Eclipse612 wrote:
Provo a richiederlo...ma com'è che si decide se si va in eurolega? Un'idea ce l'ho ma non trovo nessun sito o nessuna santa persona che mi spieghi esattamente come funzionano il ranking e le licenze...any help?
Su coach Boniciolli...se un allenatore si giudica dal gioco espresso, la stagione non può essere sufficiente. Molte vittorie sono arrivate grazie ai singoli e la circolazione di palla in attacco è inguardabile per la maggior parte del tempo. In difesa ( ma forse se ne occupa Zorzi?) qualche idea come la 1-3-1 che manda molti nel pallone c'è, ma spesso siamo passivi e arrendevoli.
Zorzi si occupa più dell attacco,forse il melillo è più specifico per la defense.
Roma è a casa e quindi? secondo me per noi è meglio se dovessimo passare il quarto!
Paperone wrote:
prima e seconda del ranking (Roma) prendono la triennale
campione, finalista e terza prendono l'annuale. se una di queste "figure" ha la triennale, non prende nulla.
quindi: se noi arriviamo in semifinale e in finale ci va Roma, siamo terzi (miglior ranking rispetto a Milano).
se Roma dovesse perdere con Biella, non saprei come si mettono le cose direi ad occhio che ci incula :sbadat:
In realtà è proprio il contrario. Se domani vincete, avete tre anni assicurati.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Paperone wrote:
non è il contrario. e poi non l'ho detto io, l'ha detto Robevto :figo:
Paperone wrote:
se Roma dovesse perdere con Biella, non saprei come si mettono le cose direi ad occhio che ci incula :sbadat:
sbagliato, direi ad occhio che vi va meglio
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
sbagliato, direi ad occhio che vi va meglio
pensiamo a vincere domani , poi Robevto spiega tutto :figo:
io avevo letto che se noi si arriva un turno dopo Roma si era 2° nel ranking, quindi se domani si vince ( ) si dovrebbe prendere la triennale. quindi prima ho detto cazzata :sbadat:
mod, conferma?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
pensiamo a vincere domani , poi Robevto spiega tutto :figo:
io avevo letto che se noi si arriva un turno dopo Roma si era 2° nel ranking, quindi se domani si vince ( ) si dovrebbe prendere la triennale. quindi prima ho detto cazzata :sbadat:
mod, conferma?
confermo..
prima di una gara fondamentale altre dichiarzioni inutili (il non rinnovo di Langford a causa dei pochi abbonamenti PO.......) contro la "tranquillità" del gruppo......ma non ce la fa a stare zitto codesto uomo??
ps solito grazie di cuore per il salvataggio virtus però hai rotto i co....ni con ste uscite......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Giusto così,andiamo a casina con una squadra da finale ma ricordiamoci che non abbiamo perso stasera ma nella partita persa proprio contro la marca in campionato a Bologna dopo essere stati sopra di 14 e festaggiare perchè la f scendeva in a2 ,ricordo che questa serie se l avessimo giocata in casa non la avremmo mai persa,la squadra dopo la coppa del nonno ne ha perse 5 in row ma come si fa...
bulleri MVP ma vi ricordate il giocatore di merda che era con noi
BONICIOLLI GO HOME
Ora non mi resta che il BFC