Già... Godo che Garzelli ha fregato il 2° posto a Di LucaSancho Panza wrote: Ah ecco, comunque qualche problema con il mezzo mi pare che l'abbia avuto...
Come era? "tutti gli abbuoni sono di Di Luca"

Già... Godo che Garzelli ha fregato il 2° posto a Di LucaSancho Panza wrote: Ah ecco, comunque qualche problema con il mezzo mi pare che l'abbia avuto...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

mi autoquoto...MagicKobe wrote: se basso sastre pelizzotti vogliono provare a vincerlo questo giro, devono tenere un andatura altissima dall'inizio della tappa e provare il tutto per tutto sin dalle prime rampe della salita.
Se si portano menchov a 5 km dall arrivo poi li frega tutti lui son convinto!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Lui che viene passato come corridore intelligente sta sbagliando qualunque tattica.... A me non è mai stato simpatico o meglio mi era simpatico qualche anno fa... :fischia:MagnusPinus wrote: Come si fa a tifare contro Di Luca o criticarlo?? Sta provando in tutti i modi a vincere il giro. IL russo è più forte,ma lui non è mai domo. Che carattere, non molla mai!!
Garzelli ha superato Danilo perchè quest'ultimo si è proprio piantato...Inoltre mi sembra che il traguardo era anche un GPM quindi gli servono i punti per la maglia verde.E Garzelli non ha tirato un metro per risparmiarsi e batterlo in volata... com'è che ne ha alla fine ma non per tirare?? Serpe
Preferisco non commentare...Basso alla fine delude, proprio come faceva nei tour de France perdeva qualcosina nell'ultimo chilometro

Mi tocca quotare Magnus, escono bene da sta tappa Pellizzotti che ci ha provato e si è portato la vittoria, Garzelli e Danilo che è l'unico che ha provato a mettere in crisi Menchov in qualche modo, visto che Sastre si è piantato e Basso non poteva partire avendo Pellizzotti davanti, e, in ogni caso, non aveva nemmeno la gamba per farlo. Probabilmente il giro lo vincerà Menchov, anche se il piccolo calo nel finale può far sperare un po' per il Vesuvio, ma Danilo, per me, non ha nulla da rimproverarsi, generosissimo, ha dato sempre tutto, forse anche di più.MagnusPinus wrote: Come si fa a tifare contro Di Luca o criticarlo?? Sta provando in tutti i modi a vincere il giro. IL russo è più forte,ma lui non è mai domo. Che carattere, non molla mai!! E Garzelli non ha tirato un metro per risparmiarsi e batterlo in volata... com'è che ne ha alla fine ma non per tirare?? Serpe
Dai speriamo!! Basso alla fine delude, proprio come faceva nei tour de France perdeva qualcosina nell'ultimo chilometro

eden wrote: basta non parlare di giro riaperto..
:lol2:Paperone wrote: Sgarbozza :sbadat: :sbadat: :sbadat:

ricorda un po' Armstrong dei tempi andati, tutti lo attaccavano ma luiSancho Panza wrote: :lol2:
Per quanto riguarda Di Luca, in realtà a me pare che ci stia provando, è che l'altro non si stacca...