Raga pero' motivate i vostri post altrimenti chi è in ufficio non capisceScorpyon wrote: CHE SCHIFO
Che ha detto Sgarbozza? Perchè che schifo?? Dajeee
Raga pero' motivate i vostri post altrimenti chi è in ufficio non capisceScorpyon wrote: CHE SCHIFO

oltretutto con gli abbuoni può anche prendere la maglia rosa...ma di luca non ha capito che per vincere questo giro o arriva con un minuto su menchov alla crono finale o il giro non lo vince...e i soli abbuoni non è neanche sicuro che ti portino la magliaMagicKobe wrote: Ma allora non vuoi vincere, perchè se attacchi gli ultimi 3 km come fai dargli i minuti per distaccarlo? lui punta a vincere al giro con gli abbuoni...
Ma come si può!

mah,secondo me ci ha provato,ma se menchov non si stacca non è che lo può sparareMagicKobe wrote: Ma allora non vuoi vincere, perchè se attacchi gli ultimi 3 km come fai dargli i minuti per distaccarlo? lui punta a vincere al giro con gli abbuoni...
Ma come si può!

Ah scusa, credevo si fosse capito dai commenti antecedenti e anche da quelli seguenti :sbadat:IL Poz wrote: Raga pero' motivate i vostri post altrimenti chi è in ufficio non capisce
Che ha detto Sgarbozza? Perchè che schifo?? Dajeee

Quello che credo anche ioMagnusPinus wrote: Ha fatto tutto il possibile, e Pellizotti è stato giustamente lasciato andare. Se lo seguiva, Menchov non si sarebbe certo staccato dalla sua ruota.
Mancius porco zio su.MagnusPinus wrote: Bah.. sulle tattiche direi che c'è poco da dire. Nel finale non c'è stata nessuna squadra..ergo: tutti cotti, se la sono giocata i singoli corridori.. Poi sull'asperità finale erano tutti lì a giocarsela.. obiettivamente non so quanto si possa parlare di tattica. Qui contavan le gambe.
Poi sulla questione Garzelli.. il problema non è tanto la volata, ma il fatto che non abbia tirato UN METRO.. Un corridore che nel finale ti fa uno sprint così brillante evidentemente ne aveva.. so è risparmiato eccome, obbligando Di Luca a lavorare per tutta la salita. E' un furbo. Ed i fischi sono comprensibili, nonostante non siano belli. Penso sia finita lì.

stronzate forse saranno le tue...MagnusPinus wrote: Bullshit su Di Luca.. Tatticamente scarso sto caxxo.. E' stata una questione di gambe. Lui ne ha, però non è un fenomeno. Ha fatto tutto il possibile, e Pellizotti è stato giustamente lasciato andare. Se lo seguiva, Menchov non si sarebbe certo staccato dalla sua ruota.
E Garzelli si staccava di continuo gestendosi e risparmiandosi.. se succhi ruote tutto il dì, e sei perennemente al gancio non fai una volata così bella ed agile. Ha fatto un pò il furbo. Ci sta tutto nel ciclismo, ma ci stanno anche i fischi del pubblico,nonostante visti così non han fatto una bella impressione.
Vabè, tappa alla fine ininfluente per la vittoria del giro.. Per favore basta critiche del genere a Di Luca, che sta facendo tutto quello che può

Segui il ciclismo da poco se ritieni Di Luca un corridore forte tatticamenteMagnusPinus wrote: Bullshit su Di Luca.. Tatticamente scarso sto caxxo.. E' stata una questione di gambe. Lui ne ha, però non è un fenomeno. Ha fatto tutto il possibile, e Pellizotti è stato giustamente lasciato andare. Se lo seguiva, Menchov non si sarebbe certo staccato dalla sua ruota.
Guarda che chi ha succhiato le ruote è stato, giustamente, Menchov; Garzelli continuava a salire del suo passo perchè non ne aveva come si è visto quando si è staccato insieme a Basso. Quel genio di Di Luca, però, ha rallentato il ritmo per preparare il testa a testa con Menchov e ha permesso il rientro di Garzelli che ha sprintato con Di Luca piantato (guardati il video) e Menchov più indietro.E Garzelli si staccava di continuo gestendosi e risparmiandosi.. se succhi ruote tutto il dì, e sei perennemente al gancio non fai una volata così bella ed agile. Ha fatto un pò il furbo.
NO! Quei fischi nel ciclismo NON ci stanno.Ci sta tutto nel ciclismo, ma ci stanno anche i fischi del pubblico,nonostante visti così non han fatto una bella impressione.
Bah io lo critico fino a quando continua a correre solo sulla forza e non sul cervello.Vabè, tappa alla fine ininfluente per la vittoria del giro.. Per favore basta critiche del genere a Di Luca, che sta facendo tutto quello che può

"Vale quell'8% in più" :roll:IL Poz wrote: Mancius porco zio su.
Mi spieghi in una salita così ripida cosa cazzo ti serve stare a ruota? Sono curioso, davvero. Garzelli non ne aveva più, è rimasto al gancio tenendosi per lo sprint valido per i gpm e l'ha vinto, non capisco davvero cosa doveva fare :roll:

se non scatti ai -12 della salita di casa tua che conosci come io conosco il baretto che sta accanto al mio portone quando scatta?alla crono finale?The blues brothers wrote: Garzelli ha fatto bene,pollo Di Luca a farsi fregar il secondo posto.
Però sul fatto che doveva attaccare come Pellizzotti non sono d accordo.A parte che ci ha provato anche prima dei 3 km,al massimo poteva cercare di riscattare all ultimo chilometro,visto che il russo era al limite.
Però un azione ai meno 12 sarebbe stata inutile,e non avrebbe staccato di sicuro mechov
Grazie Scorpyon, sulla terza frase Garzelli deve essere onorato :shocking:Scorpyon wrote: Ah scusa, credevo si fosse capito dai commenti antecedenti e anche da quelli seguenti :sbadat:
Il pubblico che fischia in maniera tremenda la maglia rosa e Garzelli tanto che non si possono fare interviste.
Santini che è contento del comportamento del pubblico e parla di "finalmente la curva sud anche nel ciclismo".
Sgarbozza che attacca Garzelli.

é scattato ai meno 4,ha dato tutto quello che aveva(la faccia non mente) e Menchov non ha ceduto...cosa cambiava prima?Rasheed wrote: se non scatti ai -12 della salita di casa tua che conosci come io conosco il baretto che sta accanto al mio portone quando scatta?alla crono finale?