Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

EmViPi wrote: Si ma non pensiamo sempre a quello. Il Barcellona dopo una stagione del genere meritava la Coppa più di tutti!
Si ma perchè tirarla sempre in mezzo? Ora è davvero fuori luogo, perchè il Barcellona ha strameritato questa Coppa!
xkè tirarla sempre in mezzo?? perchè per arrivare in finale bisognerebbe passare la semifinale non trovi? visto che non doveva superarla sta benedetta semifinale...non mi trovi del tutto concorde sul S T R A  M E R I T A T O

che poi sia una squadra forte nessuno ha dubbi...ma anche la Juve di Platini Boniek e 9 campioni del mondo era forte ha vinto 10 scudetti ma la Champions no...nessuno ha annullato il gol di Magath
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Comunque, sembra che 'sta coppa del Mondo per club crei veramente molti problemi nella gestione delle energie durante la stagione. Il Manchester ha avuto una stagione spettacolare fino a Marzo e poi la luce si è spenta.

L'ottimo livello della rosa e la quantità di buoni giocatori ha tenuto in piedi la banda Ferguson. Altrimenti anche là ci sarebbe stato il sorpasso.
Non lo so Peyton in fin dei conti non dovrebbe essere come Intertoto e preliminari che ti sballano la preparazione iniziale.
Si gioca a dicembre non riesco a capire il perchè...però è un dato di fatto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

BruceSmith wrote: non è molto utile continuare a parlare di chelsea-barca.
la battuta va bene, ricordare come è andata va bene, ma dopo un po' si rischia di esagerare.

direi che dovremmo smetterla.
grazie.
ok mod finito, promesso  :gogogo:
EmViPi

Post by EmViPi »

Ma perchè schierare Park e non Tevez? Perchè Anderson e non Scholes? :nonsa:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

EmViPi wrote: Ma perchè schierare Park e non Tevez?
Park corre con un matto e da grandissimo equilibrio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BruceSmith wrote: Park corre con un matto e da grandissimo equilibrio.
Il problema è che stasera sono mancati completamente Giggs e Rooney. E Carrick è stato nettamente sotto tono. Poteva giocare anche Pelè, che da solo non poteva fare assolutamente nulla.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

TRIPLETE!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Han vinto i migliori, han vinto i più forti...ha vinto chi gioca a calcio...grande Barca!!!.... :01: :01: :forza: :forza: :forza:

Una squadra che segna più di 150gol in una stagione e che gioca in questo modo è giusto che abbia vinto tutto.

Ultimo pensiero per il futuro Pallone d'Oro Leo Messi..alla faccia di chi diceva non fosse decisivo nelle partite importanti
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: Non lo so Peyton in fin dei conti non dovrebbe essere come Intertoto e preliminari che ti sballano la preparazione iniziale.
Si gioca a dicembre non riesco a capire il perchè...però è un dato di fatto.
Perchè per me punti ad arrivare al top della condizione a Dicembre....e poi iniziano a calare...
Comunque sul Manchester non ho visto sto grandissimo calo, ha giocato male oggi, come ha giocato male il Barça nella semifinale di Londra.
Image Image Image
EmViPi

Post by EmViPi »

orevacam wrote: xkè tirarla sempre in mezzo?? perchè per arrivare in finale bisognerebbe passare la semifinale non trovi? visto che non doveva superarla sta benedetta semifinale...non mi trovi del tutto concorde sul S T R A  M E R I T A T O

che poi sia una squadra forte nessuno ha dubbi...ma anche la Juve di Platini Boniek e 9 campioni del mondo era forte ha vinto 10 scudetti ma la Champions no...nessuno ha annullato il gol di Magath
Evitiamo di parlarne qui che è OT, io sono dell'opinione che non si può condannare il Barça per dei rigori non dati in semifinale quando questa Champions è sempre stata dominata da loro.

Park è vero, corre, ma penso sia per non lasciare Ronaldo da solo sulla trequarti. Anderson forse è più incontrista di Scholes, perciò è stato schierato.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

cmq iniesta veramente campione poco pubblicizzato ma perennemente decisivo!
EmViPi wrote: Ma perchè schierare Park e non Tevez? Perchè Anderson e non Scholes? :nonsa:
Park nel manchester fa un lavoro impressionante(vedi gara di ritorno con l'arsenal)
Tevez io lo terrei in campo perennemente ma Rooney è un altro giocatore impressionante quanti attaccanti vanno a prendere palla in difesa e fanno ripartire l'azione?
Scholes stasera ha fatto una maialata di fallo che la metà basta
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: Perchè per me punti ad arrivare al top della condizione a Dicembre....e poi iniziano a calare...
Comunque sul Manchester non ho visto sto grandissimo calo, ha giocato male oggi, come ha giocato male il Barça nella semifinale di Londra.
Guarda. Il Manchester non sta giocando ai suoi livelli dal ritorno con l'Inter. Nell'arco di poche partite ha rischiato di essere ripreso in campionato (salvato da Macheda in due partite di fila) e ha faticato nei quarti con il Porto e in semifinale ha trovato un Arsenal che si è trovato in semifinale per la benevolenza del tabellone.

Se il Manchester avesse avuto un tabellone più complesso, credo che non sarebbero mai arrivati a Roma.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote: Guarda. Il Manchester non sta giocando ai suoi livelli dal ritorno con l'Inter. Nell'arco di poche partite ha rischiato di essere ripreso in campionato (salvato da Macheda in due partite di fila) e ha faticato nei quarti con il Porto e in semifinale ha trovato un Arsenal che si è trovato in semifinale per la benevolenza del tabellone.

Se il Manchester avesse avuto un tabellone più complesso, credo che non sarebbero mai arrivati a Roma.

Questo è sicuramente probabile. Però mi sovviene una squadra che ha avuto un calo allucinante tra la prima parte e la seconda: l'ultima Juve di Capello. Io non credo che sto Manchester ha avuto un calo del genere.
Image Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote:
non starò qui a ricordare qual'è l'ultima squadra a riuscirci.   :naughty:

ma era una squadra, tap, che vinceva tutte le partite che contavano.  :forza:
si ma con la metà della difficoltà di ora :lol2:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: si ma con la metà della difficoltà di ora :lol2:
:mirror:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: si ma con la metà della difficoltà di ora :lol2:
Infatti da quando esiste la Champions League nessuna squadra l'ha mai vinta 2 volte di fila..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply