Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

eccolaaa la domanda del secolo detta da Cerquieti:

CHISSà COSA STARà PENSANDO QUESTA SERA GUS HIDDINK??
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: eh già io da juventino: l'ho prewsa in quel posto 2 volte...e poi non c'era pavel  :forza:
io nel culo l'ho presa nell'83 (e avevo già la bandiera campioni d'europa  :sbadat:),97,98 e 2003.
orevacam wrote: no perchè se non doveva esserci non doveva esserci....nel 2002 in korea non mi pare sia passata così rapidamente la magagna
avevamo intuito

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

orevacam wrote: eccolaaa la domanda del secolo detta da Cerquieti:

CHISSà COSA STARà PENSANDO QUESTA SERA GUS HIDDINK??
A quello che gli hanno regalato in Corea.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
EmViPi

Post by EmViPi »

orevacam wrote: non saprei a chi dare il pallone d'oro...sono indeciso fra messi e orebro :gazza:
Ancora con questa storia... mi sa tanto di scusa...
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Peyton_Manning18 wrote: Ma la Corea era una squadra che non poteva stare a quei livelli...

Questo Barcellona ha comunque diritto di cittadinanza con la Coppa Campioni...
su questo sono d'accordo
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Comunque aspetto una sua stagione senza infortuni che lo tengano fuori per 2-3 mesi.
Questa stagione è finalmente arrivata, e il Barcellona ha vinto tutto.  :applauso:
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: abbiamo capito l'antifona, la finale è falsata....però si può andare avanti nei discorsi oppure no?

Alla fine un Barca normale (non mi ha entusiasmato come altre volte) è stato più che sufficiente a battere nettamente un Manchester irriconoscibile (e Peyton lo diceva da febbraio che era in calo)mai in partita dopo un buon inizio.
Pagato oltre il dovuto sotto il profilo psicologico lo svantaggio inatteso,da lì in poi il buio.
D'accordo con chi ha detto che il vero sconfitto è Ferguson che ha preso un bello scacco matto da Guardiola.
Non so come stesse Scholes ma io lo avrei messo dall'inizio.

Il mio personale migliore in campo però non è Messi (che sul gol ha fatto una gran cosa) ma Piquè.

Ah,...Mauro ha rotto la minchia.
Si Shi, normale perchè comunque col passare dei minuti non c'era una reale partita, ed il Barça ha amministrato. Ma se pensi al palo di Xavi, al gol mangiato davanti a Van Der Sar da Henry, il gol di Puyol sbagliato davanti a Van Der Sar, il colpo di testa di Puyol a colpo sicuro, beh se finiva 3 a 0 non c'era niente di male, e si sarebbe parlato di massacro.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

EmViPi wrote: Ancora con questa storia... mi sa tanto di scusa...
E' oggettivo che l'arbitro della semifinale tra Chelsea e Barcellona abbia fatto più danni della grandine, ma ormai è andata.
#chuckstrong
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

EmViPi wrote: Ancora con questa storia... mi sa tanto di scusa...
scusa??? scusa per cosa...a me sa tanto di un' incazzatura enorme di uno che ha vissuto 5 anni a Londra e ha visto per 5 anni ogni sabato/domenica il Chelsea allo SB e che si è visto derubare di una finale di Champions, non di una finale del trofeo birra moretti
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Si Shi, normale perchè comunque col passare dei minuti non c'era una reale partita, ed il Barça ha amministrato. Ma se pensi al palo di Xavi, al gol mangiato davanti a Van Der Sar da Henry, il gol di Puyol sbagliato davanti a Van Der Sar, il colpo di testa di Puyol a colpo sicuro, beh se finiva 3 a 0 non c'era niente di male, e si sarebbe parlato di massacro.
TAP infatti non contestavo questo,volevo solo far notare che al Barca è bastato giocare appena sopra il par (ma non di molto) per portarsi a casa la coppa.
Non so voi ma io avevo la netta sensazione che il Manchester non l'avrebbe mai ripresa,sembrava la Juve del 97 contro il Borussia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
EmViPi

Post by EmViPi »

Peyton_Manning18 wrote: E' oggettivo che l'arbitro della semifinale tra Chelsea e Barcellona abbia fatto più danni della grandine, ma ormai è andata.
Si ma non pensiamo sempre a quello. Il Barcellona dopo una stagione del genere meritava la Coppa più di tutti!
orevacam wrote: scusa??? scusa per cosa...a me sa tanto di un' incazzatura enorme di uno che ha vissuto 5 anni a Londra e ha visto per 5 anni ogni sabato/domenica il Chelsea allo SB e che si è visto derubare di una finale di Champions, non di una finale del trofeo birra moretti
Si ma perchè tirarla sempre in mezzo? Ora è davvero fuori luogo, perchè il Barcellona ha strameritato questa Coppa!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

orevacam wrote: scusa??? scusa per cosa...a me sa tanto di un' incazzatura enorme di uno che ha vissuto 5 anni a Londra e ha visto per 5 anni ogni sabato/domenica il Chelsea allo SB e che si è visto derubare di una finale di Champions, non di una finale del trofeo birra moretti
però accettare il verdetto del campo ingiusto che sia non sarebbe una cattiva abitudine.
Dodici rigori a parte il chelsi al ritorno doveva e poteva chiuderla prima e non l'ha fatto,il Crozza norvegese ha sbagliato e parecchio ma lo stesso dicasi di Drogba che tra A e R si è divorato due gol.
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

shilton wrote: TAP infatti non contestavo questo,volevo solo far notare che al Barca è bastato giocare appena sopra il par (ma non di molto) per portarsi a casa la coppa.
Non so voi ma io avevo la netta sensazione che il Manchester non l'avrebbe mai ripresa,sembrava la Juve del 97 contro il Borussia.
Comunque, sembra che 'sta coppa del Mondo per club crei veramente molti problemi nella gestione delle energie durante la stagione. Il Manchester ha avuto una stagione spettacolare fino a Marzo e poi la luce si è spenta.

L'ottimo livello della rosa e la quantità di buoni giocatori ha tenuto in piedi la banda Ferguson. Altrimenti anche là ci sarebbe stato il sorpasso.
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: TAP infatti non contestavo questo,volevo solo far notare che al Barca è bastato giocare appena sopra il par (ma non di molto) per portarsi a casa la coppa.

Si si, il Manchester ha iniziato benino, ma il gol di Eto'o li ha totalmente distrutti sul piano psicologico. In 90 minuti ho avuto la sensazione che potessero riprenderla solo in quei 5 minuti dove hanno creato quella grossa occasione dove Park è stato dimenticato tutto solo. Poi il nulla.
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non è molto utile continuare a parlare di chelsea-barca.
la battuta va bene, ricordare come è andata va bene, ma dopo un po' si rischia di esagerare.

direi che dovremmo smetterla.
grazie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply