Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting inside]

Post by darioambro »

io all'ikea non compro nemmeno skrigga che sono bicchieri, fosse per chiuderebbe in un mese, la roba fa cacare, non dura una mazza, il legno che usano è peggio del compensato o del truciolato, ma io sono polacco e non faccio testo :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting inside]

Post by cecaro »

darioambro wrote: io all'ikea non compro nemmeno skrigga che sono bicchieri, fosse per chiuderebbe in un mese, la roba fa cacare, non dura una mazza, il legno che usano è peggio del compensato o del truciolato, ma io sono polacco e non faccio testo :lol2:
Me lo stampo e lo conservo.  :cheer: :cheer: :cheer:
Sto preparando un dossier Anti-Ikea da far leggere a mia moglie nelle piovose Domeniche invernali. :noia:

Però le polpettine sono ottime, e anche la torta almond (di mandorle). :carezza:
Image Image Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

darioambro wrote: io all'ikea non compro nemmeno skrigga che sono bicchieri, fosse per chiuderebbe in un mese, la roba fa cacare, non dura una mazza, il legno che usano è peggio del compensato o del truciolato, ma io sono polacco e non faccio testo :lol2:
e fai malissimo. alcune cose sono ottime. e se conoscessi i meravigliosi effetti secondari delle polpettine, molto probabilmente un giretto all'ikea ogni tanto lo faresti anche tu.
dario, ma tu vivi da solo? se sì, ti sei comprato tutto senza prendere niente all'ikea? bravo. noi, senza l'ikea, saremmo senza metà dell'arredamento.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

A seconda di come sono messa con gli esami, e se qualcuno passa da siena a prendermi :gazza:, il 18 luglio potrei essere dei vostri. Ma non mi contate per ora, lo saprò solo all'ultimo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: A seconda di come sono messa con gli esami, e se qualcuno passa da siena a prendermi :gazza:, il 18 luglio potrei essere dei vostri. Ma non mi contate per ora, lo saprò solo all'ultimo.
ah ok.... :ok: ....il miting comunque sarà il 25 luglio  :gazza: però se vuoi puoi anche il 18 eh :ok:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma è sicuro sicuro il 25?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Ma è sicuro sicuro il 25?
99,9% (cit.)
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: 99,9% (cit.)
cioè abbiamo un'offerta per trasferire tutto a madrid, ma alla fine secondo me aza riorganizzerà il tutto almeno almeno fino al 2012. :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: cioè abbiamo un'offerta per trasferire tutto a madrid, ma alla fine secondo me aza riorganizzerà il tutto almeno almeno fino al 2012. :gazza:
Dobbiamo solo vedere come trasferire in questo ambito il ritocchino del 10% sull' ingaggio dello speciale :gazza:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Dobbiamo solo vedere come trasferire in questo ambito il ritocchino del 10% sull' ingaggio dello speciale :gazza:
no, mi spiace tu sei il gratis one, mica lo special one. Tu lo fai per l'onore e i tituli.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: no, mi spiace tu sei il gratis one, mica lo special one. Tu lo fai per l'onore e i tituli.
per l' affetto dei tifosi :salutoallacurva:
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Quest'anno qualcuna sarà in grado di fare una foto?
ImageImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

KingKaiv wrote: Quest'anno qualcunA sarà in grado di fare una foto?
?
Image

darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

hell_en wrote: e fai malissimo. alcune cose sono ottime. e se conoscessi i meravigliosi effetti secondari delle polpettine, molto probabilmente un giretto all'ikea ogni tanto lo faresti anche tu.
dario, ma tu vivi da solo? se sì, ti sei comprato tutto senza prendere niente all'ikea? bravo. noi, senza l'ikea, saremmo senza metà dell'arredamento.
ce l'ho a Sesto Fiorentino, mi hanno rotto le palle i deficenti che bloccano mezza città ( che si blocca anche da sola) perchè il sabato fanno il loro giretto all'ikea.......la roba buona la trovi da altre parti agli stessi prezzi ( mondo convenienza numero uno), ho comparto roba per casa: armadi, tavoli, sedie, due poltrone....se le avessi presi all'ikea le avrei già buttate ( legno imbarcato, armadi scollati, sedie mezze storte) sono tre anni che le ho prese a mondo convenienza, con l'uso che ne faccio reggono benissimo, poi ognuno fa il suo.
Last edited by darioambro on 28/05/2009, 12:52, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

darioambro wrote: ce l'ho a Sesto Fiorentino, mi hanno rotto le palle i deficenti che bloccano mezza città ( che si blocca anche da sola) perchè il sabato fanno il loro giretto all'ikea.......la roba buona la trovi da altre parti agli stessi prezzi ( mondo conevnienza numero uno), ho comparto roba per casa: armadi, tavoli, sedie, due poltrone....se le avessi presi all'ikea le avrei già buttate ( legno imbarcato, armadi scollati, sedie meze storte) sono tre anni che le ho prese a mondo convenienza, con l'uso che ne faccio reggono benissimo, poi ognuno fa il suo.
non sono poi così sicura che mondo convenienza abbia oggetti di qualità così superiore all'ikea. vorrà dire che in casa tua non entrerà quel meraviglioso lampadario! e neanche le poang, definite da un esimio ingegnere "le poltrone più comode del mondo".
a quest'ora io la vorrei tanto una bella collana di polpettine dell'ikea, per mangiarmene una ogni tanto, come si faceva con le collane di caramelle.
Image

Post Reply