Lui è un nazionale di flag football!Rocky wrote: Ma tu invece, cos'è che avresti vinto? :paper:
Anche se gli manca un QB affidabile.

Lui è un nazionale di flag football!Rocky wrote: Ma tu invece, cos'è che avresti vinto? :paper:

Niente, infatti.Rocky wrote: Ma tu invece, cos'è che avresti vinto? :paper:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Tocca a te. Vai tu o vado di lista?Davidyd wrote: Niente, infatti.
Mica ho cominciato a parlare io, di anelli :gazza:
P.S. Ho detto "uno titolato" e non "l'unico", proprio perché ci sei anche tu. Inutile che fai il duro![]()

Ma cosa vuoi che possa aver vinto. Da buon vecchio interista è sempre il campione d'estate. Si bulla di avere giocatori forti, di essere bello, di avercelo lungo. E' quello che quando vince un'asta per AJ Hawk (A J H A W K, mica Adrian Peterson) posta la sua foto (o quella del falco per fare il simpa della compa) con accanto la faccina del truzzo. Scommetto che anche nella sua squadra sorridono tutti e sono tutti felici (cit. più o meno vaga). Peccato che quando si arriva alle partite che contano, è sempre il primo a piegarsi alle avversità del caso. Continua così Davidyawn, non ci si annoia mai con te in offseason!Rocky wrote: Ma tu invece, cos'è che avresti vinto? :paper:

Non ci si annoia mai nemmeno in-season, se è per questo :figo:KingKaiv wrote: Continua così Davidyawn, non ci si annoia mai con te in offseason!
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Per tornare in topic davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (cit.) scegli :gazza:Davidyd wrote: Non ci si annoia mai nemmeno in-season, se è per questo :figo:
PS: sei off-topic più di me Sabato... :lol2:
Per gli insulti su Hawk meglio andare di là, così ti rammento la tua inarrestabile climax discendente :gazza:

Non tocchiamo quest'argomento va'...che tra le alte sfere separatiste questa tua mossa non è piaciuta per niente. Mi dicono che stanno pensando a una sanzione disciplinare nei tuoi confronti, alle brutte potresti persino fare la fine del funesto Mike.Davidyd wrote: PS: sei off-topic più di me Sabato... :lol2:

funesto mike che va sottolineato ha più presenze a miting separatisti che il pur volenteroso davidyd :gazza:KingKaiv wrote: Non tocchiamo quest'argomento va'...che tra le alte sfere separatiste questa tua mossa non è piaciuta per niente. Mi dicono che stanno pensando a una sanzione disciplinare nei tuoi confronti, alle brutte potresti persino fare la fine del funesto Mike.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ero abituato a frequentare fantasy football di un livello automatizzato più alto. :gazza:Angyair wrote: Non sbagli. Sono 2 anni e Dave ancora non l'ha capito? Spero vada meglio con i bambini!![]()

Cos'è? Una sfida?davelavarra wrote: Ero abituato a frequentare fantasy football di un livello automatizzato più alto. :gazza:

Sì, gli Spiders vincono troppo, hanno stancato.Angyair wrote: Cos'è? Una sfida?![]()

No no, buono!Angyair wrote: Cos'è? Una sfida?![]()