Re: Boston Red Sox
- Jason Fly
- Senior

Oggi Papi non gioca e mi vien da dire: "Meno male"!!!!
-
rene144
- Pro

Infatti l'attacco ha prodotto 6 punti ed il suo sostituto, Bailey, l'ha buttata fuori.Jason Fly wrote: Oggi Papi non gioca e mi vien da dire: "Meno male"!!!!
La parte alta dell'attacco senza Ortiz è stata spaventosa.
2 valide Ellsbury, 3 Pedroia, 2 Youkilis (entrambi doppi), 2 Bay (un doppio), 4 Lowell, 2 Baldelli (per Drew contro un mancino). Se in mezzo ci fossero stati i K ed i GIDP di Ortiz, magari sarebbero entrati meno punti...
- Jason Fly
- Senior

Io a questo punto lo manderei in AAA, almeno non farà casini e potrà riguadagnare un po' di fiducia...
-
rene144
- Pro

Bella la chiamata di fastball mezza interna contro un Mauer incandescente... Tek ha proprio sbagliato lì molto più di Papelbon, comunque alla fine la si porta a casa ed è quello che conta. Ma è stata una chiamata davvero stupida. Lì lo si doveva bombardare di splitter e basta con 2 strike... se batte, bravo lui, ma regalargli una fastball...
- Jason Fly
- Senior

Ringraziamo quel solo-shot provvidenziale di Bailey 
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
In questo momento l'attacco senza Ortiz gira decisamente molto meglio...
E' il caso di metterlo in DL o di spedirlo in AAA per un po di tempo...
Anche oggi Paps rischia di farsi recuperare (un riposino anche per lui?) ma alla fine portiamo a casa la vittoria!
E' il caso di metterlo in DL o di spedirlo in AAA per un po di tempo...
Anche oggi Paps rischia di farsi recuperare (un riposino anche per lui?) ma alla fine portiamo a casa la vittoria!
-
bambinazo
- Senior

un super Buchholz coi pawsox, CG 1H
e pure Kelly continua ad impressionare, 1H in 6IP
e pure Kelly continua ad impressionare, 1H in 6IP
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì ma diciamole bene le cose: 8 inning PERFETTI, prima e unica valida nel nono. Una prestazione pazzesca...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

è una questione di suspence :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si, ma non ho potuto unirmi......MarcoRVD wrote: Un bellissimo logo Cubs!
Caro Hobbit, alla cena del meeting ad un certo punto Joe ha tenuto una lezione di storia sulle due World Series dei Mets, non hai visto il gruppetto che si era riunito attorno a lui? :lol2:
Bisognerà che me la ripeta

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
:figo:Pablets wrote: Sì ma diciamole bene le cose: 8 inning PERFETTI, prima e unica valida nel nono. Una prestazione pazzesca...
-
rene144
- Pro

Sta parlando di Buchholz, non di Kelly... Buchholz è sempre ad est, ma da un'altra partepelato wrote: :figo:
(e cavolo, me lo portassero su!)
-
Pablets
- Pro

Ah sì pelato io stavo parlando di Buchholz :lol2: infatti mi chiedevo perchè avessi messo " :figo: " :lol2:
Ma Buchholz perchè lo lasciate in AAA? Sta umiliando gli hitters...
Ma Buchholz perchè lo lasciate in AAA? Sta umiliando gli hitters...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

E non hai visto l'ERA di Bowden in AAA.......Pablets wrote: Ma Buchholz perchè lo lasciate in AAA? Sta umiliando gli hitters...
E fra un mese arriva Smoltz......
Penny ha le valigie pronte. Ci sono problemi di abbondanza, Beckett si è ripreso e Lester e Matsuzaka sono piuttosto intoccabili. Wakefield va bene... troppo pitching e non sappiamo dove metterlo.
-
Pablets
- Pro

Pazzesco anche Bowden! Comunque sono sempre stato convinto, sicuramente sbagliandomi, che in caso di possibile colpaccio Bowden lo sacrifichereste...anche se c'è da dire che Wakefield non è eterno, Penny probabilmente andrà via...Beckett-Dice-K-Lester-Buchholz-Bowden next year?