Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by The blues brothers »

Giovinco rischia una stagione peggiore di quella appena conclusa se lo teniamo
when you have everything,you have everything to lose.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sembra che la Juve abbia acquistato Tasci dallo Stoccarda.....che però arriverà solo l'anno prossimo a parametro zero.

Mahor dove sei??  :fischia:  :notworthy: :notworthy:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

DROGBA86 wrote: Sembra che la Juve abbia acquistato Tasci dallo Stoccarda.....che però arriverà solo l'anno prossimo a parametro zero.

non sono mahor, ma da appassionato di calcio tedesco dico gran colpo. Ottimo centrale con grande senso della posizione e buono nel gioco aereo, veramente da leccarsi i baffi in fase di impostazione: a soli 21 anni è titolare in nazionale, può essere il complemento perfetto a Chiellini IMHO
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Sembra che la Juve abbia acquistato Tasci dallo Stoccarda.....che però arriverà solo l'anno prossimo a parametro zero.

bah.. a parametro zero un anno prima.. Non può essere chiuso tutto con sto anticipo. In un anno può succedere di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

i parametri zero possono essere contrattualizzati ovviamente soltanto entro i sei mesi conclusivi del contratto. quindi ci può essere un'intesa sulla parola, nulla di più.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: c'è la possibilità che la prossima sia l'ultima partita di pavel nedved con la juventus
per una volta prendiamo esempio dai bilanisti :naughty: e scegliamo un avatar comune da mettere in suo onore

Pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Assolutamente, tutti l'avatar di Pavel
Pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy:  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Parlando di giocatori interessanti in prospettiva, stasera ha Torino ho visto Lilian Thuram con signora (che gran topa).
Non è che Blanc vuole riformare la coppia centrale con Cannavaro?
No, perchè secondo me Thuram ancora adesso sarebbe decisamente preferibile a tutti gli scarponi che abbiamo a destra  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

francilive wrote: Assolutamente, tutti l'avatar di Pavel
assolutamente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Parlando di giocatori interessanti in prospettiva, stasera ha Torino ho visto Lilian Thuram con signora (che gran topa).
Non è che Blanc vuole riformare la coppia centrale con Cannavaro?
No, perchè secondo me Thuram ancora adesso sarebbe decisamente preferibile a tutti gli scarponi che abbiamo a destra  :naughty:

Che coppia che era :notworthy: Putroppo gli è stata trovata una malformazione cardiaca, altrimenti starebbe ancora giocando, data la sua professionalità :gazza:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mikele wrote: assolutamente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io aspetto ancora un po' a metterlo.. per me non si ritira.  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

ShOwmeHOw2play wrote: Io aspetto ancora un po' a metterlo.. per me non si ritira.  :penso:
Le voci che da ieri si rincorrono farebbero pensare proprio questo, pare che infatti per domenica non sia prevista alcuna cerimonia d'addio, e sembra che ci sia l'intenzione, da parte di Pavel, di prolungare ancora un anno...

il motivo? sempre lo stesso...quella famigerata coppa con le orecchie...

Image
:piango:

PAVEL RIMANI CON NOI!!!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Io aspetto ancora un po' a metterlo.. per me non si ritira.  :penso:
non si ritira di sicuro  :naughty:
ma mettiamolo, non si sa mai  :fischia:
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: Assolutamente, tutti l'avatar di Pavel
giusto così, io intanto domenica ci sarò, e penso che solo all'idea dell'ultima partita del mio idolo una lacrimuccia mi scenderà. secondo me, spremendolo meno rispetto a quanto si è fatto questa stagione, può andare avanti per un altro anno.
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Per sicurezza, rimuovo l'avatar dell'anno, ma questo ed altro per il mitico Pavel..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Per sicurezza, rimuovo l'avatar dell'anno, ma questo ed altro per il mitico Pavel..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Locked