Re: Canottiere Franchigie
- scrumble84
- Rookie

Ragazzi, chiedo un consiglio da chi se ne intende. Mi piacerebbe acquistare una maglia per l'estate... Ho già provato a vedere qualcosa sul web, e sono rimasto abbastanza contento della selezione di jersey101. L'unica preoccupazione che ho, riguarda la spedizione... Non vorrei che si aggiungessero altre spese doganali. In alternativa, ho pensato a questa maglia. Il venditore è italiano, il costo non è esoso e non ci sono costi aggiuntivi alla spedizione.
http://cgi.ebay.it/MAGLIA-CANOTTA-BASKE ... 3:2|294:50
Che ve ne sembra???
Che ve ne sembra???
- Chris Paul
- Rookie

Ti conviene?Sembra ben fatta ma è pur sempre una maglia All Star che passa di moda...se sei fan sfegatato di CP3 come il sottoscritto compra quella gialla :figo:
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Fossi in te la prenderei.. A giudicare dalle foto sembra ben fatta e la jersey dell'asg quest'anno erano veramente belle.
- PistooolPeeete
- Senior

"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ciao..guarda io ho comprato una maglia (di football) su quel sito e non ho pagato nessuna tassa doganale. Poi sono disponibilissimi per qualsiasi informazione(avrò mandato a un tale Yuki una ventina di mailscrumble84 wrote: Ragazzi, chiedo un consiglio da chi se ne intende. Mi piacerebbe acquistare una maglia per l'estate... Ho già provato a vedere qualcosa sul web, e sono rimasto abbastanza contento della selezione di jersey101. L'unica preoccupazione che ho, riguarda la spedizione... Non vorrei che si aggiungessero altre spese doganali. In alternativa, ho pensato a questa maglia. Il venditore è italiano, il costo non è esoso e non ci sono costi aggiuntivi alla spedizione.
Che ve ne sembra???
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
EmViPi
Consiglio vivamente la versione americana di eBay dove trovate figurine, jersey, caps etc... a buoni prezzi e spesso anche autografate!
- scrumble84
- Rookie

Frizzi wrote: ciao..guarda io ho comprato una maglia (di football) su quel sito e non ho pagato nessuna tassa doganale. Poi sono disponibilissimi per qualsiasi informazione(avrò mandato a un tale Yuki una ventina di mail),quindi te lo consiglio vivamente.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità... Ho pensato di prenderle sia da eBay, che dal venditore a cui facevamo riferimento, anche perchè, se l'asta mi termina ad un prezzo congruo, mi porto a casa due maglia a quasi 70 euro.ShadowMosesHR89 wrote: Fossi in te la prenderei.. A giudicare dalle foto sembra ben fatta e la jersey dell'asg quest'anno erano veramente belle.
Grazie ancora.
-
proteins
- Rookie

mi sono arrivate oggi queste magliette...che dire fantastiche!
Consigliatissimo il venditore e grazie per i consigli che mi avete dato
- imolo
- Newbie

ragazzi voglio farvi una domanda...vorrei comprare le tutte dell'adidas delle squadre, quelle che mettono i giocatori quando vanno in panchina...dove le posso trovare?? vi ringrazio in anticipo...
le più belle tra queste tute sono per me senza dubbio la tuta dei lakers,ma anche quella dei cavs
le più belle tra queste tute sono per me senza dubbio la tuta dei lakers,ma anche quella dei cavs
- PistooolPeeete
- Senior

mi auto-quoto perchè sto pensando seriamente di comprarmela..voi che ne dite,ne val la pena (posto che adoro il giocatore)?non sarà una roba truffaldina vero :D?scusate ma non compro mai su ibei e perciò non vorrei rischiare di buttare nel cesso dei soldi per niente..il venditore sembra esser raccomandabile.grazie per gli eventuali suggerimenti
Last edited by PistooolPeeete on 25/05/2009, 17:08, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Compro da tanto su ebay, anche abbigliamento. Non sono mai rimasto fregato.PistooolPeeete wrote: mi auto-quoto perchè sto pensando seriamente di comprarmela..voi che ne dite,ne val la pena (posto che adoro il giocatore)?non sarà una roba truffaldina vero :D?scusate ma non compro mai su ibei e perciò non vorrei rischiare di buttare nel cesso dei soldi per niente..il venditore sembra esser raccomandabile.grazie per gli eventuali suggerimenti![]()
- Chris Paul
- Rookie

Raga l'ho presa!!!!!!!!!!Molti mi consigliano di non prenderla in quanto comunque venendo dalla Cina qualcuno avrebbe esitato e invece è arrivata con un corriere cinese EMS che ti fa vedere giorno dopo giorno dove si trova il tuo articoloChris Paul wrote: http://cgi.ebay.it/DERRICK-ROSE-CHICAGO ... 1|294%3A50
dopo 8 giorni è arrivata in Italia e due giorni dopo m'è arrivata...mi sembra fatta molto bene
a breve postero foto anche fatte da me ma mi sembrano molto ben fatte quindi consiglio il venditore
- Chris Paul
- Rookie

http://myworld.ebay.it/e-z-sports23?ssP ... AQ:IT:1181
questo è il rivenditore comunque...
questo è il rivenditore comunque...
- SULF6HC
- Senior

ho sempre voluto avere una t-shirt o dei lakers o di kobe,e dato che dovevo prendere altre cose,ero tentato a comprare quella di kobe mvp,ovvero questa:

ma ormai è passato troppo tempo e poi su nba store.com non c'è più.
quindi ora sono tentato a prendere,questa:

ecco non saprei che taglia prenderla,solito problema,small,medium o large ?
sono alto all'incirca 1.80 e peso 60-62,qualcuno puoi darmi consigli ?
per favore non fatemi sbagliare,dato che già mi è successo che mi è arrivata una shirt dal canada piccolissima,perchè avevo paura di prenderla troppo grande.
gracias.
p.s
scusate le dimensioni,non son capace.

ma ormai è passato troppo tempo e poi su nba store.com non c'è più.
quindi ora sono tentato a prendere,questa:

ecco non saprei che taglia prenderla,solito problema,small,medium o large ?
sono alto all'incirca 1.80 e peso 60-62,qualcuno puoi darmi consigli ?
per favore non fatemi sbagliare,dato che già mi è successo che mi è arrivata una shirt dal canada piccolissima,perchè avevo paura di prenderla troppo grande.
gracias.
p.s
scusate le dimensioni,non son capace.
Last edited by SULF6HC on 26/05/2009, 23:06, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Hei fisicamente sei la mia copia sputata, ti stacco solo di 3 kg.. :lol2:SULF6HC wrote:
sono alto all'incirca 1.80 e peso 60-62,qualcuno puoi darmi consigli,per favore non fatemi sbagliare,dato che già mi è successo che mi è arrivata una shirt dal canada piccolissima,perchè avevo paura di prenderla troppo grande.
gracias.
p.s
scusate le dimensioni non son capace.
Comunque io sono dell'idea che meglio larga che stretta, quindi ti dico che con una M vai "abbastanza sul sicuro". Sicuramente non sarà aderente.