Se vuoi possiamo parlare anche dell'unica cosa che sa fare maramao Varejao e di come gli arbitri ci caschino regolarmente...DAG6878 wrote: Parlate solo dei falli regalati a James. Quelli sul turco? tutti regolari eh! Come lo sfiori dal palleggio si butta indietro col corpo e fischio arbitrale. Se li fischiassero a James Pietrus giocherebbe cinque minuti tanta è l'aggressività che ci mette (giustamente).
Grande il closer!
P.S. Howard un paio di volte lo ha alzato il gomito, e non beve!
Comunque vittoria più che meritata, da solo Lebron non la vince una serie così, almeno non ancora.
Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
- Badrose
- Rookie

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
- DAG6878
- Newbie

Ma è quello che dico io, quello che fanno questi giocatori e gli arbitri che ci cascano è contro lo spirito del gioco chiunque esso sia.
James non sembra fingere tutti i contatti che subisce, ma credo sia normale accanimento verso il più forte che non gioca per la propria squadra, da simpatizzante Sonics odiavo Jordan e i tanti fischi a suo favore, le sue proteste con gli arbitri da espulsione (riguardatele se le avete registrate quelle con Seattle) poi però ti svegli dieci anni dopo e ti rendi conto che quello era il giocatore più forte ogni epoca.
James non sembra fingere tutti i contatti che subisce, ma credo sia normale accanimento verso il più forte che non gioca per la propria squadra, da simpatizzante Sonics odiavo Jordan e i tanti fischi a suo favore, le sue proteste con gli arbitri da espulsione (riguardatele se le avete registrate quelle con Seattle) poi però ti svegli dieci anni dopo e ti rendi conto che quello era il giocatore più forte ogni epoca.
- DAG6878
- Newbie

L'unica cosa no, rompe anche gli zigomi!Badrose wrote: Se vuoi possiamo parlare anche dell'unica cosa che sa fare maramao Varejao e di come gli arbitri ci caschino regolarmente...![]()
Purtroppo non è dotato di talento se non cinematografico :lol2:
Certo, si impegnassero e dessero l'anima tutti i Cavs come lui... parleremmo di risultati diversi.
Last edited by DAG6878 on 26/05/2009, 0:21, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

E comunque il punto non è che non bisogna notare chi di Orlando/Cleveland è più "cattivo" e "simulatore" e "falloso" e "tutelato"... si tratta semplicemente di non fare troppo - sempre e comunque - gli ultras e ripetere le solite cose. Che sono, appunto, sempre le solite cose viste e riviste...
Se uno ne capisce, di NBA, e la segue davvero, dovrebbe abbozzarla di scandalizzarsi ogni fottuta volta e riempire ogni topic di discussioni sull'arbitraggio! Non se ne può veramente più.
Se uno ne capisce, di NBA, e la segue davvero, dovrebbe abbozzarla di scandalizzarsi ogni fottuta volta e riempire ogni topic di discussioni sull'arbitraggio! Non se ne può veramente più.
-
borrito
- Rookie

contropelo
il tuo è il classico commento di un tifoso che rosica...credo che sia abbastanza palese il metro arbitrale che coinvolge lebron james e le due diverse squadre...certo che se fossi anche io un tifoso cavs e fossi sul 2-1 avversario e con un arbitraggio cosi,mi rosicherebbe anche a me...eheh
il tuo è il classico commento di un tifoso che rosica...credo che sia abbastanza palese il metro arbitrale che coinvolge lebron james e le due diverse squadre...certo che se fossi anche io un tifoso cavs e fossi sul 2-1 avversario e con un arbitraggio cosi,mi rosicherebbe anche a me...eheh
-
Contropelo
- Senior

Ma anche no.borrito wrote: contropelo
- Badrose
- Rookie

Scusami ma io la penso in maniera diametralmente opposta. Il basket è uno sport difficilissimo da arbitrare, allo stesso tempo però, spesso vedi prendere decisioni ridicole su falli (o non falli) evidenti: e se ad un arbitro è legittimo che possano sfuggire anche queste, meno legittimo è che sfuggano alla terna intera, a maggior ragione se sempre a favore della superstar di turno.Contropelo wrote: E comunque il punto non è che non bisogna notare chi di Orlando/Cleveland è più "cattivo" e "simulatore" e "falloso" e "tutelato"... si tratta semplicemente di non fare troppo - sempre e comunque - gli ultras e ripetere le solite cose. Che sono, appunto, sempre le solite cose viste e riviste...
Quindi, senza ricorrere al Biscardiano "vogliamo la moviola in gambo", un pizzico di attenzione (?) in più non guasterebbe. Anche perchè, come chi segue l'NBA da decenni avrà notato benissimo, lo spirito sportivo americano sta cambiando punto di vista sugli arbitraggi e il tempo delle NON recriminazioni, al quale resistono solo i maggiori organi di stampa (salvo poi parlarne in maniera anonima a posteriori), è finito da un bel po'.
Del resto, la storia anche recente dell'NBA, è fatta di clamorosi fatti e fattacci arbitrali che non si possono negare neanche volendo. Quindi, chi ne capisce di NBA e la segue davvero, non vedo perchè dovrebbe soffermarsi sulla prestazione delle squadre quando questa è indirizzata dalla terna arbitrale.
E per la cronaca, sto facendo un discorso in generale, in quanto ritengo che ORL-CLE sia stata arbitrata maluccio ma nei limiti della correttezza.
-
The blues brothers
- Senior

diciamo che sulla gara di stanotte ruota tutta la serie,certo che quella gara 2 grida ancora vendetta,se fossi un tifoso Magic sarei incazzato parecchio.
Per l'utente Dh-12:"Che ha fatto Lebron??" :gazza: :gazza:
Per l'utente Dh-12:"Che ha fatto Lebron??" :gazza: :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
- fabio88
- Rookie

Stanotte gara 4 dal valore colossale se perdono i cavs hanno quasi due piedi fuori dai playoff e secondo me il prescelto prenderà in seria considerazione di andare nella grande mela. Voi che ne dite?
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
che a new york ora come ora non ci andrebbe mai...se non vince con questi cavs,che hanno qualche limite ma sono stati costruiti e strutturati benissimo per farlo rendere bene,non vedo perchè dovrebbe farlo con i knicks attuali,che a parte lee offrono ben poche garanzie..fabio88 wrote: Stanotte gara 4 dal valore colossale se perdono i cavs hanno quasi due piedi fuori dai playoff e secondo me il prescelto prenderà in seria considerazione di andare nella grande mela. Voi che ne dite?
E' venuto il tempo del re
-
Giu
- Newbie

Quel che è certo è che ormai questa serie sembra abbastanza segnata, come ha detto Buffa oggi in telecronaca "orlando ha il numero dei cavs", sono la squadra che peggio si adatta alle loro caratteristiche, stanno giocando splendidamente, tirano benissimo e difensivamente costringono Lebron a giocare troppo da solista...il che poi si traduce quasi sempre in sconfitta.
Van Gundy sta portando a scuola Brown e sinceramente quest' ultimo o si inventa qualche miracoloso aggiustamento, oppure può solo sperare in una cattiva serata al tiro degli altri..il che non è il massimo per una squadra che punta alla finale.
oh, se poi anche gli altri oltre a lebron iniziano a giocare la questione cambia...ma la vedo grigia per i cavs
Van Gundy sta portando a scuola Brown e sinceramente quest' ultimo o si inventa qualche miracoloso aggiustamento, oppure può solo sperare in una cattiva serata al tiro degli altri..il che non è il massimo per una squadra che punta alla finale.
oh, se poi anche gli altri oltre a lebron iniziano a giocare la questione cambia...ma la vedo grigia per i cavs
- The Big Ticket
- Rookie

Manca poco più di un'ora... sono in fibrillazione!
Sixers nel cuore, ma stanotte... LET'S GO MAGIC! BEAT CAVALIERS!
Sixers nel cuore, ma stanotte... LET'S GO MAGIC! BEAT CAVALIERS!
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
partita che decide la serie a mio avviso..
da tifoso di basket preferenza assoluta orlando magic(per simpatia,non per altro)..
per il fatto che tifo LA spero in un duello james bryant in finale(sempre che ci arriviamo alle finals)..
quindi forza cavs
da tifoso di basket preferenza assoluta orlando magic(per simpatia,non per altro)..
per il fatto che tifo LA spero in un duello james bryant in finale(sempre che ci arriviamo alle finals)..
quindi forza cavs
E' venuto il tempo del re
- The Big Ticket
- Rookie

Minchia che gufata...Giu wrote: Quel che è certo è che ormai questa serie sembra abbastanza segnata, come ha detto Buffa oggi in telecronaca "orlando ha il numero dei cavs", sono la squadra che peggio si adatta alle loro caratteristiche, stanno giocando splendidamente, tirano benissimo e difensivamente costringono Lebron a giocare troppo da solista...il che poi si traduce quasi sempre in sconfitta.
A me sembra tutt'altro che certo, stiamo pur sempre parlando della squadra con il miglior record della RS, che ha vinto 4-0 i primi due turni, che annovera tra le proprie file l'MVP, il COY e tutta una serie di giocatori più che validi, che nonostante stiano giocando sotto il loro livello potenziale potrebbero svegliarsi da un momento all'altro (ogni riferimento a Mo Williams e a Z non è puramente casuale).
- Badrose
- Rookie

Soprattutto è alquanto strano che questo inno ai Magic venga solo dopo l'1-2, in quanto prima, sempre secondo chi adesso li da strafavoriti, non c'era una squadra in grado di battere i Cavs se non, FORSE, i Rockets al gran completo.