quindi una tappa originale di 90 km?Paperone wrote: erano 23 km di salita, al 10% abbondante. ora sono 18 credo
si sono 18,sulla gazza dice al 6,9% pero

quindi una tappa originale di 90 km?Paperone wrote: erano 23 km di salita, al 10% abbondante. ora sono 18 credo

il chilometraggio è rimasto uguale, fanno più chilometri di pianuraThe blues brothers wrote: quindi una tappa originale di 90 km?
si sono 18,sulla gazza dice al 6,9% pero
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: il chilometraggio è rimasto uguale, fanno più chilometri di pianura
sulla pendenza... l'ho sparata :lol2:

sono sempre 23 (cit.) km di salita... se uno va in crisi a metà non arriva più suThe blues brothers wrote:-k
vabbè allora lo dicessero esplicitamente che è un giro fuffa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ora 18,comunque si prevede pioggia a catena,vediamo chi ne risentePaperone wrote: sono sempre 23 (cit.) km di salita... se uno va in crisi a metà non arriva più su

sìThe blues brothers wrote: ora 18,comunque si prevede pioggia a catena,vediamo chi ne risente
Ma l'hanno accorciato perchè il Blockhaus è innevato?

A san Luca c'eri?Paperone wrote: sì

no :sbadat:The blues brothers wrote: A san Luca c'eri?

Per questo meriteresti un +k,anche se devo dire che il ciclismo è lo sport che perde di più dal vivo.Passano come treni e tanti saluti.Vidi un passaggio su un monte del Gargano,c'erano tutti,Basso,Di Luca,Petacchi,McEwen.Paperone wrote: no :sbadat:![]()
![]()

No guarda.. io i giornali non li ho mai letti.. Sono influenzato da esperti della materia ovvero ciclisti veri, che scrivono nel più importante forum di ciclismo, e dal mio occhio.. Mi attengo ai fatti, ovvero dalle prestazioni fornite, da quanto osservo. Chiunque sia andato in bicicletta in modo competitivo definisce naturalmente impossibili i tipi di prestazioni fornite da Lance in passato, e specialmente la sua evoluzione così improvvisa e repentina.Scorpyon wrote: Si vede che sei completamente influenzato da alcuni presunti giornalisti. Si nota proprio da come ti esprimi e da come non ti attieni ai fatti.
Per la tappa di domani, boh...vedremo...

Tutto il tuo discorso si basa su delle fondamenta molto leggere e ti rispondo dicendo che generalizzare su periodi "storici" equivale a tirarsi una grande zappa sui piedi.MagnusPinus wrote: No guarda.. io i giornali non li ho mai letti.. Sono influenzato da esperti della materia ovvero ciclisti veri, che scrivono nel più importante forum di ciclismo, e dal mio occhio.. Mi attengo ai fatti, ovvero dalle prestazioni fornite, da quanto osservo. Chiunque sia andato in bicicletta in modo competitivo definisce naturalmente impossibili i tipi di prestazioni fornite da Lance in passato, e specialmente la sua evoluzione così improvvisa e repentina.
In passato i test antidoping erano molto leggerini, e poco efficaci, non a caso gente come Riis, Zabel, han confessato post carriera senza essere stati mai presi. Se non ti prendono non vuol dire che non sei dopato... Sella per dire, al giro è stato mostruoso, ma non l'han preso.. l'han preso in un controllo a sorpresa molto più avanti.. Cosa vogliamo fare i garantisti e dire che era pulito al giro?? Un pò di buon senso, e di senso critico, aldilà di quanto sia "ufficiale".
Speriamo bene per domani! Che piova, che succeda di tutto, almeno ci sono possibilità di far saltare il banco!

Nsomma.. questa osservazione, più le provette, i valori del sangue up and down.. zappa sui piedi lo dici tu. Si parla di esseri umani, di prestazioni. Anche Armstrong era un corridore discreto(quantomeno per le corse a tappe), che all'improvviso(in un anno e dopo 2 anni di cancro mi sembra un periodo abbastanza piccolo),ha iniziato a correre in modo divino. Difficile non capire il suo "segreto" :lol2:Scorpyon wrote: Tutto il tuo discorso si basa su delle fondamenta molto leggere e ti rispondo dicendo che generalizzare su periodi "storici" equivale a tirarsi una grande zappa sui piedi.
Sella, Schumacher sono corridori discreti che all'improvviso hanno iniziato a correre in modo divino...Difficile non capire il loro "segreto".

Guardati qualche DVD, video e, dopo che ti sei informato, dimmi se Armstrong era un corridore così discreto... Ti ho già chiesto che ruolo aveva in quei Tour de France precedentemente corsi ma non mi hai risposto...strano...MagnusPinus wrote: Nsomma.. questa osservazione, più le provette, i valori del sangue up and down.. zappa sui piedi lo dici tu. Si parla di esseri umani, di prestazioni. Anche Armstrong era un corridore discreto(quantomeno per le corse a tappe), che all'improvviso(in un anno e dopo 2 anni di cancro mi sembra un periodo abbastanza piccolo),ha iniziato a correre in modo divino. Difficile non capire il suo "segreto" :lol2:
Io non devo dimostrare l'innocenza di una persona, sei te che mi devi dimostrare la sua colpevolezza.Vabè basta.. continua pure a pensare che Armstrong sia andato a pane ed acqua.. tutto è legittimo, anche ritenere Berlusconi un santo(scusate io non riesco a fare a meno di trasudare odio per il nano) :D