Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
63
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/den.gif[/img]
51
45%

Total votes: 114

Ryo San 23
Rookie
Rookie

Re: Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)

Post by Ryo San 23 »

Secondo me si deciderà tutto in gara 7...
Image
ippolito
Newbie
Newbie

Post by ippolito »

Non e' la seria A ma gli errori arbitrali ci sono, cmq io ho detto brutta partita dei nuggets, non ho detto "abbiamo perso per colpa degli arbitri", ma secondo me qualche fischio anche a noi si poteva dare
Jason williams: il miglior play della storia
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

parziale di 23-5 tra il terzo ed il quarto quarto...li è stata la chiave della partita,capeggiata da Odom e Brown...
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

ippolito wrote: Non e' la seria A ma gli errori arbitrali ci sono, cmq io ho detto brutta partita dei nuggets, non ho detto "abbiamo perso per colpa degli arbitri", ma secondo me qualche fischio anche a noi si poteva dare
devo essere sincero... ho visto solo l'ultimo quarto e l'unico fallo scandaloso è quello di Nenè. Era fallo in attacco di Pau.
Si era sul -4 denver in piena rimonta. A parte questo ho visto un quarto arbitrato benissimo e molte penetrazioni di Kobe sono state gestite dalla terna in maniera impeccabile. Non fischiavano di qua, ma neanche di là.
Denver è entrata in campo nell'ultimo quarto molle che più molle non si può. Martin ha preso 2 gancetti da vomito e soprattutto le pepite hanno smesso di giocare di squadra. Poi sul -10 hanno ricominciato a giocare meglio, grazie anche a un Kleiza più incisivo... ripeto, l'unico brutto fischio è stato quello nenè-gasol, x il resto ho visto un quarto arbitrato bene, senza fischi a ogni minimo contatto...
Io ho visto una squadra che nel 4°4° è entrata x giocare a un'intensità diversa dall'altra. I nuggets erano rimasti al 3° quarto. E se ascoltate il Time out di Karl chiede di passarsi il pallone e di difendere. E non lo stavano facendo...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

I Nuggets han tirato troppo male, e non solo grazie alla difesa Lakers. Han sbagliato tiri facili, e poi nell'ultimo periodo si sono buttati dentro senza coscienza, trovando il muro Lakers. Penso e spero si decida tutto a gara 7 :gazza:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

MagnusPinus wrote: I Nuggets han tirato troppo male, e non solo grazie alla difesa Lakers. Han sbagliato tiri facili, e poi nell'ultimo periodo si sono buttati dentro senza coscienza, trovando il muro Lakers. Penso e spero si decida tutto a gara 7 :gazza:
concordo ieri tutte e 2 le squadre hanno tirato malino perimetralmente per me...certo che i Lakers quando attaccano di squadra fanno paura
EmViPi

Post by EmViPi »

Come volevasi dimostrare Odom gioca davvero bene e si vince sotto canestro.
Gasol e Bryant come sempre ottimi, Fisher assente ma per sua e nostra fortuna Billups non fa pesare la sua assenza difensiva. Brown è il nostro miglior difensore sulla PG avversaria e sinceramente ora come ora rinnoverei il suo contratto.

3-2, ok, ma a Denver vincere non è così facile e dubito che Billups ti faccia giocare di nuovo come oggi. Credo proprio che la serie si giochi a gara 7.

Go Lakers Go!
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Gara 6 a denver poi si va gara 7 dove i lakers suderanno molto per portare a casa la serie
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Scusate eh...ma come fate a dire che Vujacic ha giocato male se è stato in campo 3 minuti e 32 secondi (no dico, 3 minuti e 32 secondi) facendo 3 punti, 1 rimbalzo e 1 assist? Mah.

A parte questo, ancora una volta i Nuggets vanno avanti per più di 3 quarti ma non riescono mai a chiudere la partita. Nell'ultimo quarto è stato un dominio dei Lakers, con gli arbitri che hanno nettamente lasciato correre sia da una parte che dall'altra. Finalmente un grande Odom, un buon Fisher e in genere un ottimo supporting cast. Grandioso Kobe, che partita...anche se le cifre alla fine non sono fantastiche. 8 assist sì, ma anche 7 palle perse e 6 su 13 al tiro, che è una buona percentuale ma ha sbagliato gli ultimi 5 tentativi.
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Il laconico "Where amazing happens..." nei commenti post partita di Billups, è il riassunto migliore per la gara di ieri notte.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

fabio88 wrote: Gara 6 a denver poi si va gara 7 dove i lakers suderanno molto per portare a casa la serie
Sicuri che ci sarà una gara 7?  :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io sinceramente una gara 7 me l'aspetto. Ieri notte i Nuggets han perso ma non si son fatti stracciare.. E' mancato JR completamente(1 su 10 da 3), Nene è stato limitato dai falli, Billups non ha tolto le castagne dal fuoco.. Ho come l'impressione che in casa Jr avrà tutt'altra energia, tutt'altra mano.. e l'arbitraggio cambierà. Lakers o non Lakers i Nuggets sono i miei favoriti per gara 6.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

MagnusPinus wrote: Io sinceramente una gara 7 me l'aspetto. Ieri notte i Nuggets han perso ma non si son fatti stracciare.. E' mancato JR completamente(1 su 10 da 3), Nene è stato limitato dai falli, Billups non ha tolto le castagne dal fuoco.. Ho come l'impressione che in casa Jr avrà tutt'altra energia, tutt'altra mano.. e l'arbitraggio cambierà. Lakers o non Lakers i Nuggets sono i miei favoriti per gara 6.
solo io ho visto una più che buona difesa di j.r. su kobe??????
non vorrei che si fosse portato la fatica in attacco.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Broncostwin wrote: solo io ho visto una più che buona difesa di j.r. su kobe??????
ma per kobe vale una sorta di principio Chuck Norris
"Se Kobe viene limitato non è perchè c'è stata una buona difesa. E' perchè è così forte che mentre attaccava difendeva anche su se stesso per passare il tempo"
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Broncostwin wrote: solo io ho visto una più che buona difesa di j.r. su kobe??????
In difesa è stato bravo senz'altro, ma se non mette i canestri tanto vale lasciare in campo Jones.. Insomma da Jr ci si aspetta attacco- Poi ieri ho visto un Billups molto più distributore. Nel quarto periodo si è affidato a Melo, a tratti anche a Kleiza che era energico. Col quintetto piccolo ad un certo punto la sua tattica stava pagando dividendi, ma poi i Nuggets han preso qualche canestro di troppo.  A gara 6 prevedo tutt'altra energia,con un pubblico coinvolto e coinvolgente per alcuni giocatori(il primo è JR)
Post Reply