Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by webba2000 »

azazel wrote: ma come il contratto con espnA è scaduto?!?!?!?! :penso: Ma l' avevano fatto solo per un anno???
http://www.sportbusiness.com/news/15835 ... -in-europe

Ti hanno già risposto, però delucido:
Il contratto che dovrebbe essere terminato è quello tra la NFL e la vecchia NASN (di cui ESPNA ha rilevato tutti i diritti), quindi si dovrà rinegoziare il tutto. Il che vuole dire che potremmo avere ESPNA full oppure per assurdo la versione full potrebbe perdere l'NFL e quindi non essere più full ma uguale in tutto e per tutto a quella che abbiamo noi ora.
Dobbiamo solo stare e vedere a chi vendono i diritti in Europa e come lo fanno (se una piattaforma unica come ESPN A o se gli preferiscono i singoli canali nazionali).

Però se guardate qua:

http://en.wikipedia.org/wiki/NFL_on_television

In fondo dice:
Italy - RAI (Rai Sport Più for 2008/09 and 2009/10 seasons and Rai Due for Super Bowl XLIII), before it was available on SKY Italia (full season) and Mediaset (delay of Super Bowl from 2003 to 2006).
:suicidio:
Last edited by webba2000 on 25/05/2009, 16:39, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Come sai wikipedia è pieno di vaccate. Se vuoi tu puoi andare lì e scrivere che l'NFL in Italia verrà trasmessa su RAI 1 in diretta con 6 partite a weekend. Senza citazione di fonti la notizia non vale nulla.
Last edited by nzwarrior on 26/05/2009, 11:37, edited 1 time in total.
PatriotsNation
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

torrisone wrote: no no è imperdonabile, se l'enefel non torna su scai con iespien è tutta colpa tua... :nono:

(cerca di capirmi, dopo un anno siam di nuovo alle solite e di diverso c'è solo che fa un caldo boia... inizio a dare lievissimi segni di cedimento...  :lol2:)
Io ogni volta che vedo tornare questo topic in prima pagina mi sento male e ho una certa paura ad aprirlo.
La roba che temo di più sono i comunicati di Chinasky :papa:...non mi sono ancora ripreso dallo shock dell'anno scorso.  :censored:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pgm wrote: Io ogni volta che vedo tornare questo topic in prima pagina mi sento male e ho una certa paura ad aprirlo.
La roba che temo di più sono i comunicati di Chinasky :papa:...non mi sono ancora ripreso dallo shock dell'anno scorso.  :censored:
Quest'anno non ci saranno comunicati, per ora sembra tutto a zero. Iafrate avrebbe detto a Timbo di endzone che è praticamente fatta, ma quel praticamente, con tanto di cambio dei vertici Rai, vuol dire tutto e niente. E comunque non risolve il problema: quante partite? Con che puntualità? Playoff in diretta? Visibile per tutti o solo per chi gira a DTT o sul nuovo canale satellitare?

ESPN A tirerà anche poco, ma Sky non deve mollarla se non SS perde davvero tutto e rimane "Sky Sport 3 eventi sportivi in croce", e la speranza è che si arrivi davvero al full in un modo o nell'altro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Quest'anno non ci saranno comunicati, per ora sembra tutto a zero. Iafrate avrebbe detto a Timbo di endzone che è praticamente fatta, ma quel praticamente, con tanto di cambio dei vertici Rai, vuol dire tutto e niente. E comunque non risolve il problema: quante partite? Con che puntualità? Playoff in diretta? Visibile per tutti o solo per chi gira a DTT o sul nuovo canale satellitare?

ESPN A tirerà anche poco, ma Sky non deve mollarla se non SS perde davvero tutto e rimane "Sky Sport 3 eventi sportivi in croce", e la speranza è che si arrivi davvero al full in un modo o nell'altro.
Sante parole.Rimarrebbero praticamente solo Rugby e Tennis su quel canale.Calcio ,F1 e Wrestling sugli altri due.Pochino per i soldi che chiedono.
P.S.:China,quale sarebbe il nuovo canale satellitare?
Last edited by saints68 on 26/05/2009, 22:50, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: Sante parole.Rimarrebbero praticamente solo Rugby e Tennis su quel canale.Calcio ,F1 e Wrestling sugli altri due.Pochino per i soldi che chiedono.
P.S.:China,quale sarebbe il nuovo canale satellitare?
Raiset.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Raiset.
Non era TiVù o roba simile?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Non era TiVù o roba simile?  :penso:
Sì, ma il nome Tivù per una... tivù è troppo stupido  :lol2: :lol2: :lol2:
Visto che è una strettissima alleanza tra Rai e Mediaset dicendo Raiset capiamo al volo di che si parla.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

chinasky wrote: Sì, ma il nome Tivù per una... tivù è troppo stupido  :lol2: :lol2: :lol2:
Visto che è una strettissima alleanza tra Rai e Mediaset dicendo Raiset capiamo al volo di che si parla.

Alleanza? Sono praticamente la stessa cosa... :gazza: :disgusto:
Image

Image

Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Novita'dal Forum di End Zone.
L'"informatore romano" ha riferito che e' "piu'vicina la firma per un pacchetto da cinque parite a settimana,di cui sembra,e sottolineo sembra,due in diretta.
Non si sa' altro.
Personalmente credo che un pacchetto del genere possa stare solo su ESPNAmerica.
Aspettiamo,speriamo e vediamo.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

saints68 wrote: Personalmente credo che un pacchetto del genere possa stare solo su ESPNAmerica.
non credo,espn america ne trasmette molte di più :penso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

antoniocoscia93 wrote: non credo,espn america ne trasmette molte di più :penso:
Beh,mi pare fossero sei con quattro dirette...
Magari nella ricontrattazione del contratto ESPN/NFL passeranno a cinque.
Comunque,a parte queste inutili supposizioni,non vedo quale canale potrebbe ospitare un palinsesto del genere..
La Rai?Dhalia TV?SportItalia?
A me sembrano tutte televisioni che per diversi motivi non potrebbero ospitare una dose cosi'massiccia di NFL.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

saints68 wrote: Beh,mi pare fossero sei con quattro dirette...
Magari nella ricontrattazione del contratto ESPN/NFL passeranno a cinque.
Comunque,a parte queste inutili supposizioni,non vedo quale canale potrebbe ospitare un palinsesto del genere..
La Rai?Dhalia TV?SportItalia?
A me sembrano tutte televisioni che per diversi motivi non potrebbero ospitare una dose cosi'massiccia di NFL.
Lo so che può essere solo sky,però mi sembravano di meno :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

saints68 wrote: Novita'dal Forum di End Zone.
L'"informatore romano" ha riferito che e' "piu'vicina la firma per un pacchetto da cinque parite a settimana,di cui sembra,e sottolineo sembra,due in diretta.
Non si sa' altro.
Personalmente credo che un pacchetto del genere possa stare solo su ESPNAmerica.
5 a settimana? Sarebbe oro...
Prego che sia Sky solo perchè sta str...ata di Raiset non la vorrei mai vedere andare in porto perchè vorrebbe dire altro giro, altro decoder e altra menata con abbonamenti e simili
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

saints68 wrote: Novita'dal Forum di End Zone.
Non si sa' altro.
Addirittura???  :shocking: :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked