Re: Chicago Cubs
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No aspetta, cazzi suoi nel senso che sa a cosa va incontro, sia coi compagni di squadra che con l'MLB. Non ha bisogno di essere difeso, se l'ha fatto si assumerà le sue responsabilità.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:D :D :DPablets wrote: E sfascia il dugout con una mazza, come il peggiore dei teppisti :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ma lui non era quello anche che si azzuffò con il proprio catcher?
-
Pablets
- Pro

Yes, con Michael Barrett. Che poco dopo fu ceduto ai Padres.MILANO1946_ultrà wrote: Ma lui non era quello anche che si azzuffò con il proprio catcher?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Secondo me sono anche i miliardi che danno alla testa. Saper d'essere praticamente "arrivati" (non tanto come completezza ma come nome sul mercato). Se ogni volta che succedesse una cosa del genere al giocatore venisse tolto uno spicchio ingente della paga, magari si tratterrebbero.
L'ejection è sempre una cosa divertente, spezza la noia "latente" del baseball, ma quando si arriva alle mani o al danneggiamento di cose senza motivo...
L'ejection è sempre una cosa divertente, spezza la noia "latente" del baseball, ma quando si arriva alle mani o al danneggiamento di cose senza motivo...
-
Pablets
- Pro

Big Z squalificato 6 partite. Non farà appello.
- orixbw
- Rookie

l'anno scorso ai primi di giugno ero a Chicago e mi ricordo di aver visto una partita in uno di quegli sports bar con 30 televisori con Big Z che a Los Angeles spaccò tutto quello che trovò, compreso il bidone del Gatorade... è sempre lui, non si può cambiare, prendere o lasciareMILANO1946_ultrà wrote: Secondo me sono anche i miliardi che danno alla testa. Saper d'essere praticamente "arrivati" (non tanto come completezza ma come nome sul mercato). Se ogni volta che succedesse una cosa del genere al giocatore venisse tolto uno spicchio ingente della paga, magari si tratterrebbero.
God bless Wrigley Field!
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
l'outburst ci sta.
eccheccacchio, siamo, sono esseri umani.
se spezzi la mazza ci sta, se ti prendi con il catcher ci sta, se torni nel dugout dopo un brutto inning e tiri il guantone sul bidone del gatorade ci sta.
è l'istinto.
è un lampo in cui non capisci più niente.
ma se fai una tirata di 5 minuti, te la prendi con l'arbitro, lo espelli - favoloso - , tiri la pallina, tiri il guantone, torni del dugout e prendi la mazza, ma non la sventoli come un indemoniato, "la scorci" e dai dei colpetti non giudati da furia omicida, ma da un ruolo, una macchietta che ti sei costruito, allora sei un poveretto.
poi ognuno pensi quello che vuole, ne venga disturbato o meno.
io sono interista, tanto. quando materazzi o balotelli fanno i colgioni, io divento matto, li ammazzerei. altri interisti, la maggior parte, li considerano the ultimate warriors. punti di vista.
se spezzi la mazza ci sta, se ti prendi con il catcher ci sta, se torni nel dugout dopo un brutto inning e tiri il guantone sul bidone del gatorade ci sta.
è l'istinto.
ma se fai una tirata di 5 minuti, te la prendi con l'arbitro, lo espelli - favoloso - , tiri la pallina, tiri il guantone, torni del dugout e prendi la mazza, ma non la sventoli come un indemoniato, "la scorci" e dai dei colpetti non giudati da furia omicida, ma da un ruolo, una macchietta che ti sei costruito, allora sei un poveretto.
io sono interista, tanto. quando materazzi o balotelli fanno i colgioni, io divento matto, li ammazzerei. altri interisti, la maggior parte, li considerano the ultimate warriors. punti di vista.
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ecco adesso ho capito...il problema è che tu sei interista :gazza: :Dkalle wrote: l'outburst ci sta.
è l'istinto.
Una cosa "tecnica": una squalifica di 6 partite in pratica vuol dire che salterà una partenza grosso modo, giusto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ma con tutte le squadre che ci sono dalle tue parti dovevi proprio sceglierti la peggiore di Milano?

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Grosso modo si. Quella che avrebbe dovuto essere la sua prossima partenza (il 2 giugno vs ATL) è stato posticipata di due giorni, anticipando quindi di un giorno quelle di Wells e Lilly.azazel wrote: ecco adesso ho capito...il problema è che tu sei interista :gazza: :D
Una cosa "tecnica": una squalifica di 6 partite in pratica vuol dire che salterà una partenza grosso modo, giusto?
Tanto per capirci la rotazione per la miniserie contro i Braves dovrebbe essere stata:
Game 1: Zambrano
Game 2: Wells
Game 3: Lilly
e invece sarà:
Game 1: Wells
Game 2: Lilly
Game 3: Zambrano.
Oltre alle sei partite di sospensione, Carlos ha preso una multa di 3000 dollari.
-
tommy
Alla fine non meritava neanche la squalifica, tutto sommato aveva ragione. Ci stà per la reazione decisione giusta
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ma ti riferisci all'azione incriminata? Io l'ho vista solo una volta ma non mi sembrava così chiaro che Zambrano toccasse per primo il corridore, anzi. Quindi forse non ci stava neanche la reazione ad una decisione che quantomeno poteva lasciare dei dubbi in entrambe le parti.tommy wrote: Alla fine non meritava neanche la squalifica, tutto sommato aveva ragione. Ci stà per la reazione decisione giusta
-
tommy
A toccato morgan prima che questi riuscisse a toccare la base.pelato wrote: Ma ti riferisci all'azione incriminata? Io l'ho vista solo una volta ma non mi sembrava così chiaro che Zambrano toccasse per primo il corridore, anzi. Quindi forse non ci stava neanche la reazione ad una decisione che quantomeno poteva lasciare dei dubbi in entrambe le parti.
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Sono andato a rivederla. Azione di difficilissima interpretazione. Secondo me Morgan tocca con la mano sinistra il piatto prima che Carlos arrivi con guanto e palla a toccare il caschetto...tommy wrote: A toccato morgan prima che questi riuscisse a toccare la base.
Non mi sembra nè netto l'out nè netta la salvezza, per questo ribadisco quello che ho detto prima e cioè che la reazione non è giustificabile perchè non ha certamente ragione. Ovvio che lui pensi di aver toccato prima, ma è altrettanto ovvio che lui non ha potuto vedere il braccio sinistro di Morgan che, ripeto, sembra tocchi prima di Zambrano.