Prendete me, ma non toccate la ragazza- Topic delle nostre imprese eroiche

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
The goat
Pro
Pro

Re: Prendete me, ma non toccate la ragazza- Topic delle nostre imprese eroiche

Post by The goat »

doc G wrote: Io per parte mia una volta ho visto Il Poz che stava per attraversare la strada, e non l'ho messo sotto.
questo va nel topic dei rimpianti e dei rimorsi, però.
non in quello delle imprese eroiche!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Dazed and Confused wrote: Alle ore 18 di un 23 maggio una compagine di eroi si affacciò sul campo di battaglia. Alle loro spalle nessun sostegno, soli e disperati in una terra ostile. Senza alcuna strategia bellica, schierati come un gregge di pecore che si avvia al macello. Le forze del nemico erano superiori in numero, l'esercito di Tim-Serse era agguerrito e aveva radunato i peggiori guerrieri da tutti gli angoli del Regno del Sud. Ma gli 11 guerrieri del Nord non tremarono. Non indietreggiarono. Faticarono, subirono le angherie dei vili nemici, ma continuarono a lottare con quanto fiato avevano in corpo.

Combatterono da poeti guerrieri, combatterono da Nordisti e si guadagnarono la gloria. Per sempre.
leggendo di queste gesta mi è subito balenato alla mente questo: :D

425,350
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MavsMANIAC wrote: leggendo di queste gesta mi è subito balenato alla mente questo: :D

425,350
Meraviglioso!
"Forse sono solo brutti!"  :stralol:
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Una volta ho azzoppato un noto forumista in un campo da calcio,ma lui e' incredibilmente rimasto in piedi...
:shocking: :shocking: :shocking:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Che ne dite se metto come sottotitolo "gli affari di famiglia della cricca?"  :gogogo:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Hobbit83 wrote: Meraviglioso!
"Forse sono solo brutti!"  :stralol:
Non a caso c'era il Jasone di là. :ok:

E comunque anche la somiglianza shilton/campos è notevole!  :forza:

A questo punto il poz fa ronaldo (come denti ci siamo  :D) in veste di uomo assist e io mi reincarno in Cantona che tira la scarpata centrale per trafiggere il povero Tap.  :forza: (in effetti anche il buco nello stomaco ai danni del portiere c'è stato, anche se dovuto ad una dinamica leggermente diversa da quella vista nella pubblicità :lol2:)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The goat wrote: questo va nel topic dei rimpianti e dei rimorsi, però.
non in quello delle imprese eroiche!
Ti pare un'impresa da poco poter mettere sotto il Poz e rinunciare? :lol2: :lol2:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

dopo il meeting di Napoli, dopo la multa di 100 € sul freccia rossa...mi sono fatto convincere da una vecchiaccia inglese a portare la sua leggera valigia (200kg) dal 9° vagone di seconda classe al 1°vagone della prima classe....ho attraversato 15 vagoni...Mortacci sua(cit.) la gentile signora mi voleva offrire una birra io ho rifiutato mi son ricordato che il Jasone era senza biglietto...Il fenomeno per paura di prendere un'altra mlta si era nascosto in bagno per 10 minuti  :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: dopo il meeting di Napoli, dopo la multa di 100 € sul freccia rossa...mi sono fatto convincere da una vecchiaccia inglese a portare la sua leggera valigia (200kg) dal 9° vagone di seconda classe al 1°vagone della prima classe....ho attraversato 15 vagoni...Mortacci sua(cit.) la gentile signora mi voleva offrire una birra io ho rifiutato mi son ricordato che il Jasone era senza biglietto...Il fenomeno per paura di prendere un'altra mlta si era nascosto in bagno per 10 minuti  :lol2:  :lol2:
ma hai preso il multone?

anche io sul roma-milano mi sono imbattuto in una ex professoressa (gradevole per verità) che mi ha raccontato la storia della sua vita.
E la prova bagaglio è toccata pure a me,leggero in confronto al mio di circa 60 kg.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

shilton wrote: ma hai preso il multone?

anche io sul roma-milano mi sono imbattuto in una ex professoressa (gradevole per verità) che mi ha raccontato la storia della sua vita.
E la prova bagaglio è toccata pure a me,leggero in confronto al mio di circa 60 kg.

yes multone di 100 cucchi a cranio per colpa della bigliettaia...pazienza dai! ormai è andata
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

tobos84 wrote:
yes multone di 100 cucchi a cranio per colpa della bigliettaia...pazienza dai! ormai è andata
era ancora meeting quindi dovrebbe andare in conto all'Hispanico  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

shilton wrote: era ancora meeting quindi dovrebbe andare in conto all'Hispanico  :naughty: :naughty: :naughty:
ottima ieda! capito lucièn  :fischia:  :fischia:
Image Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: era ancora meeting quindi dovrebbe andare in conto all'Hispanico  :naughty: :naughty: :naughty:
tobos84 wrote: ottima ieda! capito lucièn  :fischia:  :fischia:
Che riconoscenza  :disgusto:

Non c'è problema, dovete tornare a Napoli prima o poi  :fischia:

Voglio ricordare al primo che ha camminato per il rione Sanità una mattina intera senza avere alcun tipo di problema, mentre il secondo è stato tra la zona stazione e quella di via dei Tribunali, passando per la Maddalena, senza che nessuno neanche osasse avvicinarsi  :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Che riconoscenza  :disgusto:

Non c'è problema, dovete tornare a Napoli prima o poi  :fischia:

Voglio ricordare al primo che ha camminato per il rione Sanità una mattina intera senza avere alcun tipo di problema, mentre il secondo è stato tra la zona stazione e quella di via dei Tribunali, passando per la Maddalena, senza che nessuno neanche osasse avvicinarsi  :disgusto: :disgusto:
era per reclamizzare la tua generosità, minchia ci hai pagato tutto il venerdi....mancava pure che pagassi una rata della mia macchina ed eravamo a posto.
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: era per reclamizzare la tua generosità, minchia ci hai pagato tutto il venerdi....mancava pure che pagassi una rata della mia macchina ed eravamo a posto.
Ospitalità e piacere, niente di più.

Ti sei apparato un poco, ma l'altro rischia ancora  :gazza:
ImageImageImage
Post Reply