Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Gourcuff-Bordeaux: conto alla rovescia per il riscatto, pronti 13,4 milioni di euro

18:12 del 26 maggio

Lentamente ma sicuramente... Così definiscono dalla Francia il passaggio definitivo di Gourcuff dal Milan al Bordeaux.

A cinque giorni dalla scadenza per far valere l'opzione di acquisto (31 maggio), i dirigenti francesi, sottolineano dalla Francia, sono molto vicini all'accordo per la permanenza di Yoann Gourcuff. Seguito da Siviglia, Bayern Monaco, Manchester City e Lione, il nazionale francese ha fatto sapere che la sua intenzione è quella di restare al Bordeaux. In tal senso per Gourcuff è già pronto un accordo per i prossimi quattro anni.

Didier Poulmaire, avvocato del giocatore, è atteso oggi dai dirigenti francesi per mettere la parola fine all'affaire. In tutto questo il Milan attende che si chiuda la questione. Intanto, il club del presidente Jean-Louis Triaud dovrà versare entro la fine del mese 13,4 milioni di euro. Somma necessaria per riscattare l'ormai ex rossonero (1,6 milioni erano già stati versati nelle casse del club di via Turati all'inizio della stagione).
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il sito dell'ufficio stampa dell'inter riporta le seguenti dichiarazioni di Maldini
MILANO, 27 maggio 2009 - Quarantotto ore di riflessione, poi la risposta. Paolo Maldini non ha voluto aspettare ancora.

Paolo, perché le hanno rovinato la festa?
"Non lo so, davvero non lo so. Ho sempre avuto un comportamento lineare, seguendo i miei ideali e rispettando tutti. Non ho frequentato gli ambienti dei tifosi, ma non per snobismo".

Che cosa l'ha delusa?
"Il silenzio della società: non mi è piaciuto che non abbia preso posizione. Non c'è stato neanche un commento: dal presidente in giù, nessun dirigente ha detto una parola. Io sarò un idealista, ma credo che una società come il Milan si debba dissociare da certi episodi".
Io continuo a pensare che il gesto di stizza verso Leonardo non sia affatto casuale...
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bah, con 13.4 milioni di euro non si riesce ad aquistare nemmeno Cigarini al momento, con tutto il rispetto per Cigarini. Secondo me non fare una forte pressione su di lui per farlo tornare a Milano è una cavolata enorme, che pagheremo a caro prezzo.
Peraltro in questo senso avevo letto che Leonardo l'aveva sentito proprio per convincerlo a tornare, ma dalla notizia citata da Mahor sembrerebbe che il tentativo non ha avuto effetto. Vediamo in questi 4 giorni cosa succede.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

francilive wrote: Il sito dell'ufficio stampa dell'inter riporta le seguenti dichiarazioni di Maldini

Io continuo a pensare che il gesto di stizza verso Leonardo non sia affatto casuale...
Non la farei tanto lunga sulla storia con leonardo, certo eh che il polverone alzatosi sull'allenatore qualche problemino all'interno dello spogliatoio lo ha creato.
Per il resto la società ancora una volta si dimostra in ritardo, deve prendere una posizione chiara contro certi personaggi della curva, ancora una volta  :applauso: a carletto, unico a prendere una posizione chiara al fianco di paolino.
ImageImage
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote: Io continuo a pensare che il gesto di stizza verso Leonardo non sia affatto casuale...
In realtà pare che sia stato lo stesso Maldini a smentire il litigio. Ma forse a te non interessa riportare questo aspetto..  :carezza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gazzetta dello Sport - Milan, missione di Leonardo per Gourcuff
27.05.2009 08.48 di Marco Gori  articolo letto 350 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Domenica prossima scadranno i termini entro i quali il Bordeaux potrà esercitare il diritto di riscatto su Yoann Gourcuff (23). Il club francese ha già avviato le pratiche per l'operazione, ma pare sia il giocatore ad aver preso tempo. Così Adriano Galliani e Leonardo sono volati in Francia per aiutare il giocatore a far chiarezza sul proprio futuro. Nessun incontro diretto con il giovane transalpino, essendo tale eventualità vietata dal regolamento in materia, ma una visita ai colleghi di oltralpe: tuttavia, la presenza di Leonardo, cioè di colui che potrebbe sedersi sulla panchina rossonera nella prossima stagione, ha il sognificato di un segnale molto forte anche al giocatore.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Toni Monroe wrote: In realtà pare che sia stato lo stesso Maldini a smentire il litigio. Ma forse a te non interessa riportare questo aspetto..  :carezza:
Io sta smentita non l'ho letta da nessuna parte, non è che non mi interessa riportarla.
Da quel che leggo vedo un Maldini molto vicino ad Ancelotti e poco disposto verso la società. Le ultime dichiarazioni lo confermerebbero.
Vorrei piuttosto capire se la società ha dei piani in mente per Maldini. Rimarrà nello staff?
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: Io sta smentita non l'ho letta da nessuna parte, non è che non mi interessa riportarla.
Da quel che leggo vedo un Maldini molto vicino ad Ancelotti e poco disposto verso la società. Le ultime dichiarazioni lo confermerebbero.
Vorrei piuttosto capire se la società ha dei piani in mente per Maldini. Rimarrà nello staff?
e ti dirò di più franci.. pare che sia stata la stessa società ad organizzare la contestazione a Paolo...
sempre secondo i ben informati a Berlusconi e Galliani non è mai piaciuto il fatto che Paolo portasse la maglia fuori dai pantalontici come il grande Baresi, così tramite Leonardo si sono accordati in gran segreto con i capi della sud affinchè la facessero pagare al numero 3 al momento del suo addio!!
Durante il giro d'onore, una volta visti gli striscioni e i tifosi ineggiare a Franco Baresi, Paolo ha realizzato tutto, ha capito che dietro a tutto questo c'era la società, memore del fatto che più di una volta fu richiamato dai vertici di via Turati x avere la maglia fuori ed ecco spiegata la reazione alla vista di Leonardo!!!
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E' solo che io ho difficoltà a riportare la Gazza come fonte affidabile..  :lol2: Sul fatto che Maldini possa rimanere nello staff invece sono perplesso. Una eventuale presa di posizione da parte della società sarebbe ormai tardiva. A meno che SB non annunci che in effetti Baresi è anche il suo capitano..  :forza: Credo che qualcosa si sia rotto. Ma riguardo a Leonardo credo che la reazione di Paolo fosse soltanto conseguenza della rabbia del momento e non il palesare una presa di posizione nei suoi confronti come possibile allenatore.
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: Io sta smentita non l'ho letta da nessuna parte, non è che non mi interessa riportarla.
Fino ad un paio di settimane fa sembrava certo al 100%, e sembrava che dovesse ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile, dato che con Buriani le cose sono andate male.
Ora però ci sono queste dichiarazioni, quel ruolo è andato a Massaro, qualche dubbio potrebbe nascere.
Spero proprio che rimanga. Non dovesse dimostrare particolari capacità, come purtroppo accade a Baresi, sarebbe almeno un simbolo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Fantaman wrote: e ti dirò di più franci.. pare che sia stata la stessa società ad organizzare la contestazione a Paolo...
sempre secondo i ben informati a Berlusconi e Galliani non è mai piaciuto il fatto che Paolo portasse la maglia fuori dai pantalontici come il grande Baresi, così tramite Leonardo si sono accordati in gran segreto con i capi della sud affinchè la facessero pagare al numero 3 al momento del suo addio!!
Durante il giro d'onore, una volta visti gli striscioni e i tifosi ineggiare a Franco Baresi, Paolo ha realizzato tutto, ha capito che dietro a tutto questo c'era la società, memore del fatto che più di una volta fu richiamato dai vertici di via Turati x avere la maglia fuori ed ecco spiegata la reazione alla vista di Leonardo!!!
:shocking:

Edit. Cioè che il malumore della società nei confronti di un giocatore che fa parte della storia della squadra derivi dal tenere la maglia fuori come Baresi è qualcosa di inconcepibile. Non esiste al mondo. Fantaman non sto dicendo che è una vaccata quello che riporti, dico che è una vaccata in assoluto. Anche ci fosse qui un Galliani che colto da crisi mistica lo confermasse.. Porti la maglia fuori? Non devi dai.. quello era permesso solo a Franco e te non sei mica lui.. Ma dai, ma che roba è?  :disgusto:
Last edited by Toni Monroe on 27/05/2009, 9:46, edited 1 time in total.
Toni.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Toni Monroe wrote: :shocking:

Edit. Cioè che il malumore della società nei confronti di un giocatore che fa parte della storia della squadra derivi dal tenere la maglia fuori come Baresi è qualcosa di inconcepibile. Non esiste al mondo. Fantaman non sto dicendo che è una vaccata quello che riporti, dico che è una vaccata in assoluto. Anche ci fosse qui un Galliani che colto da crisi mistica lo confermasse.. Porti la maglia fuori? Non devi dai.. quello era permesso solo a Franco e te non sei mica lui.. Ma dai, ma che roba è?  :disgusto:
Secondo me era ironico  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

nefastto wrote: Secondo me era ironico  :D
E vabbè ma potevi farla durare un po' di più..  :lol2:
Toni.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Toni Monroe wrote: E vabbè ma potevi farla durare un po' di più..  :lol2:
questa sezione è una polveriera, dovreste ringraziarmi per avervi salvato il topic  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Fino ad un paio di settimane fa sembrava certo al 100%, e sembrava che dovesse ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile, dato che con Buriani le cose sono andate male.
Ora però ci sono queste dichiarazioni, quel ruolo è andato a Massaro, qualche dubbio potrebbe nascere.
Spero proprio che rimanga. Non dovesse dimostrare particolari capacità, come purtroppo accade a Baresi, sarebbe almeno un simbolo.
A dire il vero Paolo non ha mai detto cosa farà una volta smesso di giocare..
Tanto x dire nella puntata di Segni Particolari andata in onda su Milan Channel in diretta Giovedì pomeriggio della settimana scorsa, lui ha esperessamente detto che una volta finito il campionato farà una lunga vacanza con la sua famiglia ( 3-4 mesi ) e dopo una volta tornato prenderà una decisione su cosa fare e di certo le offerte non gli mancano, da partire dagli incarichi nel Milan, fino a quelli in Federazione per non dire in Uefa dove Platini sarebbe felice d'averlo come collaboratore..
Tutto il resto sono balle/cazzate anche perchè mi dovete spiegare a Paolo cosa cavolo interessa chi allenerà il Milan il prossimo anno, visto che lui fra una settimana smette l'attività...
E sempre per rispondere a franci in modo serio ( a parte che se si guarda il filmanto si vede chiaramente che Leo prima di abbracciare Paolo indica la curva con un gesto e con gli occhi e poi con faccia disgustata dice "non farci caso" ) ci sono una marea di foto tratte dalla festa privata che ha tenuto Paolo a fine gara che ritraggono Leo e Polo sorridenti insieme.. poi oh se uno vuol costruirsi la sua verità faccia pure..
ImageImage
Locked