IL Poz wrote: Grazie Scorpyon, sulla terza frase Garzelli deve essere onorato :shocking:
Mamma mia....ma poi ti sei perso il commento a Masciarelli "eh però ti devi tagliare i capelli perchè non vanno mica bene per un ciclista" :lmao:

IL Poz wrote: Grazie Scorpyon, sulla terza frase Garzelli deve essere onorato :shocking:

Secondo te quando uno si stacca quanto perde al km? Se uno va in crisi può perdere molto ma se va su del suo passo perde massimo 3 secondi.The blues brothers wrote: é scattato ai meno 4,ha dato tutto quello che aveva(la faccia non mente) e Menchov non ha ceduto...cosa cambiava prima?

se vuoi vincere il giro o rischiare qualcosa ci provi prima...The blues brothers wrote: é scattato ai meno 4,ha dato tutto quello che aveva(la faccia non mente) e Menchov non ha ceduto...cosa cambiava prima?

Cioè secondo voi se seguiva Pellizzotti,Menchov non rispondeva???Scorpyon wrote: Secondo te quando uno si stacca quanto perde al km? Se uno va in crisi può perdere molto ma se va su del suo passo perde massimo 3 secondi.
Menchov non è un corridore che si stacca "e muore" e quindi lo devi attaccare sfruttando gli attacchi di altri corridori....

Pellizzotti era a 3 minuti,se prende 40 secondi a menchov interessa pocoRasheed wrote: se vuoi vincere il giro o rischiare qualcosa ci provi prima...
come pellizzotti...io non sono tifoso di franco...ma oggi stava bene...era una salita alla fine pedalabile...e ha provato il tutto per tutto ai -14 per cercare di guadagnare il podio del giro...e ce l'ha fatta...
se tu vuoi vincere il giro...non puoi aspettare gli ultimi 4 kilometri...perchè menchov è stato a ruota tutto il giorno non spendendo un tubo...e alla fine su una salita pedalabile(cazzarola è al 7% non è il mortirolo)ti tiene...
gli ultimi 4 puoi scattare sullo zoncolan...non al blockhous....

no doveva seguire pellizzotti...menchov avrebbe reagito...ma sarebbero stati 14 kilometri di scatti...14 chilometri...non 4 di cui gli ultimi 2 moribidissimi(4-5%)...The blues brothers wrote: Cioè secondo voi se seguiva Pellizzotti,Menchov non rispondeva???

pellizzotti ha rischiato non con menchov...ma con sastre...The blues brothers wrote: Pellizzotti era a 3 minuti,se prende 40 secondi a menchov interessa poco

E' inutile che fai tanto il saputello,perchè la verità in tasca non ce l'hai.. così come non la ho io..Scorpyon wrote: Segui il ciclismo da poco se ritieni Di Luca un corridore forte tatticamente
NO! Quei fischi nel ciclismo NON ci stanno.
Bah io lo critico fino a quando continua a correre solo sulla forza e non sul cervello.

Probabilmente non si sentiva così bene per fare 14 chilometri di scatti,la tattica è sicuramente quella giusta,bisogna vedere le gambe cosa gli hanno detto.Poi lo ha detto chiaramente che al secondo posto ci tiene(e può essere criticato per questo),e magari ha avuto pauraRasheed wrote: no doveva seguire pellizzotti...menchov avrebbe reagito...ma sarebbero stati 14 kilometri di scatti...14 chilometri...non 4 di cui gli ultimi 2 moribidissimi(4-5%)...
vediamo se menchov teneva almeno...se teneva giù il cappello,è il numero 1...altrimenti avremmo potuto vedere qualcosa di importante...
è lo stesso errore fatto lo scorso anno da riccò con contador...lo attaccava solo alla fine...guadagnando pochissimo se non arrivandoci insieme...e alla fine si è visto chi ha vinto il giro

ma scusa cosa cavolo stai dicendo?MagnusPinus wrote: E' inutile che fai tanto il saputello,perchè la verità in tasca non ce l'hai.. così come non la ho io..
Allora, sulla tattica di Danilo.. non capisco le critiche. La Cervelo ha tirato a tutta sgretolando con facilità un gruppo evidentemente stremato dalle fatiche di queste settimane. Si giocava tutto su chi aveva più gambe.. e Menchov non ha mollato.
Su Garzelli.. ripeto.. se sei veramente al gancio non la fai una volata del genere. Poteva dare una mano nei tratti in cui spianava leggermente(lì Pellizotti ha vinto la tappa).. poi è legittimo correre come si vuole, ma è pure legittimo per il pubblico esprimere una opinione,anche fischiando.

EH? :shocking: Di Luca NON è un corridore forte tatticamente o meglio non lo è quando c'è qualcuno che gli da fastidio, inizia a parlare di alleanze, sbaglia le tattiche con la squadra, scatta nei momenti più stupidi.MagnusPinus wrote: E' inutile che fai tanto il saputello,perchè la verità in tasca non ce l'hai.. così come non la ho io..
La Cervelo ha tirato in pianura e Sastre si è piantato in salita... Menchov non ha mollato perchè Di Luca NON ha attaccato. Ma lo volete capire che Danilo fa male quando scatta e non quando fa l'andatura? Non è un Basso che fa male anche salendo da seduto, Di Luca se ti scatta in faccia 2/3 volte ti fa male ma ti deve scattare non quando la salita è al 5%...Allora, sulla tattica di Danilo.. non capisco le critiche. La Cervelo ha tirato a tutta sgretolando con facilità un gruppo evidentemente stremato dalle fatiche di queste settimane. Si giocava tutto su chi aveva più gambe.. e Menchov non ha mollato.
Noto che ora la verità ce l'hai in tasca te vero? :fischia:Su Garzelli.. ripeto.. se sei veramente al gancio non la fai una volata del genere. Poteva dare una mano nei tratti in cui spianava leggermente(lì Pellizotti ha vinto la tappa)..
Non fischiando ad una maglia rosa del centenario, non fischiando al leader di una squadra che ha sede in Abruzzo.poi è legittimo correre come si vuole, ma è pure legittimo per il pubblico esprimere una opinione,anche fischiando.

le gambe a sentire lui le aveva("sono il più forte in salita" parole sue non di Rasheed)The blues brothers wrote: Probabilmente non si sentiva così bene per fare 14 chilometri di scatti,la tattica è sicuramente quella giusta,bisogna vedere le gambe cosa gli hanno detto.Poi lo ha detto chiaramente che al secondo posto ci tiene(e può essere criticato per questo),e magari ha avuto paura

Riccò, poi, parlava come Di Luca quest'anno ovvero parlando di alleanze (leggasi il caso Sella) e piangendo della fortuna di Contador.Rasheed wrote: ovviamente quoto tutto quello che ha scritto Scorpyon....
credevo che tatticamente avessimo visto il peggio con la corsa del riccò 2008...quest'anno danilo mi ha smentito

quoto...Scorpyon wrote: Riccò, poi, parlava come Di Luca quest'anno ovvero parlando di alleanze (leggasi il caso Sella) e piangendo della fortuna di Contador.