Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: VIRTUS BOLOGNA , non ho cugini, Bologna vera è bianconera!!!!

Post by Ciombe »

giusto così... brava la Benetton
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Rovinare 3 ottimi quarti con 5 minuti da disastro assoluto , rovinare una stagione in 5 minuti.
Complimenti alla Benetton , resta il fatto che se avessimo avuto il fattore campo a favore , questa serie la vincevamo noi , peccato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

giokn90 wrote: Rovinare 3 ottimi quarti con 5 minuti da disastro assoluto , rovinare una stagione in 5 minuti.
Complimenti alla Benetton , resta il fatto che se avessimo avuto il fattore campo a favore , questa serie la vincevamo noi , peccato.
brava la benetton che si è rinforzata sul serio nella post season mentre da noi so gongolava sulla retrocessione dei cugini!

ora sabatini ti faccio un appello: il caterpillar lascialo a casa e non sconvolgere tutto come al solito. bastano 2 innesti di qualità e siamo a posto
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per me Boykins se ne va
Keith pure
gli altri non so :nonsa:

Eurolega Roma (3) e l'altra finalista, credo :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Boniciolli prima dei playoff

La società mi aveva chiesto la finale di coppa Italia, quella di Eurochallenge e la licenza triennale di Eurole-ga. Sono concentrato solo sugli obiettivi del campo».Volata per il 2° posto. Ha detto: «Roma e Milano non mi angosciano».«Confermo. Con tutto il rispetto per gli investimenti fatti da due grandi proprietari, con loro noi siamo 5-0. Roma l'abbiamo battuta tré volte, Milano due. Si è parlato della grande ascesa dell'Olimpia: a Roma è andata sotto di 20 punti. Mi dovrei preoccupare di loro? Vogliamo arrivare secondi perché ce lo meritiamo, ma se non dovesse succedere non mi fascio la testa. Abbiamo gli strumenti tecnici per ribaltareuna serie con Lottomatica e AJ. La mia non è presunzione ma una riflessione basata sull' analisi dei fatti. Penso di poter ribaltare una serie con Siena, figuriamoci con le altre due»

:01: :01: :01: RIDICOLO! Abbiamo visto quanto sei bravo a ribaltare le serie..
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

complimenti alla Benetton, buona squadra, ben allenata e con un budget equo (buona spesa buona resa......) la nostra stagione alla fine la valuto 6, la coppa per quanto la terza europea, bisogna comunque vincerla e arrivare in fondo, almeno il nostro palmares, fermo dal 2002, si è allargato......peccato davero per la coppa Italia.....in campionato e PO abbiamo perso 8 delle ultime 10, direi che lo score parla da solo......riflessione sui singolo più avanti...........
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

da confermare assolutamente Koponen, Vuckevic, Righetti, Langford, Giovannoni e Ford.
4/5 della panchina e 2/5 del quintetto ci sarebbero già.

Poi prendere 1 play che spacca, un lungo atletico perimetrale, un centro vero e un esterno affidabile con punti nelle mani e con cm che possa dare anche qualche minuto da 4 (un po alla Hicks)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ub/2100131

va a finire che mi fa talmente ridere da non riuscire a starmi antipatico :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Nota della Società
Virtus Pallacanestro Bologna ha interrotto il rapporto professionale con Guilherme Giovannoni.
La società ringrazia Gui per l'impegno e la professionalità dimostrati durante questi anni e gli augura un affettuoso in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni.

Nota della Società
Virtus Pallacanestro Bologna comunica che si è concluso il rapporto professionale con Matteo Boniciolli.
La società ringrazia il coach per il lavoro svolto e gli rivolge i migliori auguri per il futuro.

Nota della Società
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con Andrea Luchi.
Virtus esprime riconoscenza a Luchi per il grande contributo umano e professionale dato alla Società e gli augura un futuro ricco di successi.

Iniziate le pulizie di primavera in casa Virtus, e dopo allenatore e capitano han gia le valige in mano sia Boykins che Langford (anche se ha detto che ci deve pensare)...chissà...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

le tempistiche dell' epurazione sono da primato, quasi di rabbia perchè il compagno di banco gli ha rubato una matita......    :thumbup:

del resto lui è Caterpiller Man!!!!      :sbadat:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma perchè Giovannoni...perchè???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

mamma mia questo è folle! ok boniciolli, ma trova un altro come Gui!!  mosse di mercato??
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

tobos84 wrote: mamma mia questo è folle! ok boniciolli, ma trova un altro come Gui!!  mosse di mercato??

Ragazzi dobbiamo sperare che sto deficente venda,come dice ,la società se c'è uno che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia è Gui e questo cosa fa lo taglia,comincio a pensare che le voci sul suo conto siano vere ...è uno che le piacie la striscia _____________________
liberateci per favore!

spero di non rincontrarlo in centro perchè mi arriverebbe una bella denuncia,come si fa a non infamarlo :forza:
Last edited by Doc. J on 28/05/2009, 17:52, edited 1 time in total.
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote: http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ub/2100131

va a finire che mi fa talmente ridere da non riuscire a starmi antipatico :lol2:
ora capisci perchè non vado a vedere le V  :disgusto:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma quest'uomo ha idea del significato di ''bandiera'' o simili???
Giovannoni è stato l'idolo della tifoseria , il simbolo della rinascita virtussina , un leader , un guerriero , e questo lo taglia , assurdo , incredibile.
Image
-Eddie Guerrero-
Locked