questo lo fai assiduamente, indipendentemente dal fatto che sei in C o meno....darioambro wrote: e io sono in C e conto meno di te, ma proprio perchè sono in C rompo i coglioni 10 volte di più![]()
(scusa eh...ma l'assist era troppo invitante)

questo lo fai assiduamente, indipendentemente dal fatto che sei in C o meno....darioambro wrote: e io sono in C e conto meno di te, ma proprio perchè sono in C rompo i coglioni 10 volte di più![]()

io parlavo di fantasy, lo so che rompo le palle per naturavikings11 wrote: questo lo fai assiduamente, indipendentemente dal fatto che sei in C o meno....
(scusa eh...ma l'assist era troppo invitante)![]()
![]()
![]()

tra quanto stacchi?! :gazza:multiple wrote: Io scelgo domani mattina, senno' andiamo troppo forte :gazza:

è lo stesso format dell' anno scorso, se non ci capirai un cazzo vedremo di farti un disegninoKingKaiv wrote: p.s. L'anno scorso il format delle scelte era migliore cmq. Così non ci si capirà un cazzo tra un po'.

425,350azazel wrote: è lo stesso format dell' anno scorso, se non ci capirai un cazzo vedremo di farti un disegnino![]()

Oraazazel wrote: tra quanto stacchi?! :gazza:

vabbè...allora blocco tutto sin da ora pure io :gazza:multiple wrote: Ora
Ciao a domani

Il mio era solo un post per avvisare che se fosse toccato a me, visto che mancavano 10 scelte, non avrei lasciato liste, visto che la strategia di draft, soprattutto all'inizio si basa molto su quelli che sono gia' stati scelti, anche per decidere la posizione da cui pescare un giocatore. Piu' in la' poi sara' piu' facile lasciare liste.azazel wrote: vabbè...allora blocco tutto sin da ora pure io :gazza:

Secondo me il giocatore e' tuo! Rivendicalo con un sit-in di fronte alla lega KS (Keeper Separatista)!Doc. J wrote: perchè io ho fatto due scelte?![]()
![]()

ahahahahah tranquillo, era un momento di forte stress, dovuto a rocky e kaiv che mi martoriavano su msn :lol2: comunque tutto giusto quello che hai scritto te :figo:multiple wrote: Il mio era solo un post per avvisare che se fosse toccato a me, visto che mancavano 10 scelte, non avrei lasciato liste, visto che la strategia di draft, soprattutto all'inizio si basa molto su quelli che sono gia' stati scelti, anche per decidere la posizione da cui pescare un giocatore. Piu' in la' poi sara' piu' facile lasciare liste.
Se poi avvisare prima porta a rallentare gli altri, vuol dire che non lo faro' piu'...
Comunque mi sembra cha ancora non tocchi a me :gazza: