saintsaji wrote:
Hai la memoria corta e mal sviluppata??'
Anche questa fa parte delle tue tante opinioni che dovremmo accettare per
il vivi e lascia vivere oppure dovremmo valutarla per quello che è, ovvero una sentenza di ignoranza verso un altro utente.
Può essere che qualcuno non te l'abbia mai fatto notare, ma a volte sarebbe quantomeno logico, se non necessario, smetterla di autoincensarsi e cominciare a chiedersi se nel modo di porsi c'è qualcosa che andrebbe corretto o, perlomeno, rivisto...
A parte questo forse la cosa che non ti è ancora passata per l'anticamera del cervello è che non ce ne importa più di tanto se nei tuoi post ci sono duemila puntini di sospensione o sono sgrammaticati, visto che la maggior parte delle volte, scrivendo veloce, capita a tutti di scrivere Roma per Toma, quello che infastidisce, e tanto, è che, oltre a scartavetrarcele (per usare un termine a te tanto caro) con il fatto che JMR è un bambino viziato, tu, anzichè limitarti a dire che è scarso e che è un bust pazzesco, e quindi rimanere su una opinione meramente soggettiva, la fai fuori dal vaso cominciando discorsi sul suo colore della pelle piuttosto che su altro, denotando intolleranze che, sinceramente, nel 2009, lasciano abbastanza allibiti.
Chiarito che certe questioni razziali piuttosto che ariane mi farebbe piacere non leggerle su un forum di sport americani, dove tra l'altro i cosidetti "negri" ne sono il motore, visto che oltreoceano occupano la maggior parte degli spot a roster nel basket e nel football, e tralasciando ulteriori commenti sull'aver postato un messaggio personale, cosa che, come ti ha fatto notare chinasky, fossimo un forum così intransigente come vuoi dipingerci, saresti già stato accompagnato alla porta, mi limito a ricollegarmi al tuo post autodifensivo mettendoti in risalto un passo fondamentale...
saintsaji wrote:
- per il mio esprimer concetti assolutisti come se fossi padrone della verità
ecco, te lo sei detto da solo, spiace, ma chi si atteggia da superuomo saccente, qua dentro, non ha mai avuto troppo successo...
saintsaji wrote:
Sicuro,avrò di certo lee mie pecche e lo riconosco...
Spero che ci sia chi è caoace di riconoscersi altrettanti limiti...
Per me cmq la cosa è chiusa quì...
I limiti dovremmo riconoscerceli tutti, perchè, chi più chi meno, ognuno ne ha da vendere, resta il fatto che questa situazione comincia ad essere ciclica e la cosa comincia a scocciare.
Per ora invito tutti alla calma e a contare fino a dieci prima di pigiare i tastini della tastiera che avete di fronte, nel mentre valuteremo il da farsi. Io, come dave, come china, sono per una moderazione piuttosto blanda, anche perchè questo canale non ha mai avuto bisogno di sergenti di ferro, se le cose però continuano così ci vedremo costretti a rivedere le nostre opinioni e a dare un serio giro di vite.
Vi invito, caldamente, a tornare a parlare di football.