a noi piace la coppa.

La gente vuole solo il goal
margheritoni10

Re: a noi piace la coppa.

Post by margheritoni10 »

Cmq il libro me lo compro. Non sarà spassoso come quello del bell'Antonio ma sicuramente migliore di quella terribile accozzaglia di luoghi comuni e frasi fatte scritta da lippi nel post mondiale.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Cmq il libro me lo compro. Non sarà spassoso come quello del bell'Antonio ma sicuramente migliore di quella terribile accozzaglia di luoghi comuni e frasi fatte scritta da lippi nel post mondiale.
Ma xchè, hai la biografina di Cassano?
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: Ma xchè, hai la biografina di Cassano?
Certo. E' SPASSOSISSIMA.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

margheritoni10 wrote: ma sicuramente migliore di quella terribile accozzaglia di luoghi comuni e frasi fatte scritta da lippi nel post mondiale.
mamma mia delusion il marcello in questa occasione....sembrava sacchi e le sue tiritere che va dicendo da 15 anni a sta parte
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Image

Image
Image-ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MILANO, 26 maggio 2009 - Un libro, 26 capitoli, 264 pagine. In due parole: Carlo Ancelotti. "Mi sono divertito. Con questa autobiografia ho raccontato in maniera ironica 30 anni di calcio e non solo" ha spiegato il tecnico del Milan nel corso della presentazione alla stampa della sua fatica letteraria, "Preferisco la Coppa", i cui proventi della vendita saranno devoluti alla Fondazione Stefano Borgonovo per la lotta contro la Sla. Il primo e l'ultimo capitolo hanno lo stesso titolo: "Convocato da Abramovich". L'unica differenza è che si parte con l'italiano ("Gli inizi") e si chiude con l'inglese ("The end"). "Ma sono due anni che lo studio" ha spiegato Ancelotti, da molti dato ormai per partente da Milanello con destinazione Londra e la panchina del Chelsea.

INDIETRO — Nell'autobiografia, però, non si parla del futuro del tecnico di Reggiolo (per quello bisognerà attendere la fine della partita contro la Fiorentina), bensì del suo passato. Da calciatore prima, da allenatore poi". Non mancano gustosi retroscena, come quello del 1998, quando fu costretto a scappare come un ladro da Istanbul per non firmare un contratto coi turchi del Fenerbahce. O come quello avuto con Florentino Perez nel 2006 in cui "avevo detto sì al Real Madrid firmando un pre-contratto di tre anni da 15 milioni di euro". Il Milan si oppose e non se ne fece nulla. Le merengue però volevano il migliore, racconta Ancelotti: "The Best, perché Special One era già occupato. Josè Mourinho l'aveva assegnato a Josè Mourinho". Il portoghese, allenatore dell'Inter, è spesso citato dal rossonero. Come nel capitolo 22, in cui viene nominato in vari modi: "Grande comunicatore, Colui che sa, Immenso provocatore, Allenatore speciale che non deve chiedere mai". Il tecnico dell'Inter, però, non è l'unico nerazzurro che trova spazio nella pagine del libro. Zlatan Ibrahimovic, sogno del Milan nell'estate del 2006, quella di Calciopoli, si guadagna anche lui un soprannome di tutto rispetto: Pinocchio impaziente. "A Ibra è mancato il coraggio di aspettare - le parole scritte da Ancelotti -. La frenesia non paga, Massimo Moratti sì".  :lol2:
AVANTI — Le ultime pagine dell'autobiografia affrontano la questione relativa alla proposta del Chelsea ("io e Abramovich insieme, direi che c'è di peggio. Un peggio che per lui è passato, avendo già lavorato con Sua Specialità Mourinho") e servono per ringraziare tutte quei club che lo hanno cercato: Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco. "Se la società me lo chiede sono disposto a restare. Deciderà il Milan, con cui mi incontrerò lunedì, alla fine del campionato. E di certo non influenzerà la decisione il risultato che otterremo a Firenze". Negli occhi e nelle orecchie dei più c'è ancora la contestazione riservata da uno spicchio di curva a Paolo Maldini, capitano di mille battaglie: "Non è stata una cosa piacevole. Se si pensa agli ultimi vent'anni, i tifosi rossoneri sono al primo posto di una classifica delle soddisfazioni. Per questo mi è parsa proprio fuori luogo".
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Beh se il peggio sono una serie di trofei che al chelsea si sognavano, da simpatizzante blues, sono contento per quello che deve arrivare  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

per le polemiche di giornata avete a disposizione il topic del milan.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Carletto. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avrebbe meritato il record. :piango:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: MILANO, 26 maggio 2009 - Un libro, 26 capitoli, 264 pagine. In due parole: Carlo Ancelotti. "Mi sono divertito. Con questa autobiografia ho raccontato in maniera ironica 30 anni di calcio e non solo" ha spiegato il tecnico del Milan nel corso della presentazione alla stampa della sua fatica letteraria, "Preferisco la Coppa", i cui proventi della vendita saranno devoluti alla Fondazione Stefano Borgonovo per la lotta contro la Sla. Il primo e l'ultimo capitolo hanno lo stesso titolo: "Convocato da Abramovich". L'unica differenza è che si parte con l'italiano ("Gli inizi") e si chiude con l'inglese ("The end"). "Ma sono due anni che lo studio" ha spiegato Ancelotti, da molti dato ormai per partente da Milanello con destinazione Londra e la panchina del Chelsea.

INDIETRO — Nell'autobiografia, però, non si parla del futuro del tecnico di Reggiolo (per quello bisognerà attendere la fine della partita contro la Fiorentina), bensì del suo passato. Da calciatore prima, da allenatore poi". Non mancano gustosi retroscena, come quello del 1998, quando fu costretto a scappare come un ladro da Istanbul per non firmare un contratto coi turchi del Fenerbahce. O come quello avuto con Florentino Perez nel 2006 in cui "avevo detto sì al Real Madrid firmando un pre-contratto di tre anni da 15 milioni di euro". Il Milan si oppose e non se ne fece nulla. Le merengue però volevano il migliore, racconta Ancelotti: "The Best, perché Special One era già occupato. Josè Mourinho l'aveva assegnato a Josè Mourinho". Il portoghese, allenatore dell'Inter, è spesso citato dal rossonero. Come nel capitolo 22, in cui viene nominato in vari modi: "Grande comunicatore, Colui che sa, Immenso provocatore, Allenatore speciale che non deve chiedere mai". Il tecnico dell'Inter, però, non è l'unico nerazzurro che trova spazio nella pagine del libro. Zlatan Ibrahimovic, sogno del Milan nell'estate del 2006, quella di Calciopoli, si guadagna anche lui un soprannome di tutto rispetto: Pinocchio impaziente. "A Ibra è mancato il coraggio di aspettare - le parole scritte da Ancelotti -. La frenesia non paga, Massimo Moratti sì".  :lol2:
AVANTI — Le ultime pagine dell'autobiografia affrontano la questione relativa alla proposta del Chelsea ("io e Abramovich insieme, direi che c'è di peggio. Un peggio che per lui è passato, avendo già lavorato con Sua Specialità Mourinho") e servono per ringraziare tutte quei club che lo hanno cercato: Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco. "Se la società me lo chiede sono disposto a restare. Deciderà il Milan, con cui mi incontrerò lunedì, alla fine del campionato. E di certo non influenzerà la decisione il risultato che otterremo a Firenze". Negli occhi e nelle orecchie dei più c'è ancora la contestazione riservata da uno spicchio di curva a Paolo Maldini, capitano di mille battaglie: "Non è stata una cosa piacevole. Se si pensa agli ultimi vent'anni, i tifosi rossoneri sono al primo posto di una classifica delle soddisfazioni. Per questo mi è parsa proprio fuori luogo".
Io Ancelotti non lo amo e penso di averlo già ripetuto già 100 volte ma due parole su questi passaggi del libro mi sento di spenderle. Ha fatto bene. Primo perchè le (sane) polemiche ci stanno e se ne sentiva la mancanza (tutto 'sto  "volemose bene" ipocrita e poi in campo la gente si ammazza di pugni in faccia) secondo perchè lo specialotto è proprio un pallone gonfiato e qualcuno gliele deve "cantare"  ogni tanto.
Peccato perchè è sicuramente una persona di intelletto notevole, ironica, furba, talvolta anche piacevole ma purtroppo è anche di una supponenza insopportabile. Il rinnovo del contratto multimilionario è solo l'ultima delle sue perle.
Se il Chelsea dovesse portarsi a casa la prossima Champions la Mastercard avrebbe già trovato il suo prossimo testimonial.
EmViPi

Post by EmViPi »

Tra i più vincenti in Europa, un grandissimo allenatore. E' un esempio, un grande. E lo dice un tifoso del Napoli...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

Io ho adorato Carletto, lo stimo e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto in questi anni. Ha i suoi difetti, ma chi non li ha. Però credo che sia arrivata l'ora di cambiare. Domenica quando gli ho visto togliere Pato ho capito che qualcosa non funzionava più...

Troppi legami con i suoi ragazzi che lo portano a scegliere molto prima col cuore che con la testa. Non che sia un male, ma per tutti una scossa sarebbe utile.

Sarà un ciclo vincente? Chi lo sa. Staremo a vedere. E chiudiamo con un luogo comune: passano allenatori e giocatori, ma il Milan resta.  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

IL Poz wrote: Non capisco il bisogno di aprire un topic in merito, potevate tranquillamente usare il topic del Milan imho.
Ciao mister 99%...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Grazie a Carlo, se ne va uno che comunque era di famiglia. Ci credo sempre meno, ma se in parte ci credo ancora è proprio per esempi come il suo. Le critiche che gli ho rivolto in passato le confermo tutte, ma riguardano solo il modo di gestire la squadra in certi momenti. La sua dedizione ai colori non è mai stata in discussione. E' quel valore aggiunto che non può non renderlo più simpatico.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dev'esserci un'errore nella top ten. manca istanbul  :naughty: