Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Invito all'arte

Post by Jeremy »

Punkish wrote: Letto un po di tempo fa. Il primo libro che ho letto in inglese. Trattandosi di sport ho pensato che fosse piu' abbordabile, ma è stato comunque impegnativo, almeno per me. La storia prende comunque, sviluppandosi tra l'avventura di Oher tra high school e l'approdo a Ole Miss, e a episodi e aneddoti di partite passate, principalmete riguardanti Bill Walsh, Bill Parcells e Lawrence Taylor,quindi 49ers e Giants, nelle sfide anni 80.  :truzzo:
Interessante...
Grazie per la recensione, tra qualche settimana dovrei averlo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lo S&S di Ncaa è pronto, tra poco arriverà anche quello Nfl  e potrà partire l'ordine. Annusare l'odore della carta di queste riviste mi fa sentire vicinissimo al football giocato in arrivo.

Segnalo a pandu e rocky, e gli altri tifosi Steelers di secondo piano  :gazza: ma magari interessati, che esistono anche vari numeri speciali e da collezione sugli Steelers degli ultimi due Super Bowl. Io mi sa che ci metto dentro il numero sui 50 migliori programmi collegiali di sempre 'sto giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Lo S&S di Ncaa è pronto, tra poco arriverà anche quello Nfl  e potrà partire l'ordine. Annusare l'odore della carta di queste riviste mi fa sentire vicinissimo al football giocato in arrivo.

Segnalo a pandu e rocky, e gli altri tifosi Steelers di secondo piano  :gazza: ma magari interessati, che esistono anche vari numeri speciali e da collezione sugli Steelers degli ultimi due Super Bowl. Io mi sa che ci metto dentro il numero sui 50 migliori programmi collegiali di sempre 'sto giro.
grazie della segnalazione capo  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Lo S&S di Ncaa è pronto, tra poco arriverà anche quello Nfl  e potrà partire l'ordine. Annusare l'odore della carta di queste riviste mi fa sentire vicinissimo al football giocato in arrivo.

Grazie della notizia.Con l'NCAA sul 213 anch'io quest'anno ordinero' due guide.Lo scorso anno era la prima volta che la compravo.
La preferisco al Lindy's.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote: Grazie della notizia.Con l'NCAA sul 213 anch'io quest'anno ordinero' due guide.Lo scorso anno era la prima volta che la compravo.
La preferisco al Lindy's.
Ma S&S e Lindy's non si erano fuse? o era un altra?

Comunque non vedo l'ora di fare l'ordine....
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Angyair wrote: Ma S&S e Lindy's non si erano fuse? o era un altra?

Comunque non vedo l'ora di fare l'ordine....
No, si sono fuse sporting news e S&S...Lindy's è ancora a se stante. Io compro Lindy's di solito, mi piacciono e le spese di spedizione sono inferiori a quelle di sporting news. Ma magari China mi smentisce...se le spese sono ok, proverei anch'io S&S giusto per cambiare.
Most improved forumist 2009
Image
chinasky

Post by chinasky »

Sberl wrote: No, si sono fuse sporting news e S&S...Lindy's è ancora a se stante. Io compro Lindy's di solito, mi piacciono e le spese di spedizione sono inferiori a quelle di sporting news. Ma magari China mi smentisce...se le spese sono ok, proverei anch'io S&S giusto per cambiare.
Non ricordo esattamente le spese degli anni precedenti, ma due numeri (nfl e ncaa) con spese mi pare di ricordare che fosse poco oltre i 20...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

dove si compra? link?
Ignoto Separatista NFL
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

matteogb4 wrote: dove si compra? link?
https://www.streetandsmiths.com/index.c ... store.home

Qui ci stanno tutti i giornali di Street & Smith.

Qualcuno ha mai provato le riviste di preview della stagione scritta da Pro Football Weekly?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

GoPats wrote: https://www.streetandsmiths.com/index.c ... store.home

Qualcuno ha mai provato le riviste di preview della stagione scritta da Pro Football Weekly?
grazie
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

GoPats wrote: https://www.streetandsmiths.com/index.c ... store.home

Le ho viste, mai comprate, per inferiori a S&S che da qualche anno è il mio pezzo preferito. Erano molto belle le Sporting News degli anni 90, ne sfogliai qualcuna e la copia del 99 è ancora a casa mia. Oggi sono insieme quindi per me c'è poco di meglio, ma va a gusti. Nel 2005 acquistai Insider's Football News Pro, ma non mi ha colpito particolarmente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io a Luglio per provare prendo anche la rivista di Rotowire, quest'anno ho preso quella del baseball, niente a che vedere con Sporting news......per i neofiti non la consiglio, e' parecchio tecnica ma vi faro' sapere...comunque in settimana ordino il college il FF di Sporting news... :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

fatto l'ordine ieri a SN, ho preso la rivista del college football e quella fantasy football......totale tutto compreso 32$, sono circa 23 euri :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

vorrei segnalare ai tanti appassionati di statistiche, anche sebermetriche, questo sito.
magari lo conosciete già....
http://www.footballoutsiders.com/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti.

1) sapete dirmi quanto occorre aspettare in media (esperienze pregresse) l'arrivo delle riviste Street & Smith's rispetto alla data dell'ordine? Le ho acquistate diverse volte qui a Roma ma non ho mai provato via internet... :gazza:

2) cosa ne pensate delle riviste di Athlon Sports? Io ho acquistato per un paio di stagioni (2005-2006) la PRO Football e ricordo che non era male... quest'anno vorrei provare il pacchetto comprendente quelle di College F. http://www.athlonsports.com/store/produ ... ts_id=5616
(sono 2, una specifica sulla Conference preferita...  :naughty:); purtroppo per spedizioni extra-USA citano un'attesa di ben 6 settimane... :polliceverso:

vabbé, grazie in anticipo a chiunque potrà o vorrà rispondermi. saluti.

:notworthy:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Post Reply