raffronto. l'ikea fa schifo rispetto a mobilifici e ditte di un certo livello (e di un certo prezzo), non certo rispetto a catene di mobilifici come dice teo low cost. potrai dire mi piace meno come stile ok, ma per come lo descrivi mi aspettavo almeno che tu citassi come minimo molteni o frau.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

oltre alle foto, se qualche anima pia gira anche qualche filmatino, la ringrazio...in questa giornata più del cazzo del solito, l'unica cosa che mi tira su e mi distoglie dal pensiero di dover badare a una praticante che non sa neanche aprire la porta, è guardare il mio uomo che chiacchiera e mangia a quattro palmenti con i suoi amici separatisti.

425,350

grazie a patamunzo channel, ho guardato anche le prodezze di multi, i cori di punkish e pandu e i balletti di teo.

EDIT: no, fermi tutti, punkish l'ha postato pinotrevi. chi è pinotrevi??!! che nick si nasconde sotto questo nome vero? :lol2:
Last edited by hell_en on 28/05/2009, 15:50, edited 1 time in total.
Image

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Io ho comprato molte cose ad Ikea ed ormai mi sono fatto l' idea che basta non andare sugli oggetti complicati o che implichino un meccanismo che deve funzionare, ad esempio non comprerei un armadio di quelli grossi o un divano letto, però tavolini e mobiletti compatti (ad es. per il telefono o per la tv, lettino per la bimba), divani (non letto) a due posti, specchi, accessori piccoli, ecc. vanno benissimo e si risparmia.
E poi è uno dei pochi posti al mondo dove un barbone può entrare, rovistare a piacimento negli avanzi di cibo depositati nei vassoi sul carrellino e mangiare gratis tutti i giorni senza che nessuno ti dica nulla. :cheer:
Image Image Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

cecaro wrote: Io ho comprato molte cose ad Ikea ed ormai mi sono fatto l' idea che basta non andare sugli oggetti complicati o che implichino un meccanismo che deve funzionare, ad esempio non comprerei un armadio di quelli grossi o un divano letto, però tavolini e mobiletti compatti (ad es. per il telefono o per la tv, lettino per la bimba), divani (non letto) a due posti, specchi, accessori piccoli, ecc. vanno benissimo e si risparmia.
E poi è uno dei pochi posti al mondo dove un barbone può entrare, rovistare a piacimento negli avanzi di cibo depositati nei vassoi sul carrellino e mangiare gratis tutti i giorni senza che nessuno ti dica nulla. :cheer:
un negozio che vende vasetti di cipolla fritta ha già al suo attivo un articolo eccezionale  :cheer: :cheer: :cheer:
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ok...quindi in pratica lo facciamo all' Ikea il miting? :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Ok...quindi in pratica lo facciamo all' Ikea il miting? :nonsa:
non ci contare. l'esito di questa lunga diatriba è che dario non metterà mai piede nel B&B separatista. niente di più! Il minting ti tocca comunque farlo il 25 luglio, stupendoci anche quest'anno.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: non ci contare. l'esito di questa lunga diatriba è che dario non metterà mai piede nel B&B separatista. niente di più! Il minting ti tocca comunque farlo il 25 luglio, stupendoci anche quest'anno.
Cazz'è questo minting? Spero non siano cose strane....di quelle che piacciono tanto a voi del nord....
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

1) concordo sulla praticit e sull' estrema incredibile comodità delle poltrone poang ( o come cavolo si scrive..)
2) purtroppo non l'ho disegnata io e non prendo una lira 
3) se volete farvi venire una crisi di nervi comprate un mobile dell'ikea da montare
4) odio l'idea di passare la somenica pomeriggio dentro un qualsiasi grande magazzino ed a maggior ragione all'ikea.
5) risparmaiare è sempre una bella cosa..

ma poi perchè tutte ste righe inutili? perchè uscire prima dal lavoro e non postare sarebbe un delitto.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Post Reply