Re: Mlb.tv 2009
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Con l'apertura del case, ho guadagnato molto con le temperature... 
Most improved forumist 2009

- Ulle
- Newbie

Sto vedendo Phillies - Yankees ma la diretta non funziona in modalità nexdef e adesso la vedo solo in "standard mode"...è un problema mio o di mlb.tv?
- Phillies
- Senior

da problemi anche a me,cazzo! sul più bello devo sempre riavviare!Ulle wrote: Sto vedendo Phillies - Yankees ma la diretta non funziona in modalità nexdef e adesso la vedo solo in "standard mode"...è un problema mio o di mlb.tv?
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Ktulu
- Newbie

Penso di aver risolto il problema di spegnimento causa surriscaldamento: ho piazzato un mega venitlatore davanti al pc.
Ora quando guardo una partita mi sembra di stare in un'officina ma almeno regge.

Ora quando guardo una partita mi sembra di stare in un'officina ma almeno regge.
- kyuxx
- Rookie

Hanno cambiato il formato dei condensed, ora piu' sintetici. Devo dire che sono fatti bene ugualmente ma mi piaceva di piu' il formato precedente che copriva l'intera gara 
-
Sheeeeeed
- Pro

E' un pò che non guardo i condensed, ci darò un'occhiatakyuxx wrote: Hanno cambiato il formato dei condensed, ora piu' sintetici. Devo dire che sono fatti bene ugualmente ma mi piaceva di piu' il formato precedente che copriva l'intera gara![]()

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
come li hanno cambiati?non fanno più vedere tutta la gara e tutti gli out?kyuxx wrote: Hanno cambiato il formato dei condensed, ora piu' sintetici. Devo dire che sono fatti bene ugualmente ma mi piaceva di piu' il formato precedente che copriva l'intera gara![]()

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- kyuxx
- Rookie

No purtroppo; ora durano 6-7 minuti (almeno i 3-4 che ho guardato io) e se in qualche inning non e' successo nulla lo saltano del tutto; pero' hanno messo come l'anno scorso le presentazioni dei 2 partenti all'inizio della gara, bah... bisogna dire pero' che i condensed al momento sono free...Spike83 wrote: come li hanno cambiati?non fanno più vedere tutta la gara e tutti gli out?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
diciamo che così diventano highlights (come 3 anni fa mi pare).kyuxx wrote: No purtroppo; ora durano 6-7 minuti (almeno i 3-4 che ho guardato io) e se in qualche inning non e' successo nulla lo saltano del tutto; pero' hanno messo come l'anno scorso le presentazioni dei 2 partenti all'inizio della gara, bah... bisogna dire pero' che i condensed al momento sono free...
C'erano gli highlights che erano i condensed di oggi e i condensed che erano quelli a cui eravamo abituati fino a ieri.
Spero d'essermi spiegato ma ho paura di no.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kyuxx
- Rookie

Ne ho guardati altri e devo dire che non tutti sono come ho detto ma ad es. Indians, Tigers, Dodgers sono rimasti al vecchio formato, i Cubs col nuovo, boh... non so se e' una cosa temporanea oppure un graduale cambiamento, vedremo nel proseguio 
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Nun me piace: mi sa più di omogenizzato!!!!! 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
I condensed degli indians sono rimasti uguali, ci sono tutti gli outs e 13/15 minuti di durata.
"That's a clown question, bro."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quello di Giants-Braves di oggi dura 7 minuti, ma la partita è durata poco più di due ore... Gli out mi sembra ci siano tutti.webba2000 wrote: I condensed degli indians sono rimasti uguali, ci sono tutti gli outs e 13/15 minuti di durata.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Ktulu
- Newbie

Io ho visto tutti quelli di oakland e sono completi di tutti gli out.kyuxx wrote: Hanno cambiato il formato dei condensed, ora piu' sintetici. Devo dire che sono fatti bene ugualmente ma mi piaceva di piu' il formato precedente che copriva l'intera gara![]()