Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Che ricordi...e mi ricordo poi quel gol incredibile di Ganz che sembrava non arrivarci più su quella maledetta palla....
E li cominciò la grande rimonta
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lilpol wrote: E li cominciò la grande rimonta
Già....quella del 7 su 7, quella del gol al 95esimo con la Sampdoria quando tutto sembrava perduto, quella del 2-0 a Torino dell'esultanza Weah-Boban assieme sotto la curva (che bello...lì ero allo stadio), quella dell'incredibile parata di Abbiati a 10 minuti dalla fine...
Most improved forumist 2009
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Già....quella del 7 su 7, quella del gol al 95esimo con la Sampdoria quando tutto sembrava perduto, quella del 2-0 a Torino dell'esultanza Weah-Boban assieme sotto la curva (che bello...lì ero allo stadio), quella dell'incredibile parata di Abbiati a 10 minuti dalla fine...
Ironia della sorte proprio su Bucchi
Image°°Image°°Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

rodmanalbe82 wrote: qualcuno gentilmente riesce a trovarmi un video in cui si vede il figli di puttana di Paolo?
Qui si legge bene il labiale......a 00:13 del video

425,350
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: Dietro a questa squallida vicenda, come al solito c'è una questione puramente di interessi e il nano del baronetto e qualsiasi altro parassita può venire a raccontare quello che vuole ma la verità è un'altra..
Basta vedere quale è stato il comportamento sempre di quei 4-5 delinquenti che manipolano la curva sud da qualche anno durante tutta la partita Mila Roma per farsene un'idea..
Questa gente è la stessa che ad Atene dopo la vittoria della Champions fischiava e contestava la squadra non dimentichiamocelo..
Tutta la contestazione di domenica nasce dal fatto che la società ha tagliato i ponti con questi delinquenti non rilasciando più biglietti gratis, non finanziando le coreografine come un tempo ecc e a Paolo Maldini gli si contesta il fatto non aver mai presenziato alle loro riunioni, di non essersi mai schierato dalla loro parte, anzi,  più volte si è scontrato con loro ad esempio quando contestavano la squadra o per certi atteggiamenti ed essendo lui un Uomo vero, che ha sempre detto quello che pensa/pensava incurante del fatto che questo avrebbe potuto dar fastidio certi ometti facinorosi..

Domenica hanno toccato il fondo, non hanno nessun tipo di scusante per la figura becera che hanno fatto fare a tutta la tifoseria rossonera in tutto il mondo e io spero di cuore che questo faccia riflettere qualcuno anche in curva sud, sempre se c'è ancora qualcuno che ha la facoltà di fermarsi a pensare e trarre una conclusione sensata e avveduta!

Una volta la curva del Milan era qualcosa di cui andarne fieri, ora è il peggio che il tifo contemporaneo può concepire..
Hai ragione...il problema è che questi qua ci credono davvero...ho due "conoscenti", uno che va in CN, uno che va in curva sud:
L'interista scrive su Facebook: DA VENT'ANNI NOSTRO RIVALE, MA NELLA VITA SEMPRE LEALE (C.N. 69 ENTRATA DI PAOLO MALDINI NEL DERBY) ANCHE DA QUESTO SI RCONOSCE UNA SQUADRA E I SUOI TIFOSI! MERDA SIETE E MERDA RESTERETE"

Risposta del milanista: "se infamava e vi chiamava pezzenti voglio vedere che striscione facevate"

Mi viene da pensare che questo sia il pensiero comune della curva, che non c'è stato alcun ripensamento...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: Mi viene da pensare che questo sia il pensiero comune della curva, che non c'è stato alcun ripensamento...
questo è il pensiero comune degli stronzi...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Hai ragione...il problema è che questi qua ci credono davvero...ho due "conoscenti", uno che va in CN, uno che va in curva sud:
L'interista scrive su Facebook: DA VENT'ANNI NOSTRO RIVALE, MA NELLA VITA SEMPRE LEALE (C.N. 69 ENTRATA DI PAOLO MALDINI NEL DERBY) ANCHE DA QUESTO SI RCONOSCE UNA SQUADRA E I SUOI TIFOSI! MERDA SIETE E MERDA RESTERETE"

Risposta del milanista: "se infamava e vi chiamava pezzenti voglio vedere che striscione facevate"

Mi viene da pensare che questo sia il pensiero comune della curva, che non c'è stato alcun ripensamento...
Quell'episodio particolare si rifererisce ad una litigata che ci fu all'aereoporto di Istanbul il giorno dopo la finale, quando alcuni ultras ce l'avevano con alcuni giocatori del Milan ( non con Paolo ) e Paolo, da VERO Capitano, li ha affrontati di petto difendendo i suoi compagni..
In quello scontro volarono parole grosse ma rinfacciarle a distanza di 3 anni nella sua festa d'addio è un colpo basso inferto da infami che hanno preso il pretesto della festa d'addio di un Capitano che non li ha mai leggittimati per rivendicare i loro interessi, che poco hanno a che fare con Paolo!!
Quello che tu riporti NON è il pensiero della curva ma di alcuni capetti che credono di poter comandare a loro piacimento tutta la curva e se qualcuno non fa quello che dicono loro lo pestano a sangue!
Io sono convinto che la stramaggioranza della gente che era in curva domenica non si è assolutamente accorta della cotestazione di quei 4 idioti x Paolo ( e da quello che ho letto qui ne ho avuto la conferma ) e sono convinto che questa presa di posizione scatenerà qualcosa all'interno di essa o per lo meno me lo auguro, perchè è ora che certa gente che usa la curva per i loro interessi venga messa da parte sia per il bene dei tifosi stessi che della stessa squadra/società
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: Dietro a questa squallida vicenda, come al solito c'è una questione puramente di interessi e il nano del baronetto e qualsiasi altro parassita può venire a raccontare quello che vuole ma la verità è un'altra..
Basta vedere quale è stato il comportamento sempre di quei 4-5 delinquenti che manipolano la curva sud da qualche anno durante tutta la partita Mila Roma per farsene un'idea..
Questa gente è la stessa che ad Atene dopo la vittoria della Champions fischiava e contestava la squadra non dimentichiamocelo..
Tutta la contestazione di domenica nasce dal fatto che la società ha tagliato i ponti con questi delinquenti non rilasciando più biglietti gratis, non finanziando le coreografine come un tempo ecc e a Paolo Maldini gli si contesta il fatto non aver mai presenziato alle loro riunioni, di non essersi mai schierato dalla loro parte, anzi,  più volte si è scontrato con loro ad esempio quando contestavano la squadra o per certi atteggiamenti ed essendo lui un Uomo vero, che ha sempre detto quello che pensa/pensava incurante del fatto che questo avrebbe potuto dar fastidio certi ometti facinorosi..

Domenica hanno toccato il fondo, non hanno nessun tipo di scusante per la figura becera che hanno fatto fare a tutta la tifoseria rossonera in tutto il mondo e io spero di cuore che questo faccia riflettere qualcuno anche in curva sud, sempre se c'è ancora qualcuno che ha la facoltà di fermarsi a pensare e trarre una conclusione sensata e avveduta!

Una volta la curva del Milan era qualcosa di cui andarne fieri, ora è il peggio che il tifo contemporaneo può concepire..
Ieri sì è raggiunto l'abisso di questa vicenda con l'intervento al telefono su Ant.3 di tal "sandokan", un altro mentecatto già finito nelle patrie galere per aver sparato al suo ex datore di lavoro.
Dopo che gli ospiti in studio(sopratutto Bianchi, Ielpo, Suma e Melli) hanno distrutto i teoremi del "barone"  quello di cui sopra ha farneticato un buon 5 minuti al telefono. Non vi sto neanche a sottolineare lo spessore delle sue argomentazioni. L'atteggiamente del "barone" poi...si pavoneggiava da mafiosetto capoclan facendo capire che lui è uno che la sa lunga, che non può parlare, che difenderà sempre la "casta" della curva. Roba da matti.
Spero solo che questa sia l'occasione per chiudere definitivamente rubinetti e ponti da parte della società verso la curva. E quando dico la società intendo anche i compagni di squadra del capitano.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non facciamo come quelli che vedono gli incidenti in curva e dicono "sono solo pochi pirla".... state certi che sono molti più di quattro.
quei gruppi organizzati hanno il loro codice d'onore simil-mafioso (si alle botte no ai coltelli, rubare gli striscioni ecc.ecc.) e nella loro ottica, conta di più parlare male dell'organizzazione che vincere una ventina di trofei con la stessa squadra.
l'unico curvaiolo con cui ho fatto deu chiacchere, non ha assolutamente rinnegato la scelta dei vari capetti, anzi.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: non facciamo come quelli che vedono gli incidenti in curva e dicono "sono solo pochi pirla".... state certi che sono molti più di quattro.
quei gruppi organizzati hanno il loro codice d'onore simil-mafioso (si alle botte no ai coltelli, rubare gli striscioni ecc.ecc.) e nella loro ottica, conta di più parlare male dell'organizzazione che vincere una ventina di trofei con la stessa squadra.
l'unico curvaiolo con cui ho fatto deu chiacchere, non ha assolutamente rinnegato la scelta dei vari capetti, anzi.  :gazza:
ok Bruce ma in cura ci vanno pù di 10000 persone e non credo proprio che tutti volessero contestare Paolo, anzi, credo proprio che solo chi ha organizzato la cosa fosse al corrente degli striscioni ( come sempre d'altronde ) e quindi non poteva sapere cosa stava succedendo..
Mi ricordo nel 2007/08, durabte lo sciopero del tifo ( organizzato da loro xchè la società non li finanziava più ) di gente malmenta perchè voleva sotenere la squadra, ma non poteva perchè sti stronzi erano in sciopero...
Da qui la definizione di mercenari del Capitano e sfido chiunque a poter dire il contrario visto che sta gente faceva sciopero per ragioni economiche!

PS: Ripeto sono curioso di vedere cosa diranno i vari Gattuso, Ambro, gente ben vista in curva e che in genere non ha problemi a dire come la pensa, a metterci la faccia.. ( non dico Sheva perchè un paraculo come lui so già che eviterà di prendere posizione, non è nemmeno stato capace di dare una giustificazione seria e sensata quando se n'è andato, figuriamoci ora... ma lui è l'idolo della curva proprio x questo! )
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

come ho già scritto, non mi aspetto nulla dalla società e dai giocatori: io sono convinto che i giocatori spesso temano la reazione della tifoseria organizzata. quindi, per quieto vivere, eviteranno di andare allo scontro.
non li giudico, ci mancherebbe, ma questa è la situazione (che vale anche per molte altre società).

ti risulta che qualche giocatore sia mai intervenuto su casi ben più gravi (parlo di incidenti, violenze ecc.) di questo? a me no.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantaman wrote: ok Bruce ma in cura ci vanno pù di 10000 persone e non credo proprio che tutti volessero contestare Paolo, anzi, credo proprio che solo chi ha organizzato la cosa fosse al corrente degli striscioni ( come sempre d'altronde ) e quindi non poteva sapere cosa stava succedendo..
Mi ricordo nel 2007/08, durabte lo sciopero del tifo ( organizzato da loro xchè la società non li finanziava più ) di gente malmenta perchè voleva sotenere la squadra, ma non poteva perchè sti stronzi erano in sciopero...
Da qui la definizione di mercenari del Capitano e sfido chiunque a poter dire il contrario visto che sta gente faceva sciopero per ragioni economiche!

PS: Ripeto sono curioso di vedere cosa diranno i vari Gattuso, Ambro, gente ben vista in curva e che in genere non ha problemi a dire come la pensa, a metterci la faccia.. ( non dico Sheva perchè un paraculo come lui so già che eviterà di prendere posizione, non è nemmeno stato capace di dare una giustificazione seria e sensata quando se n'è andato, figuriamoci ora... ma lui è l'idolo della curva proprio x questo! )
Su Ambro non sono proprio sicuro...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sinceramente tutto questo mi ha fatto passare la voglia di seguire l'ultima di campionato e il calcio italiano in generale...per fortuna che arriva l'off-season. Perchè tra la contestazione a Maldini di questi pseudo-tifosi, che prima tirano il sasso e poi tolgono la mano, lo schifo di Torino-Genoa (dalla parte torinese, è ovvio) e mille altre piccole cose....la voglia di seguire il calcio italiano passa parecchio.
Sul nostro capitano la tifoseria organizzata del Milan ha raggiunto l'apice del ridicolo, potranno girarla come e quanto vogliono (vedasi comunicato in homepage del loro sito) ma non cambia il fatto che hanno combinato una grossa puttanata.
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grazie maxdance.

direi che quoto Paolo, sono delle merde.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Sinceramente tutto questo mi ha fatto passare la voglia di seguire l'ultima di campionato e il calcio italiano in generale...per fortuna che arriva l'off-season. Perchè tra la contestazione a Maldini di questi pseudo-tifosi, che prima tirano il sasso e poi tolgono la mano, lo schifo di Torino-Genoa (dalla parte torinese, è ovvio) e mille altre piccole cose....la voglia di seguire il calcio italiano passa parecchio.
Sul nostro capitano la tifoseria organizzata del Milan ha raggiunto l'apice del ridicolo, potranno girarla come e quanto vogliono (vedasi comunicato in homepage del loro sito) ma non cambia il fatto che hanno combinato una grossa puttanata.
A me il calcio italiano fa schifo già da un po'. Da parecchio prima di calciopoli, che fu soltanto un lavare -finalmente- i panni sporchi in pubblico. Continuo a seguire il calcio per qualche gran giocata che ogni tanto si riesce a vedere; singoli ed irripetibili eventi tecnico-agonistici, ma è chiaro che l'ambiente -dentro e fuori dal campo- ormai è maleodorante fino alla nausea.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked