tanto se non siamo noi sara' roma che vi mazzula hahaIL Poz wrote: Con quello stronzo di Amoroso siamo in serie consecutiva di 6 W dai playoff della scorsa stagione con Montegranaro, godo tantissimo.
Avanti così, lasciamone una a loro e chiudiamola al Palalido, così all3n non deve mettersi il cappotto che fa caldo.
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
alleniverson3
- Rookie

- El Ritz
- Rookie

Un altro passo in avanti, bene cosi...
Sempre meglio un giocatore molto molto criticato... Mike Hall... al primo anno sta dimostrando di poter migliorare parecchio... qualche cazzata qua e la, ma qui c'è del potenziale notevole a livello europeo!!
Hawkins.... cazzarola se fosse sempre cosi.... :sbadat:
Un appunto... ma quei minchioni di rosso alice non potrebbero mettere almeno il punteggio in sovraimpressione?!?!?!?! cosi non ti puoi distrarre un secondo, o come ieri sera guardare la partita col tabellino di LegaBAsket nell'altra pagina...
vabbè che x 2 euro ci si accontenta!!!
Sempre meglio un giocatore molto molto criticato... Mike Hall... al primo anno sta dimostrando di poter migliorare parecchio... qualche cazzata qua e la, ma qui c'è del potenziale notevole a livello europeo!!
Hawkins.... cazzarola se fosse sempre cosi.... :sbadat:
Un appunto... ma quei minchioni di rosso alice non potrebbero mettere almeno il punteggio in sovraimpressione?!?!?!?! cosi non ti puoi distrarre un secondo, o come ieri sera guardare la partita col tabellino di LegaBAsket nell'altra pagina...
- doc G
- Pro

Aspettavo un post del Poz, ma pare sia stato rinvenuto un tipo con maglia a righe alla periferia di Napoli in coma etilico.
Quindi mi tocca festeggiare a me che ho giusto letto il pbp, quindi non posso neanche sfottere a dovere All3n.
Pazienza, speriamo tengano lo stesso contegno i romani.
Intanto festeggiamo il gran tiro di un eroe inaspettato, tutto mi sarei atteso tranne che di vincere una serie col buzzer beater di Katelynas, me lo avessero raccontato un anno e mezzo fa avrei preso a pomodorate chi lo avesse predetto.
Onore della armi a Teramo, e tutti a tifare Biella!
Quindi mi tocca festeggiare a me che ho giusto letto il pbp, quindi non posso neanche sfottere a dovere All3n.
Intanto festeggiamo il gran tiro di un eroe inaspettato, tutto mi sarei atteso tranne che di vincere una serie col buzzer beater di Katelynas, me lo avessero raccontato un anno e mezzo fa avrei preso a pomodorate chi lo avesse predetto.
- davidvanterpool
Ma era nel topic di Teramo.. ma lui preferisce usare gli sms in certi momenti :gazza:doc G wrote: Aspettavo un post del Poz, ma pare sia stato rinvenuto un tipo con maglia a righe alla periferia di Napoli in coma etilico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Autostrada A8 Milano-Laghi, all'altezza del casello di Legnano. La radio dice che mancano 16 secondi, Teramo è a +2 e deve fare la rimessa. Il radiocronista la dava già quasi per vinta.
Poi succede l'inaspettato. Infrazione di 5 secondi di Moss, la rimessa passa all'Olimpia. Azione offensiva, Price scarica per il tiro da tre punti... canestro! canestro di KATELYNAS! Ho sentito bene? KATELYNAS?
Orgasmo simultaneo di chi scrive e del passeggero alla sua destra, mentre l'unica donna presente è con un piede e mezzo nel mondo dei sogni.
Rimangono 4 secondi da giocare, ma il tiro della vittoria si spegne lontano dal canestro. L'Olimpia è in semifinale!
Il passeggero, come sempre pacato e sportivo, estrae il cellulare. "Chiamiamo All3n!"
Poi succede l'inaspettato. Infrazione di 5 secondi di Moss, la rimessa passa all'Olimpia. Azione offensiva, Price scarica per il tiro da tre punti... canestro! canestro di KATELYNAS! Ho sentito bene? KATELYNAS?
Orgasmo simultaneo di chi scrive e del passeggero alla sua destra, mentre l'unica donna presente è con un piede e mezzo nel mondo dei sogni.
Rimangono 4 secondi da giocare, ma il tiro della vittoria si spegne lontano dal canestro. L'Olimpia è in semifinale!
Il passeggero, come sempre pacato e sportivo, estrae il cellulare. "Chiamiamo All3n!"
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
all3n
- Pro

Sto ancora cercando di capire chi sia sto passeggero.Mr. Sloan wrote: Autostrada A8 Milano-Laghi, all'altezza del casello di Legnano. La radio dice che mancano 16 secondi, Teramo è a +2 e deve fare la rimessa. Il radiocronista la dava già quasi per vinta.
- davidvanterpool
Io invece ho capito benissimo :gazza:all3n wrote: Sto ancora cercando di capire chi sia sto passeggero.![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- El Ritz
- Rookie

E anche Katelynas ha avuto il suo momento di gloria!!! e stamattina alle 8 mentre uscivo di casa la vecchietta che abita sopra di me mi ha chiesto se avevo sentito anch'io le urla ieri sera alle 22.30... :lol2: :lol2: :lol2:
E ora Biella sarebbe gradita...
anche se battere la numero 3, la numero 2 e poi la numero 1 sarebbe un bel cammino!!!! è il caldo... ho le allucinazioni...
E ora Biella sarebbe gradita...
- doc G
- Pro

Mr. Sloan wrote: Autostrada A8 Milano-Laghi, all'altezza del casello di Legnano. La radio dice che mancano 16 secondi, Teramo è a +2 e deve fare la rimessa. Il radiocronista la dava già quasi per vinta.
Sloan ed il "passeggero fighetto" che raggiungono l'orgasmo simultaneo... mentre le donne dormono!
O la virilità dei due forumisti è ai suoi minimi termini, o dobbiamo pensare davvero male! :lol2: :lol2:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
In realtà non è stato tanto il passaggio del turno quanto il pensare alla faccia distrutta di All3n al Forumdoc G wrote:
Sloan ed il "passeggero fighetto" che raggiungono l'orgasmo simultaneo... mentre le donne dormono!
O la virilità dei due forumisti è ai suoi minimi termini, o dobbiamo pensare davvero male! :lol2: :lol2:
-
all3n
- Pro

Si giocava al Palalido. :roll:IL Poz wrote: In realtà non è stato tanto il passaggio del turno quanto il pensare alla faccia distrutta di All3n al Forum![]()
![]()
Al prossimo meeting vengo con la canotta di Moss, alla faccia del Poz.
-
IL Poz
Rollata evitabile, ma capisco la frustrazione per la sconfitta meritata contro una grande squadra. Ah vieni pure con la canotta di Moss, comincio a contarti i 5 secondi delle rimesse laterali :lol2:all3n wrote: Si giocava al Palalido. :roll:
Al prossimo meeting vengo con la canotta di Moss, alla faccia del Poz.![]()
-
IL Poz
Non abbiamo scuse, voglio la finale cazzo.
All3n puoi tifare Biella per favore? Non ho numeri di telefono di tifosi Biellesi..
All3n puoi tifare Biella per favore? Non ho numeri di telefono di tifosi Biellesi..
- El Ritz
- Rookie

Una bella botta di culo direi!!!!!

Sotto 0-2 in stagione con Roma, vantaggio del fattore campo con Biella, 87-71 all'andata e sconfitta alla penultima 89-74.... in una partita che si doveva comunque perdere

Siena arriviamoooooooo!!!!!
Sotto 0-2 in stagione con Roma, vantaggio del fattore campo con Biella, 87-71 all'andata e sconfitta alla penultima 89-74.... in una partita che si doveva comunque perdere
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io non canterei vittoria prima di giocare: Roma ha fatto lo stesso e l'ha presa diddietro. Sicuramente Biella mette meno ansia rispetto a Roma, ma prima di prenotare una camera con vista palio questa serie bisogna giocarla, e farlo bene. Sottovalutare Biella vorrebbe dire finale in Piemonte...El Ritz wrote: Una bella botta di culo direi!!!!!![]()
![]()
![]()
Sotto 0-2 in stagione con Roma, vantaggio del fattore campo con Biella, 87-71 all'andata e sconfitta alla penultima 89-74.... in una partita che si doveva comunque perdere![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]