Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting inside]

Post by KingKaiv »

Alvise wrote: oh stavolta fai due tavoli. quello per i duri e puri e quello per i "voltagabbana"  :gazza:
Ah, i secondi allora hanno anche un'acquisizione recente... Er blablabla daaa Tiburtina.
ImageImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Re: [OT]Se non puoi ripeterlo, allora non ne è valsa la pena farlo.. [miting inside]

Post by polpaol »

aza ma le votazioni son ancora aperte?
mi pareva fosse già deciso tutto :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: aza ma le votazioni son ancora aperte?
mi pareva fosse già deciso tutto :paper:
è sempre deciso tutto.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non è meglio il 18? Perché se no poi c'è l'accoppiata 25 e 1° agosto da Teo che mi mette un po' in difficoltà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Non è meglio il 18? Perché se no poi c'è l'accoppiata 25 e 1° agosto da Teo che mi mette un po' in difficoltà.
IO AMO QUEST'UOMO.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: IO AMO QUEST'UOMO.
aza ha già mollato i cani per farmi cambiare idea.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Non è meglio il 18? Perché se no poi c'è l'accoppiata 25 e 1° agosto da Teo che mi mette un po' in difficoltà.
Io non ci sono il 18. Se volete farmi fuori da questo meeting come avete fatto con quello di Carpi fate pure. Evidentemente conto come un darioambro. :ok:
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io il 18 sono Doubtful. L'indomani devo essere a Mantova per un Bowl e di solito le partite iniziano alle 10 del mattino. Sarebbe troppo dura.

Comunque il 1° agosto è sabato e poi basta che veniate per cena e poi tornare in nottata come facciamo noi di solito  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Io il 18 sono Doubtful. L'indomani devo essere a Mantova per un Bowl e di solito le partite iniziano alle 10 del mattino. Sarebbe troppo dura.

Comunque il 1° agosto è sabato e poi basta che veniate per cena e poi tornare in nottata come facciamo noi di solito  :gazza:
beh nel caso china. facciamo che quello dell'1 sia il famoso week end di ospitalità? sempre che la stefy non voglia venire a giugno.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: beh nel caso china. facciamo che quello dell'1 sia il famoso week end di ospitalità? sempre che la stefy non voglia venire a giugno.
ma ti pare che debbano scegliere? se gli fa piacere, vengono in giugno e in luglio e in agosto e ogni volta che vogliono!  :cheer: :cheer: :cheer:

P.S.: ma c'è bisogno di dirlo?  :figo:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

hell_en wrote: ma ti pare che debbano scegliere? se gli fa piacere, vengono in giugno e in luglio e in agosto e ogni volta che vogliono!  :cheer: :cheer: :cheer:

Sei desiderata in radio insieme al bimbo barbuto che abita con te

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1664473
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote: ma ti pare che debbano scegliere? se gli fa piacere, vengono in giugno e in luglio e in agosto e ogni volta che vogliono!  :cheer: :cheer: :cheer:

devo controllare il book delle prenotazioni, prima.  :lol2:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: devo controllare il book delle prenotazioni, prima.  :lol2:

nel frattempo io cerco di trovare delle buone argomentazioni per convincerti a prendere questo per il salotto:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80146249

è bellissimo, sembra un soffione. illuminerebbe benissimo l'agenda delle prenotazioni....

OT: chi viene a sentire ascanio celestini il 2 luglio a padova? introdotto dalla piccola bottega baltazar!!! che serata!!! :cheer: :cheer: :cheer:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io devo sistemare un pò di cose....non so ancora se e in che data posso venire :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

hell_en wrote:
nel frattempo io cerco di trovare delle buone argomentazioni per convincerti a prendere questo per il salotto:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80146249

è bellissimo, sembra un soffione. illuminerebbe benissimo l'agenda delle prenotazioni....
Io faccio il tifo per questa
Image
o questa:
Image

Le vedo molto bene nel vostro soggiorno
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Post Reply