Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

ora non fischiano più da nessuna parte  :forza:
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Io magari sarà noioso e i Nuggets si sono rovinati da soli. Però, se Denver non è rientrata in partita, forse lo si deve anche a quelle stoppate di Gasol e Odom che stoppate non erano. E non solo.
Image
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Badrose wrote: Io magari sarà noioso e i Nuggets si sono rovinati da soli. Però, se Denver non è rientrata in partita, forse lo si deve anche a quelle stoppate di Gasol e Odom che stoppate non erano. E non solo.
O magari sono state le continue disattenzioni difensive come nell'ultimo gioco da 3 punti concesso a Odom, chissà.
A quali stoppate ti riferisci poi? Quella di Gasol su Carmelo? Era un po' scomposta ma ha preso solo palla.
ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Winnfield wrote: O magari sono state le continue disattenzioni difensive come nell'ultimo gioco da 3 punti concesso a Odom, chissà.
A quali stoppate ti riferisci poi? Quella di Gasol su Carmelo? Era un po' scomposta ma ha preso solo palla.
No dai non puoi dirmi cosi, il sesto a Nene (su fallo in attacco di Gasol) sul -4 per i Nuggets, non e un "piccolo" particolare, senza poi contare le stoppate palla e MANO di Odom+Gasol, poi la partita LA l'ha meritata ma cosi sembra che "ti piace vincere facile".

P.S. Secondo fallo di Nene identico al Time out chiamato da terra di Gasol nel quarto quarto.
[align=center]Image[/align]
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Finita! Vittoria fondamentale e in cui si sono rivisti finalmente Odom e Bynum. Kobe non si è dovuto spremere troppo anche se ha gestito male parecchi possessi del quarto quarto.
Bene così, ora vediamo se siamo così idioti da dover tornare allo Staples.

Arbitri incommentabili. Prima fischiano ogni contatto, poi non ne fischiano nessuno.. non è possibile andare avanti così, che scelgano un metro di giudizio e che lo tengano per il resto dei PO.
ImageImage
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

-1 to the Finals. :fischia:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Porsche 928 wrote: No dai non puoi dirmi cosi, il sesto a Nene (su fallo in attacco di Gasol) sul -4 per i Nuggets, non e un "piccolo" particolare, senza poi contare le stoppate palla e MANO di Odom+Gasol, poi la partita LA l'ha meritata ma cosi sembra che "ti piace vincere facile".

P.S. Secondo fallo di Nene identico al Time out chiamato da terra di Gasol nel quarto quarto.
Il fallo di Nené per quanto lo trovi sbagliato, credo sia stato interpretato così: il brasiliano lasciandosi cadere senza alcun bisogno ha provocato danno a Gasol facendolo cadere. Se è così ci sta come interpretazione, il problema è che poi per 3 azioni filate non hanno fischiato alcun fallo nonostante si stessero picchiando come bistecche sotto canestro. I giocatori devono avere un punto di riferimento sul metro di giudizio che adotta una terna altrimenti è improponibile giocare.
La stoppata che citi te non la ricordo come fallo, domani dopo gli highlights potrò se era fallo o meno ma se dovessi commentare ora non ti darei ragione.
ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Winnfield wrote: Il fallo di Nené per quanto lo trovi sbagliato, credo sia stato interpretato così: il brasiliano lasciandosi cadere senza alcun bisogno ha provocato danno a Gasol facendolo cadere. Se è così ci sta come interpretazione, il problema è che poi per 3 azioni filate non hanno fischiato alcun fallo nonostante si stessero picchiando come bistecche sotto canestro. I giocatori devono avere un punto di riferimento sul metro di giudizio che adotta una terna altrimenti è improponibile giocare.
La stoppata che citi te non la ricordo come fallo, domani dopo gli highlights potrò se era fallo o meno ma se dovessi commentare ora non ti darei ragione.
Non ho mica capito, sul serio, Nene cade (da solo mi sta bene), Gasol gli inciampa sopra ed e` fallo del giocatore di Denver (lasciamo perdere che e` ancora più grave essendo il sesto dopo un quinto INFAME come chiamata)?? Permettimi ma resto alquanto perplesso.

Ripeto che LA NON ha rubato nulla vincendo, pero a vederla da "esterno" alle 2 squadre, casalingo e` riduttivo come termine per giudicare questo arbitraggio, spero tanto che a Stern venga la "maledizione di Montezuma" se centra qualcosa.  :naughty:
[align=center]Image[/align]
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Porsche 928 wrote: Non ho mica capito, sul serio, Nene cade (da solo mi sta bene), Gasol gli inciampa sopra ed e` fallo del giocatore di Denver (lasciamo perdere che e` ancora più grave essendo il sesto dopo un quinto INFAME come chiamata)?? Permettimi ma resto alquanto perplesso.

Ripeto che LA NON ha rubato nulla vincendo, pero a vederla da "esterno" alle 2 squadre, casalingo e` riduttivo come termine per giudicare questo arbitraggio, spero tanto che a Stern venga la "maledizione di Montezuma" se centra qualcosa.  :naughty:
Nené cadendo ha fatto si che Gasol inciampasse nei suoi piedi facendolo quindi cadere. Questa secondo me è l'interpretazione che hanno dato gli arbitri e non è la prima volta che si vede una situazione del genere.
Il brasiliano ha provato a prendere sfondamento ma non gli è andata bene, tutto qui. Pure lui però non se li è gestiti benissimo i falli, dopo essere rientrato con 3 falli ha commesso subito il quarto in attacco su Gasol in maniera molto banale e poi, non contento, ha protestato beccandosi il fallo tecnico.. si è tolto ritmo da solo praticamente  :D
ImageImage
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Partita molto casalinga per gli arbitri purtroppo è una regola ormai nella nba
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

cavs...we can do it!  :01:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Inizio tipo gara 1-2.. ma ci pensa Dwight. 
I cavs sembrano energetici! Devono crederci, ma se si va punto a punto, il mio dollaro lo metto sui magic.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sì vabè... fallo :disgusto: Esagerati..  15 punti in 3 minuti!! Energia :gazza: Copia delle prime 2 gare !!
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

MagnusPinus wrote: Sì vabè... fallo :disgusto: Esagerati..  15 punti in 3 minuti!! Energia :gazza: Copia delle prime 2 gare !!
mi sembra di averlo già visto questo inizio....
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Mo è on fire :01:(finalmente)

coach Brown  sembra aver letto i miei post(accoppiamenti difensivi azzeccati) :lol2:

Stassera si vince(toccata insede)
Last edited by Marcomax on 29/05/2009, 2:45, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Post Reply