Re: OPENER - Il mio libro

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Tanti auguri MAX! :ciucco:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

auguriiiiiii  :forza: :forza: :forza:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Pepperauguri!!  :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

Auguri e nell'occasione complimenti per l'ultimo splendido articolo sul sito!
Image
Paolo54
Rookie
Rookie

Post by Paolo54 »

MAX wrote: Mi informo.
Riesci a recuperare l'informazione di quando ti è stato spedito (email di Lulu) e periodo in cui hanno tentato il recapito a casa tua?
Max, ho trovato la ricevuta di Lulu: il n° d'ordine è 2900110 Data dell'ordine 27/01/2009. Intestato a Frozen Ropes Verona C.O. Paolo Castagnini ecc.
Riesci a farmi sapere qualche cosa?
Ciao grazie
Paolo
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Finalmente l'ho letto!
Complimenti Max esperienza bellissima poi puoi capire per me! Chi lo avrebbe mai detto che in libreria potevo mettere un libro celebrativo delle "mie" WS?
Contentissimo penso che lo rileggerò più e più volte per ricordare quei momenti. Vedevo le immagini delle sequenze dei lanci e mi venivano i brividi mentre leggevo.
Ora butto lì anche una critica spero costruttiva per i tuoi sicuri prossimi scritti.
Ho trovato un po' deludente dalla parte bassa dell'ottavo il ritmo e le emozioni trasmesse. La narrazione della partita volge al suo climax ma i racconti che accompagnano invece perdono di intensità, la parte terminale della partita doveva essere accompagnata a parer mio dalle pagine più emozionanti. Sfide impossibili vinte dall'uomo con lo sport, drammi umani raccontati dallo sport per intenderci tante cose da te trattate nel libro mi sarebbero piaciute più spostate verso la fine, l'ultimo out accompagnato da una storia che ti lascia un buco nello stomaco e ti fa stropicciare gli occhi. Invece il loggy, le formiche e la parte bassa del 9° che risulta un po' confusa e di lettura difficile (anche se molto apprezzata nel mio caso da tifoso di Phila), non restituiscono il pathos necessario respirato nei capitoli precedenti.
Per essere il tuo primo libro comunque tanti tanti complimenti ancora il livello di scrittura è già maturo e piacevole.
MAX
Rookie
Rookie

Post by MAX »

dicmod wrote: Finalmente l'ho letto!
Complimenti Max esperienza bellissima poi puoi capire per me! Chi lo avrebbe mai detto che in libreria potevo mettere un libro celebrativo delle "mie" WS?
Contentissimo penso che lo rileggerò più e più volte per ricordare quei momenti. Vedevo le immagini delle sequenze dei lanci e mi venivano i brividi mentre leggevo.
Ora butto lì anche una critica spero costruttiva per i tuoi sicuri prossimi scritti.
Ho trovato un po' deludente dalla parte bassa dell'ottavo il ritmo e le emozioni trasmesse. La narrazione della partita volge al suo climax ma i racconti che accompagnano invece perdono di intensità, la parte terminale della partita doveva essere accompagnata a parer mio dalle pagine più emozionanti. Sfide impossibili vinte dall'uomo con lo sport, drammi umani raccontati dallo sport per intenderci tante cose da te trattate nel libro mi sarebbero piaciute più spostate verso la fine, l'ultimo out accompagnato da una storia che ti lascia un buco nello stomaco e ti fa stropicciare gli occhi. Invece il loggy, le formiche e la parte bassa del 9° che risulta un po' confusa e di lettura difficile (anche se molto apprezzata nel mio caso da tifoso di Phila), non restituiscono il pathos necessario respirato nei capitoli precedenti.
Per essere il tuo primo libro comunque tanti tanti complimenti ancora il livello di scrittura è già maturo e piacevole.
Grazie dicmod, apprezzo questo tuo commento e i suggerimenti.
Probabilmente un GM "sabermetrico" avrebbe impedito al manager di lasciare fare nove inning a un esordiente... forse ero un po' stanco nel finale!
C'è da dire che l'ottavo inning di gara 1 non ha avuto molto pathos, io in piena notte rischiai di addormentarmi... magari sono passate quelle mie sensazioni...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

MAX wrote: Grazie dicmod, apprezzo questo tuo commento e i suggerimenti.
Probabilmente un GM "sabermetrico" avrebbe impedito al manager di lasciare fare nove inning a un esordiente...
Ah ah ah ah bellissima questa!
Io ho già provato a scrivere oltre la quarta pagina, contando le prime vuote e quella bianca con dedica: "All'amico Pabltes szeru tituli", non sono mai andato!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

dicmod wrote: Ah ah ah ah bellissima questa!
Io ho già provato a scrivere oltre la quarta pagina, contando le prime vuote e quella bianca con dedica: "All'amico Pabltes szeru tituli", non sono mai andato!
:lmao: :lmao: :lmao:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dashkappei
Newbie
Newbie

Post by dashkappei »

Fantastico, l'ho appena comprato anche io  :forza:
Post Reply