EmViPi wrote:
Si ma non pensiamo sempre a quello. Il Barcellona dopo una stagione del genere meritava la Coppa più di tutti!
Si ma perchè tirarla sempre in mezzo? Ora è davvero fuori luogo, perchè il Barcellona ha strameritato questa Coppa!
xkè tirarla sempre in mezzo?? perchè per arrivare in finale bisognerebbe passare la semifinale non trovi? visto che non doveva superarla sta benedetta semifinale...non mi trovi del tutto concorde sul S T R A M E R I T A T O
che poi sia una squadra forte nessuno ha dubbi...ma anche la Juve di Platini Boniek e 9 campioni del mondo era forte ha vinto 10 scudetti ma la Champions no...nessuno ha annullato il gol di Magath
Peyton_Manning18 wrote:
Comunque, sembra che 'sta coppa del Mondo per club crei veramente molti problemi nella gestione delle energie durante la stagione. Il Manchester ha avuto una stagione spettacolare fino a Marzo e poi la luce si è spenta.
L'ottimo livello della rosa e la quantità di buoni giocatori ha tenuto in piedi la banda Ferguson. Altrimenti anche là ci sarebbe stato il sorpasso.
Non lo so Peyton in fin dei conti non dovrebbe essere come Intertoto e preliminari che ti sballano la preparazione iniziale.
Si gioca a dicembre non riesco a capire il perchè...però è un dato di fatto.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith wrote:
non è molto utile continuare a parlare di chelsea-barca.
la battuta va bene, ricordare come è andata va bene, ma dopo un po' si rischia di esagerare.
BruceSmith wrote:
Park corre con un matto e da grandissimo equilibrio.
Il problema è che stasera sono mancati completamente Giggs e Rooney. E Carrick è stato nettamente sotto tono. Poteva giocare anche Pelè, che da solo non poteva fare assolutamente nulla.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
shilton wrote:
Non lo so Peyton in fin dei conti non dovrebbe essere come Intertoto e preliminari che ti sballano la preparazione iniziale.
Si gioca a dicembre non riesco a capire il perchè...però è un dato di fatto.
Perchè per me punti ad arrivare al top della condizione a Dicembre....e poi iniziano a calare...
Comunque sul Manchester non ho visto sto grandissimo calo, ha giocato male oggi, come ha giocato male il Barça nella semifinale di Londra.
orevacam wrote:
xkè tirarla sempre in mezzo?? perchè per arrivare in finale bisognerebbe passare la semifinale non trovi? visto che non doveva superarla sta benedetta semifinale...non mi trovi del tutto concorde sul S T R A M E R I T A T O
che poi sia una squadra forte nessuno ha dubbi...ma anche la Juve di Platini Boniek e 9 campioni del mondo era forte ha vinto 10 scudetti ma la Champions no...nessuno ha annullato il gol di Magath
Evitiamo di parlarne qui che è OT, io sono dell'opinione che non si può condannare il Barça per dei rigori non dati in semifinale quando questa Champions è sempre stata dominata da loro.
Park è vero, corre, ma penso sia per non lasciare Ronaldo da solo sulla trequarti. Anderson forse è più incontrista di Scholes, perciò è stato schierato.
cmq iniesta veramente campione poco pubblicizzato ma perennemente decisivo!
EmViPi wrote:
Ma perchè schierare Park e non Tevez? Perchè Anderson e non Scholes?
Park nel manchester fa un lavoro impressionante(vedi gara di ritorno con l'arsenal)
Tevez io lo terrei in campo perennemente ma Rooney è un altro giocatore impressionante quanti attaccanti vanno a prendere palla in difesa e fanno ripartire l'azione?
Scholes stasera ha fatto una maialata di fallo che la metà basta
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
The Answer Palermitano wrote:
Perchè per me punti ad arrivare al top della condizione a Dicembre....e poi iniziano a calare...
Comunque sul Manchester non ho visto sto grandissimo calo, ha giocato male oggi, come ha giocato male il Barça nella semifinale di Londra.
Guarda. Il Manchester non sta giocando ai suoi livelli dal ritorno con l'Inter. Nell'arco di poche partite ha rischiato di essere ripreso in campionato (salvato da Macheda in due partite di fila) e ha faticato nei quarti con il Porto e in semifinale ha trovato un Arsenal che si è trovato in semifinale per la benevolenza del tabellone.
Se il Manchester avesse avuto un tabellone più complesso, credo che non sarebbero mai arrivati a Roma.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Guarda. Il Manchester non sta giocando ai suoi livelli dal ritorno con l'Inter. Nell'arco di poche partite ha rischiato di essere ripreso in campionato (salvato da Macheda in due partite di fila) e ha faticato nei quarti con il Porto e in semifinale ha trovato un Arsenal che si è trovato in semifinale per la benevolenza del tabellone.
Se il Manchester avesse avuto un tabellone più complesso, credo che non sarebbero mai arrivati a Roma.
Questo è sicuramente probabile. Però mi sovviene una squadra che ha avuto un calo allucinante tra la prima parte e la seconda: l'ultima Juve di Capello. Io non credo che sto Manchester ha avuto un calo del genere.