Hobbit83 wrote: Da notare una vera chicca di Alfredo Pedullà....
"Al Bari mancava la serie A, esattamente come la serie A mancava al Bari."
Re: San Nicola il miracolo fallo tu...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- thom yorke
- Senior

oh, ha fatto una doppietta il canosino Coletti ieri sera :lol2:
io ci ho giocato contro ad un torneo!
-
The goat
- Pro

anche io svariati anni fa.thom yorke wrote: oh, ha fatto una doppietta il canosino Coletti ieri sera :lol2:
ma era molto più piccolo di me, non l'ha mai vista! :figo:
però già allora se ne parlava bene.
adesso mi sa che sta al pescara!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- thom yorke
- Senior

l'ho seguito fino ai tempi di Foggia. All'epoca del torneo era compagno di squadra di un mio concittadino, giocavano entrambi a Martina Franca.The goat wrote: anche io svariati anni fa.
ma era molto più piccolo di me, non l'ha mai vista! :figo:
però già allora se ne parlava bene.
adesso mi sa che sta al pescara!
tra l'altro ho affrontato un altro canosino, che anni fa giocava nelle giovanili dell'Inter, un certo Piacenza.
-
The goat
- Pro

oh yeah.thom yorke wrote: l'ho seguito fino ai tempi di Foggia. All'epoca del torneo era compagno di squadra di un mio concittadino, giocavano entrambi a Martina Franca.
tra l'altro ho affrontato un altro canosino, che anni fa giocava nelle giovanili dell'Inter, un certo Piacenza.
il figlio della pizzeria! :lol2:

- thom yorke
- Senior

ah...The goat wrote: oh yeah.
il figlio della pizzeria! :lol2:
un tipo rapido, mi dissero che esordì in una partita di coppa Italia ai tempi di Ronaldo.
p.s. una volta a Corato ho beccato anche Pierluigi Orlandini ad un torneo. Aveva già appeso le scarpe al chiodo e si era lasciato un pò andare...
-
The goat
- Pro

Arriva il primo acquisto della Bari per la prossima stagione in serie A.
Dall'Albinoleffe un centrocampista a lungo corteggiato da Perinetti, sembrava sul punto di arrivare nel mercato invernale ma poi l'affare è saltato per questioni economiche: Filippo Carobbio!
Personalmente a me non dispiace, ottimo sinistro, visione di gioco, buono sui calci da fermo, avrei pagato per vederlo a Bari a gennaio. Non so però in serie A quanto possa rendere.
Riscattato frattanto Kutuzov (dopo l'ottima mezza stagione a Bari era comunque doveroso) e domani si dovrebbe chiudere a titolo definitivo per Masiello e Ranocchia e questi due sì che sono davvero forti!
Dall'Albinoleffe un centrocampista a lungo corteggiato da Perinetti, sembrava sul punto di arrivare nel mercato invernale ma poi l'affare è saltato per questioni economiche: Filippo Carobbio!
Personalmente a me non dispiace, ottimo sinistro, visione di gioco, buono sui calci da fermo, avrei pagato per vederlo a Bari a gennaio. Non so però in serie A quanto possa rendere.
Riscattato frattanto Kutuzov (dopo l'ottima mezza stagione a Bari era comunque doveroso) e domani si dovrebbe chiudere a titolo definitivo per Masiello e Ranocchia e questi due sì che sono davvero forti!

- thom yorke
- Senior

L'importante è non prendere Savini dal Palermo.
Su Barreto ci sono news?
Su Barreto ci sono news?
-
The goat
- Pro

Su barreto ancora nulla, ma una mia amica dell'ambiente mi aveva detto che dovrebbe rimanere a bari.
La stessa mi ha da poco comunicato che dovremmo essere molto vicini a tiribocchi e brienza!
La stessa mi ha da poco comunicato che dovremmo essere molto vicini a tiribocchi e brienza!

-
The goat
- Pro

correzione:The goat wrote: Riscattato frattanto Kutuzov (dopo l'ottima mezza stagione a Bari era comunque doveroso) e domani si dovrebbe chiudere a titolo definitivo per Masiello e Ranocchia e questi due sì che sono davvero forti!
già da oggi concluso per Ranocchia e Masiello.
Quest'ultimo interamente del Bari.
Ranocchia invece soltanto rinnovo del prestito.

- thom yorke
- Senior

non mi dire, Cenzino tira fuori il dinero.The goat wrote: Su barreto ancora nulla, ma una mia amica dell'ambiente mi aveva detto che dovrebbe rimanere a bari.
-
The goat
- Pro

ehm... vorrei ricordarti che siamo in piena campagna elettorale thom! :gazza:thom yorke wrote: non mi dire, Cenzino tira fuori il dinero.
cmq si parla anche di meggiorini ed alvarez!

- thom yorke
- Senior

ahahahah.... ho il santino.The goat wrote: ehm... vorrei ricordarti che siamo in piena campagna elettorale thom! :gazza:
ma l'opzione più credibile è quella della nuova ripartizione dei diritti tv dal 2010/11.
Salvarsi il prossimo anno è fondamentale.
-
BruceSmith
- Pro

legge incostituzionale a detta di moltissimi. non è detto che basti resistere un anno. :gazza:thom yorke wrote: ahahahah.... ho il santino.
ma l'opzione più credibile è quella della nuova ripartizione dei diritti tv dal 2010/11.
Salvarsi il prossimo anno è fondamentale.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The goat
- Pro

scusa, ma perchè devi venire a provocare nel topic della bari?BruceSmith wrote: legge incostituzionale a detta di moltissimi. non è detto che basti resistere un anno. :gazza:
noi mica siamo venuti nel topic della milan a parlare di kakà o di ronaldinho che dovrà sostituirlo?
sempre la solita vecchia storia... una squadra vince e subito arrivano i provocatori invidiosi a seminare zizzania!
non vedevo l'ora di scrivere un post come questo!!!
:gazza:
Last edited by The goat on 04/06/2009, 21:25, edited 1 time in total.