Re: Champions League 2008/2009
-
vittoliam
Razionalmente dico Manchester United.
Sono più completi, più forti tatticamente e fisicamente, e a livello tecnico non sono così inferiori come lo era il Chelsea.
Sulle palle inattive son fortissimi, dietro son solidi e credo che davanti giocheranno senza punti di riferimento con Park Ronaldo e Rooney, colpendo gli spagnoli sulle fasce e al centro con gli incursori di centrocampo.
In panchina poi hanno più soluzioni dei blaugrana.
Per contro, il Barcellona ha tanti fenomeni, la fascia di O'Shea è il punto debole dei Red Devils, Balotelli gli ha fatto vedere i sorci verdi a Manchester, immagino cosa possa fare Henry da quella parte.
Il Manchester ha una squadra più adattabile, sa giocare in tanti modi: attacco, difesa e contropiede, in velocità, abbassando il ritmo..
Il Barcellona ha meno soluzioni tattiche, non è una squadra in grado di difendersi, è fatta per tenere il pallino del gioco e attaccare.
Credo che il refrain potrebbe essere questo, Barca che fa tanto possesso e Manchester pronta a ripartenze fulminee con intensità e velocità.
Senza dimenticare le palle inattive.
Io mi sbilancio e dico Manchester.
Sono più completi, più forti tatticamente e fisicamente, e a livello tecnico non sono così inferiori come lo era il Chelsea.
Sulle palle inattive son fortissimi, dietro son solidi e credo che davanti giocheranno senza punti di riferimento con Park Ronaldo e Rooney, colpendo gli spagnoli sulle fasce e al centro con gli incursori di centrocampo.
In panchina poi hanno più soluzioni dei blaugrana.
Per contro, il Barcellona ha tanti fenomeni, la fascia di O'Shea è il punto debole dei Red Devils, Balotelli gli ha fatto vedere i sorci verdi a Manchester, immagino cosa possa fare Henry da quella parte.
Il Manchester ha una squadra più adattabile, sa giocare in tanti modi: attacco, difesa e contropiede, in velocità, abbassando il ritmo..
Il Barcellona ha meno soluzioni tattiche, non è una squadra in grado di difendersi, è fatta per tenere il pallino del gioco e attaccare.
Credo che il refrain potrebbe essere questo, Barca che fa tanto possesso e Manchester pronta a ripartenze fulminee con intensità e velocità.
Senza dimenticare le palle inattive.
Io mi sbilancio e dico Manchester.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
io dico Manchester - Barca 2-1...Scorpyon wrote: Barca - Manchester 2-1 :gazza:
Ma temo una partita bruttina.

-
MavsMANIAC
spero in una vittoria secca del Manchester con partita a senso unico, in culo a Ovrebo e Platini..
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ormai hanno vinto loro quindi almeno che sia la bella finale che ci hanno voluto proporreMavsMANIAC wrote: spero in una vittoria secca del Manchester con partita a senso unico, in culo a Ovrebo e Platini..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Manchester United, 2-0.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Gilbertology
- Pro

-
BigO
- Senior

Pronostico per stasera: 2 a 1 per il Manchester United :gazza:

FEAR THE OWLS!!!
- thom yorke
- Senior

vittoria del Manchester ai supplementari per 3 a 2 :D
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Tensione prima di questa partita, speriamo che vada tutto bene
GO UNITEEED

GO UNITEEED
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
capisco che tu non lo sappia, anche perchè si parla di 1000 anni fa e raramente parli con cognizione di causa... ma sai che voi fenomeni il 25 maggio avete perso contro il celtic? chi avrebbe pensato che generazioni di interisti sarebbero vissuti e scomparsi senza vedere un'altra vittoria.Gilbertology wrote: Anche se un po in ritardo, buon anniversario
Per stasera, Barca 2-1 Man U
comunque non sei in ritardo per augurare buon anniversario, sei in anticipo di qualche oretta...
Last edited by mr.kerouac on 27/05/2009, 20:33, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sta x cominciare una delle finali più ingiuste della storia calcistica...vorrei tanto sapere come si sentiranno stasera Terry, Lampard,Drogba e tutti quelli dovevano stare a Roma.
Il risultato francamente neanche m'interessa visto che questa partita non aveva modo di esistere
Il risultato francamente neanche m'interessa visto che questa partita non aveva modo di esistere
- MagnusPinus
- Pro

Grande gol del Barça dopo un inizio tutto manchesteriano.. VAmoS
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Un gran goalMagnusPinus wrote: Grande gol del Barça dopo un inizio tutto manchesteriano.. VAmoS

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quoto.Sheeeeeed wrote: Un gran goal![]()
(anche se forse il difensore ha voluto strafare, dandogli una mano)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.