Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
-
Winnfield
- Rookie

Re: Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
Kobe ha forzato abbastanza, ma spesso e volentieri erano palloni che i compagni gli recapitavano con pochi secondi sul cronometro dei 24 perché troppo impauriti per tentare di fare qualcosa. L'unico che ci ha dato insieme a lui è stato Gasol, finalmente incisivo, ma per il resto tutti con le mutande da cambiare a fine gara e onestamente non do tutti i torti a Bryant se poi non gliela fa annusare in attacco. Oltretutto le volte che recapitava qualche pallone nelle loro mani sbagliavano scelta o tiro, poteva avere ben più dei 5/6 assists che ha fatto registrare a fine gara.
Odom irritante a dir poco, chiunque gli prende il rimbalzo in testa perché aspetta che il pallone gli cada tra le mani. Non mi sembra abbia più il dinamismo di qualche tempo fa. In attacco ha sbagliato l'imponderabile, compreso un lay up da 30 cm dopo un rimbalzo offensivo.
Kobe non può essere il go to guy in attacco e il defensive stop in difesa, non più quanto meno.. ricordiamoci che va comunque per i 31 anni, non è come ai tempi del three peat. Visto che ha tirato la carretta per tutti PO sarebbe ora che i compagni si diano una svegliata e diano una mano.
Jones deve essere sospeso per gara 5, queste porcate non possono essere tollerate.
Odom irritante a dir poco, chiunque gli prende il rimbalzo in testa perché aspetta che il pallone gli cada tra le mani. Non mi sembra abbia più il dinamismo di qualche tempo fa. In attacco ha sbagliato l'imponderabile, compreso un lay up da 30 cm dopo un rimbalzo offensivo.
Kobe non può essere il go to guy in attacco e il defensive stop in difesa, non più quanto meno.. ricordiamoci che va comunque per i 31 anni, non è come ai tempi del three peat. Visto che ha tirato la carretta per tutti PO sarebbe ora che i compagni si diano una svegliata e diano una mano.
Jones deve essere sospeso per gara 5, queste porcate non possono essere tollerate.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
3 indizi (gara4 e 6 a Houston e stanotte) fanno una prova, i Lakers scioperano fuori casa per essere più freschi allo Staples. Non credo però si possa più parlare di avversario sottovalutato, LA teme Denver e risparmia le energie per evitare brutte sorprese e proteggere il fattore campo.
Da neutrale questa strategia non mi sconfifera, preferisco vedere 6 partite combattute che 7 con parecchi blowout.
Sul match di stanotte poco da dire. Se Denver tiene botta sotto canestro se la può giocare, ieri addirittura Nenè Martin e Andersen hanno stuprato la frontline lacustre per cui non c'è stata partita.
I Nuggets hanno così potuto ovviare a un pessimo Melo, soprattutto grazie a JR finalmente iscrittosi alla serie.
Supporting cast dei Lakers male ancora, stavolta il solo Gasol ha spalleggiato Kobe, al 4° fallo del catalano nel 3° quarto si è spenta definitivamente la luce in casa LA e i padroni di casa hanno dilagato. Cercasi Lamarvellous disperatamente, chi l'ha visto in queste Conference finals fin qui?
Da neutrale questa strategia non mi sconfifera, preferisco vedere 6 partite combattute che 7 con parecchi blowout.
Sul match di stanotte poco da dire. Se Denver tiene botta sotto canestro se la può giocare, ieri addirittura Nenè Martin e Andersen hanno stuprato la frontline lacustre per cui non c'è stata partita.
I Nuggets hanno così potuto ovviare a un pessimo Melo, soprattutto grazie a JR finalmente iscrittosi alla serie.
Supporting cast dei Lakers male ancora, stavolta il solo Gasol ha spalleggiato Kobe, al 4° fallo del catalano nel 3° quarto si è spenta definitivamente la luce in casa LA e i padroni di casa hanno dilagato. Cercasi Lamarvellous disperatamente, chi l'ha visto in queste Conference finals fin qui?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Winnfield
- Rookie

Credo non si veda neppure lui. È fastidioso vedere un giocatore di quel potenziale giocare in quel modo, se non lo motiva giocare a questi livelli e se non riesce a motivarlo nemmeno Jackson beh, non saprei che pensare.T-Time wrote: 3 indizi (gara4 e 6 a Houston e stanotte) fanno una prova, i Lakers scioperano fuori casa per essere più freschi allo Staples. Non credo però si possa più parlare di avversario sottovalutato, LA teme Denver e risparmia le energie per evitare brutte sorprese e proteggere il fattore campo.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
I Nuggets hanno un organico fantastico!
Billups, Anthony, Martin, Nene, Jones, Smith, Anderson, Kleiza, Carter ecc....
Hanno un trio di lunghi super, con un Martin oramai resuscitato!
Billups, Anthony, Martin, Nene, Jones, Smith, Anderson, Kleiza, Carter ecc....
Hanno un trio di lunghi super, con un Martin oramai resuscitato!
[align=center]

[/align]

[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
T-Time wrote: 3 indizi (gara4 e 6 a Houston e stanotte) fanno una prova, i Lakers scioperano fuori casa per essere più freschi allo Staples. Non credo però si possa più parlare di avversario sottovalutato, LA teme Denver e risparmia le energie per evitare brutte sorprese e proteggere il fattore campo.
...
Quindi si "divertono" a perdere in casa una delle prime due per "caricarsi un pochino di piu", decidono loro insomma chi, come, quando, e perché.
Magari perché cosi vendono più biglietti e fanno contento Nicholson allo Staple, son proprio perfidi!! :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- kobe 84
- Pro

- SULF6HC
- Senior

anche la spinta da dietro,questa non l'avevo vista.kobe 84 wrote:
![]()
se Dahntay Jones non è da squalifica,allora ditemi voi chi lo è ?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
In ordine sparso: Rondo Mo Williams Varejao Anthony Johnson ecc... tutti regolarmente graziati, se non ricordo male anche Kobe era passato indenne dopo aver rifilato un colpo proibito nella serie contro i Rockets.SULF6HC wrote:
se Dahntay Jones non è da squalifica,allora ditemi voi chi lo è ?![]()
La lega dopo le squalifiche iniziali di Howard e Alston ha improvvisamente deciso di non squalificare più nessuno, a questo punto mi sembra il caso che continui su quest'andazzo, almeno per dare una parvenza di uniformità.
Sì d'accordo free Magnus,
- fabio88
- Rookie

Espulsione tutta la vita dal vivo forse non si vedeva cosi bene....jones penso che si vedrà gara 5 da casa.SULF6HC wrote: anche la spinta da dietro,questa non l'avevo vista.
Anche in gara 4 ragazzi che birdman!!!!!!! sta diventando un idolo...avete visto in tribuna tutti con l'acconciatura di chris!!!
-
The Flash
- Senior

Rondo Miller Johnson giusto per dirne 3SULF6HC wrote: anche la spinta da dietro,questa non l'avevo vista.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
La spintarella per sbilanciare l'avvesario in penetrazione è un trucchetto molto efficiente,perchè dal vivo non si nota e anche l'attaccante non se ne accorge più di tanto.
Ma qui si tratta di un bel pontone!
Kobe credo se ne sia accorto! :lol2:
Sinceramente poteva essere da espulsione istantanea,ma non a limite di squalifica,visto anche il metro di giudizio in questi playoff.
Comunque venga deciso,Jones non sarebbe una grande perdita per le pepite.
Ma qui si tratta di un bel pontone!
Kobe credo se ne sia accorto! :lol2:
Sinceramente poteva essere da espulsione istantanea,ma non a limite di squalifica,visto anche il metro di giudizio in questi playoff.
Comunque venga deciso,Jones non sarebbe una grande perdita per le pepite.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
The blues brothers
- Senior

Jones per lo sgambetto viene squalificato IMHo,anche la spinta da dietro è una discreta porcata
when you have everything,you have everything to lose.
-
The blues brothers
- Senior

La spinta credo sia di gara 3 comunque
when you have everything,you have everything to lose.
- kobe 84
- Pro

si la spinta è della gara precedenteThe blues brothers wrote: La spinta credo sia di gara 3 comunque