Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
abbiamo veramente bisogno di un giocatore proveniente dalla b :gazza:?

- thom yorke
- Senior

ufficialmente non c'è nulla. :DBruceSmith wrote: non aveva già firmato per la roma?![]()
se vai a pescare un allenatore dalla B, non vedo che problema possa costituire un giocatore.kobe 84 wrote: abbiamo veramente bisogno di un giocatore proveniente dalla b :gazza:?
- kobe 84
- Pro

in tal caso spero sia bello forte :gazza:thom yorke wrote:
se vai a pescare un allenatore dalla B, non vedo che problema possa costituire un giocatore.

- thom yorke
- Senior

il potenziale c'è.kobe 84 wrote: in tal caso spero sia bello forte :gazza:
per quanto riguarda la lista dei partenti, io taglierei i seguenti calciatori:
1) Zebina
2) uno tra Grygera e Mellberg, chi dei due resta occuperà il ruolo di riserva a destra
3) uno tra De Ceglie e Molinaro, stesso discorso di cui sopra per la fascia opposta
4) Marchionni
5) Tiago
6) Poulsen
7) Giovinco
8) Trezeguet
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
thom yorke wrote: il potenziale c'è.
1) Zebina
2) uno tra Grygera e Mellberg, chi dei due resta occuperà il ruolo di riserva a destra
3) uno tra De Ceglie e Molinaro, stesso discorso di cui sopra per la fascia opposta
4) Marchionni
5) Tiago
6) Poulsen
7) Giovinco
8) Trezeguet
Tom, non così (semi-cit.)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- thom yorke
- Senior

finirà stritolato tra Diego e Del Piero, è solo una mia sensazione.Mr. Clutch wrote:
Tom, non così (semi-cit.)![]()
-
Winnfield
- Rookie

2) Ammesso che arrivi un terzino destro di buon livello, terrei comunque entrambi. Mellberg può fare anche il centrale e per il rapporto qualità/prezzo sarebbe un errore lasciarlo partire. Grygera per fare la riserva andrebbe bene.thom yorke wrote: il potenziale c'è.
1) Zebina
4) Marchionni
5) Tiago
6) Poulsen
7) Giovinco
8) Trezeguet
3) Stesso discorso di sopra. De Ceglie può giocare sia a centrocampo che in difesa, oltretutto è giovane e con possibilità notevoli di crescita. Cederlo non sarebbe una buona mossa. Per Molinaro vale lo stesso discorso di Grygera, da riserva andrebbe più che bene.
7) Anche qui, aspettiamo prima di bocciare i giocatori. Con Ranieri non ha visto quasi mai il campo per cui fare una valutazione oggettiva di ciò che ha fatto non è possibile, aspettiamo e vediamo come si comporterà con spazio e un po' più di tempo nella nuova Juve. È vero che l'arrivo di Diego non aiuta in tal senso, ma può fare sempre la seconda punta insieme ad Amauri/Iaquinta nelle pause che Del Piero dovrà per forza prendersi l'anno prossimo vista l'età.. inoltre può anche fare il cambio di Diego da trequartista, bisogna avere oltre che un 11 titolare anche le riserve di livello soprattutto quando fai 3 competizioni l'anno.
Sugli altri sono più o meno d'accordo.

- Mahor
Spero che Diego e Cannavaro siano solo l'inizio... che nel caso sarebbe un ottimo inizio.
Questa squadra avrebbe bisogno di essere ulteriormente rinforzata per poter ambire a qualche traguardo importante... speriamo che i nostri dirigenti non si fermino qui!
Questa squadra avrebbe bisogno di essere ulteriormente rinforzata per poter ambire a qualche traguardo importante... speriamo che i nostri dirigenti non si fermino qui!
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- kobe 84
- Pro

c'è la possibilità che la prossima sia l'ultima partita di pavel nedved con la juventus
per una volta prendiamo esempio dai bilanisti
e scegliamo un avatar comune da mettere in suo onore
Pavel

per una volta prendiamo esempio dai bilanisti
Pavel

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
premesso che anche io li terrei entrambi, se arrivasse un'offerta di 5-6 milioni per mellberg (per esempio da inghilterra o germania) accetterei all'istante, plusvalenza netta da investire subito in un giocatore più giovane e con più potenziale.Winnfield wrote: 2) Ammesso che arrivi un terzino destro di buon livello, terrei comunque entrambi. Mellberg può fare anche il centrale e per il rapporto qualità/prezzo sarebbe un errore lasciarlo partire. Grygera per fare la riserva andrebbe bene.
perchè lo svedese se la cava come riserva, ma in questo momento è tra i titolari che manca qualcosa. per cui se si può guadagnare una bella cifra (non credo, però...) bisogna approfittarne, perchè poi fra un anno quell'offerta non te la fanno più.
PS non toccate giovinco. ha 22 anni, il mercato lo avrà anche l'anno prossimo. vediamo prima se il nuovo allenatore riesce a valorizzarlo come merita, prima di venderlo per poi pentircene.

-
Winnfield
- Rookie

Beh si, per 5-6 milioni accetterei pure io. Il problema è che dubito arriverà un'offerta del genere o intorno anche ai 4 milioni. :DKratòs wrote: premesso che anche io li terrei entrambi, se arrivasse un'offerta di 5-6 milioni per mellberg (per esempio da inghilterra o germania) accetterei all'istante, plusvalenza netta da investire subito in un giocatore più giovane e con più potenziale.
perchè lo svedese se la cava come riserva, ma in questo momento è tra i titolari che manca qualcosa. per cui se si può guadagnare una bella cifra (non credo, però...) bisogna approfittarne, perchè poi fra un anno quell'offerta non te la fanno più.
PS non toccate giovinco. ha 22 anni, il mercato lo avrà anche l'anno prossimo. vediamo prima se il nuovo allenatore riesce a valorizzarlo come merita, prima di venderlo per poi pentircene.
Su Seba concordo in pieno.

-
Mikele
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Su Giovinco io non saprei.. Dipende da come vogliamo giocare. In un ipotetico 4231 potrebbe benissimo essere il primo sostituto dei 3 centrocampisti offensivi(anche Iaquinta può giocare da esterno in una formazione del genere).. Invece in un 4312 potrebbe fare il sostituto di Diego, quindi panchina,sperando in un infortunio del brasiliano :lol2: Che dire... lo cederei solo per arrivare a Cassano. :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
credo che se cambiamo modulo, al 90% sarà il 4-2-3-1, dove giovinco potrebbe essere molto di più di un semplice sostituto (perchè a sinistra o prendiamo un silva da 25 milioni, oppure abbiamo solo lui...).MagnusPinus wrote: Su Giovinco io non saprei.. Dipende da come vogliamo giocare. In un ipotetico 4231 potrebbe benissimo essere il primo sostituto dei 3 centrocampisti offensivi(anche Iaquinta può giocare da esterno in una formazione del genere).. Invece in un 4312 potrebbe fare il sostituto di Diego, quindi panchina,sperando in un infortunio del brasiliano :lol2: Che dire... lo cederei solo per arrivare a Cassano. :gazza:
io non lo cederei manco per cassano, non perchè non voglio il barese, ma perchè credo che seba non lo abbiamo ancora visto per quello che è capace. finora è stato usato solo come esterno puro, e lui non è quel tipo di giocatore. a sinistra nel 4-2-3-1 invece sarebbe il suo habitat naturale, per cui se arriva spalletti tenerlo è un obbligo, anche perchè, ripeto, ha 22 anni. il mercato ce lo avrà di sicuro pure l'anno prossimo, per cui non ci perdiamo niente, anzi.

- Ginobili20
- Senior

Quanto mi rode vedere diego da voi... Era il giocatore ideale per il nostro modulo, peccato che il genio di Setubal preferisce i soliti cocchi ( dopo quaresma mi fido poco dei suoi gusti).
Nedved
l'ho odiato perchè è un giocatore che a noi avversari sta sulle palle ma nulla toglie che è un grandissimo campione nonchè professionista esemplare. 
Nedved