Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by MattBellamy »

francilive wrote: Lilian Thuram con signora (che gran topa).
E' migliroata con gli anni? :D Io me la ricordo carina ma niente di stupefacente :D
Image-ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by ShOwmeHOw2play »

Mr. Clutch wrote: Per sicurezza, rimuovo l'avatar dell'anno, ma questo ed altro per il mitico Pavel..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vabbe dai, mi avete convinto, ora inizierò ad avere le crisi d'identità confondendomi con chi ha l'avatar uguale al mio...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
plax
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by plax »

ma alla fine questo Tasci lo abbiamo preso e lasciato un anno in Germania.. o c'è un accordo per oprenderlo a parametro zero? no perche nel secondo caso è un accordo basato sul nulla
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MattBellamy wrote: E' migliroata con gli anni? :D Io me la ricordo carina ma niente di stupefacente :D
a dir il vero, più che migliorata... mi sembrava proprio un'altra  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io sono convinto che Pavel ancora un anno se lo faccia..sempre che trovi l'accordo con la società...

O.T. Ho cambiato l'avatar, ma come mai resta così piccolo??.. :penso:..qualcuno, anche in PM, saprebbe spiegarmi come impostarlo più grande..
Last edited by Pove on 27/05/2009, 11:36, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ShOwmeHOw2play wrote: Vabbe dai, mi avete convinto, ora inizierò ad avere le crisi d'identità confondendomi con chi ha l'avatar uguale al mio...  :lol2:

Tanto domenica annuncierà di aver rinnovato fino al 2010  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: a dir il vero, più che migliorata... mi sembrava proprio un'altra  :naughty:
Ah ecco ora mi spiego tutto :lol2:
Image-ImageImage
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Pove wrote: Io sono convinto che Pavel ancora un anno se lo faccia..sempre che trovi l'accordo con la società...

O.T. Ho cambiato l'avatar, ma come mai resta così piccolo??.. :penso:..qualcuno, anche in PM, saprebbe spiegarmi come impostarlo più grande..
Prova a caricarlo su tinypic.com anziché direttamente dal forum che, in genere, rimpicciolisce le immagini.
ImageImage
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ci sono anche io per il saluto al grande Pavel.. o per l'arrivederci?  :D
Image ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

speriamo nn lo contestino domenica sfoderando uno striscione pro zidane :naughty:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

na.....io non ci credo,non lo metto, tanto continua  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

shilton wrote: na.....io non ci credo,non lo metto, tanto continua  :forza: :forza: :forza:
quoto.
Image
Image
Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

shilton wrote: na.....io non ci credo,non lo metto, tanto continua  :forza: :forza: :forza:
quoto pure io, ci serve ancora la furia ceca.

News sull'allenatore, sembra che sia Conte domani dovrebbereo dare l'annuncio di addio al bari, per cui se 1+1= 2, fonte sky sport.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
vittoliam

Post by vittoliam »

fable wrote: quoto pure io, ci serve ancora la furia ceca.

News sull'allenatore, sembra che sia Conte domani dovrebbereo dare l'annuncio di addio al bari, per cui se 1+1= 2, fonte sky sport.
Sky Sport che dava per stra-sicuro Blanc nuovo allenatore dell'Inter?
Che parla di uno scambio Maicon-Snejder?

Tenderei a non fidarmi :D

Per me tengono Ferrara..
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vittoliam wrote: Per me tengono Ferrara..
che sarebbe una fesseria, per i motivi che ho spiegato qualche pagina fa, però pure Conte è un bel salto nel buio, se viene da noi il suo gioco che ha fatto al bari non può riproporlo perchè mancano proprio i giocatori, oltre a non valorizzare Diego.
per cui o cambia modulo e atteggiamento tattico (con risultati tutti da vedere), oppure abbiamo ufficialmente buttato nel cesso 25 milioni.

ma dico io, se proprio si voleva prendere Conte, perchè sti idioti hanno speso 25 milioni per diego quando c'erano altri giocatori, tipo Silva, che nel 442/424 sarebbero stati perfetti? :disgusto:
Image
Image
Image
Locked