Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

sembra che scott sia diventato al camp il DE titolare dopo aver messo su 10lb di muscoli...
i giorni di burgess sembrano contati.......

P.S.
ho rimesso le foto di cicciobello, le avevo spostate e non avevo aggiornato il link :sbadat:
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

arrivederci al 2010  :gazza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: arrivederci al 2010  :gazza:
perchè??
A cosa è riferita tale esternazione??
Non dirmi che anche te ti sei stufato di veder il bicchiere mezzo pieno per il Pupone?  :cheer:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: arrivederci al 2010  :gazza:
Il Jasone ti ha ingaggiato all' ultimo momento come personal trainer per tutto il 2009 e in cambio entra nei Separatisti da Raider? :fischia:
Image Image Image
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

No Snake, non puoi mollarci così
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

everest2002 wrote: No Snake, non puoi mollarci così
mollare ? E chi l'ha detto mai !  :thumbup:

mi riferivo alle foto di Russell, che mi fanno decisamente parteggiare per il ragazzo di Gilroy

Image

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: mollare ? E chi l'ha detto mai !  :thumbup:

mi riferivo alle foto di Russell, che mi fanno decisamente parteggiare per il ragazzo di Gilroy

Image

Image
  :01: :01: :01: :01:
Finalmente anche te ti ravvedi e cessi di dar attenzioni al lato oscuro della forza  :lol2:
Scherzi a parte,seguendo anche Un forum "Americano" mi son accorto di come i consensi per Russell stiano rapidamente scendendo dal giorno cui Garcia è stato ingaggiato..
E' chiaro che dirlo esplicitamente non fà piacere e ci si affida ai colpi di scena ma par oramai evidente che son pochi quelli convinti che JMR sia l'uomo giusto...
Il fatto di esser un rompi palle che ripete da 3 anni quanto JMR non fosse per me l'uomo giusto,mi dà un velato senso di soddisfazione eheheh  :naughty:

Se davvero sarà l'ennesima delusione,che lo faccia capir bene quest'anno così da far capir a tutti che è ora di svoltar pagina...  :gazza:
Last edited by saintsaji on 25/05/2009, 21:52, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Rendersi conto di aver bruciato (per l'ennesima volta) una prima scelta, non credo possa essere mai una soddisfazione per un tifoso raiders......che il Vecchio vada a cagare.....

Bella Snake, ho avuto un po' di paura
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Dal Gazzettino di Gilroy (Cairo Editore) di oggi:
Sembra che i due siano ormai diventati molto amici, infatti Garcia ha dichiarato di aver già trovato un nuovo impiego al Pupone come risarcimento per avergli soffiato il posto:

Image
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

everest2002 wrote: Rendersi conto di aver bruciato (per l'ennesima volta) una prima scelta, non credo possa essere mai una soddisfazione per un tifoso raiders......che il Vecchio vada a cagare.....
Mi aspettavo una risposta simile da qualcuno  :gazza:
La soddisfazione c'è proprio perchè quella 1° scelta è stata da sempre pesantemente criticata da me al limite del logorroico..
Mi son attirato le "antipatie" di questo forum anche per tale questione e quanto meno ora mi godo il fatto che JMR somiglia sempre più a un fallimento...
Bada bene che come tifoso son dispiaciuto ma per far sì che un problema si risolva,và prima riconosciuto...
Fino a settembre 2008,quel problema lo vedevo solo io e pochi altri...
Adesso,tutti o quasi hanno forti dubbi su JMR o quanto meno,adesso son convinti al punto da esprimerli..
COme già detto,se JMR è un fallimento,che lo dimostri presto così la nuova pagina arriverà prima..
Per fare un esempio concreto,diciam che preferisco che nella prossima stagione JMR lanci 15 INT e 7 TD anzi che 15TD e 13 INT perrchè cosi tutti avrebbero le idee chiare sul fatto che lui non è il futuro...
Se invece dovesse far come l'anno appena passato con statistiche simili,rischierebbero di trovar nuovo vigore quelle voci che sostengono che JMR fatica a causa della OL e dei WR e non per suoi evidenti limiti...
Insomma,diciam che son più felice di un una caduta col botto anzi chè un trascinarsi nella mediocrità...
E se sarà "botto",allora dentro con un'altra alternativa e visti i costi e i dubbi che circondano le prime scelte QB alla draft,che sia un'alternativa via TRADE,FREE AGENTS o Late round alla prossima Draft.  :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: Mi aspettavo una risposta simile da qualcuno  :gazza:
La soddisfazione c'è proprio perchè quella 1° scelta è stata da sempre pesantemente criticata da me al limite del logorroico..
Mi son attirato le "antipatie" di questo forum anche per tale questione e quanto meno ora mi godo il fatto che JMR somiglia sempre più a un fallimento...
Bada bene che come tifoso son dispiaciuto ma per far sì che un problema si risolva,và prima riconosciuto...
Fino a settembre 2008,quel problema lo vedevo solo io e pochi altri...
Adesso,tutti o quasi hanno forti dubbi su JMR o quanto meno,adesso son convinti al punto da esprimerli..
COme già detto,se JMR è un fallimento,che lo dimostri presto così la nuova pagina arriverà prima..
Per fare un esempio concreto,diciam che preferisco che nella prossima stagione JMR lanci 15 INT e 7 TD anzi che 15TD e 13 INT perrchè cosi tutti avrebbero le idee chiare sul fatto che lui non è il futuro...
Se invece dovesse far come l'anno appena passato con statistiche simili,rischierebbero di trovar nuovo vigore quelle voci che sostengono che JMR fatica a causa della OL e dei WR e non per suoi evidenti limiti...
Insomma,diciam che son più felice di un una caduta col botto anzi chè un trascinarsi nella mediocrità...
E se sarà "botto",allora dentro con un'altra alternativa e visti i costi e i dubbi che circondano le prime scelte QB alla draft,che sia un'alternativa via TRADE,FREE AGENTS o Late round alla prossima Draft.  :gazza:
ma sei sicuro?
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: ma sei sicuro?
Certo che son sicuro Azazel...
Credimi che ho perso il conto delle volte cui mi lanciavo contro il pupone e mi dovevo sorbir la critica di vari utenti..
Dicevano: ..."è troppo presto per dirlo"....-..."I giocatori che ha a disposizione son troppo scarsi"...-..."Ci vuol tempo perchè un rookie si riveli per quello che è"...-..."Le chiamate offensive son pietose"...-..."In questa squadra anche Tom Brady faticherebbe"...ecc ecc
Diciam che c'era anche chi pensava fosse un brocco,ma almeno con me non si mostrava molto spesso  :gogogo:

Detto ciò,sò che JMR godeva da sempre di poca considerazione tra le tifoserie rivali...
Proprio vero,se non sei parte del problema,da fuori vedi tutto più chiaro  :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: Certo che son sicuro Azazel...
Credimi che ho perso il conto delle volte cui mi lanciavo contro il pupone e mi dovevo sorbir la critica di vari utenti..
Dicevano: ..."è troppo presto per dirlo"....-..."I giocatori che ha a disposizione son troppo scarsi"...-..."Ci vuol tempo perchè un rookie si riveli per quello che è"...-..."Le chiamate offensive son pietose"...-..."In questa squadra anche Tom Brady faticherebbe"...ecc ecc
Diciam che c'era anche chi pensava fosse un brocco,ma almeno con me non si mostrava molto spesso  :gogogo:

Detto ciò,sò che JMR godeva da sempre di poca considerazione tra le tifoserie rivali...
Proprio vero,se non sei parte del problema,da fuori vedi tutto più chiaro  :gazza:
bah il fatto che tu fossi il più petulante, ripetitivo e martellante nel sottolineare ogni 4 5 minuti la tua opinione su JMR non faceva di te l' unico illuminato sulla questione. Le attenuanti andavano e vanno tutt' ora date, perchè se no ci limitiamo a scrivere tizio è una merda, caio è un fenomeno, olè ooooh, ma questo non vuol dire che chi le dà (le attenuanti) non abbia un giudizio comunque negativo sul giocatore.
I dubbi su Russell c' erano sin dal draft, c' erano sin dalla sua unica stagione degna di nota a livello collegiale, ecc ecc...non li hai inventati tu, non eri l' unico a pensarli. Il fatto è che se uno entra qui dentro e deve leggere sempre le stesse cose, con motivazioni ambigue peraltro riguardo alla razza, ecc ecc (e leggere elogi sperticati nei confronti di autentici zozzoni del football, ma questo è un altro discorso...)...alla fine quasi per empatia si schiera dalla parte del giocatore forumisticamente bistratto, nonostante siano palesi i suoi limiti e le sue mancanze. Tutto qua.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: bah il fatto che tu fossi il più petulante, ripetitivo e martellante nel sottolineare ogni 4 5 minuti la tua opinione su JMR non faceva di te l' unico illuminato sulla questione. Le attenuanti andavano e vanno tutt' ora date, perchè se no ci limitiamo a scrivere tizio è una merda, caio è un fenomeno, olè ooooh, ma questo non vuol dire che chi le dà (le attenuanti) non abbia un giudizio comunque negativo sul giocatore.
I dubbi su Russell c' erano sin dal draft, c' erano sin dalla sua unica stagione degna di nota a livello collegiale, ecc ecc...non li hai inventati tu, non eri l' unico a pensarli. Il fatto è che se uno entra qui dentro e deve leggere sempre le stesse cose, con motivazioni ambigue peraltro riguardo alla razza, ecc ecc (e leggere elogi sperticati nei confronti di autentici zozzoni del football, ma questo è un altro discorso...)...alla fine quasi per empatia si schiera dalla parte del giocatore forumisticamente bistratto, nonostante siano palesi i suoi limiti e le sue mancanze. Tutto qua.
condivido anche le virgole
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

saintsaji wrote: Certo che son sicuro Azazel...

Ma dai...

Ma vatti a rileggere i commenti del 2007, al momento quando è stato draftato il ciccione nessuno qui era contento, tutti volevano CJ però abbiamo cercato di non criticare x partito preso!!
I tuoi post erano davvero illeggibili come lo sono adesso che ti vanti d'averci visto lungo.. , ma lungo su che??
Tutto il mondo sapeva che la scelta di Russell era potenzialmente una scelta rischiosa ( e comunque ad oggi, nonostante le foto che lo ritraggono in pose da coione, è comunque presto per insultarlo alla morte dato che ha fatto una sola stagione e in condizioni al limite dell'accettabile..)
E' come se adesso tutti ci mettessimo a criticare e sotterrare d'insulti Heyward-Bey!
tutti e dico tutti sanno che è stata una chiamata del caxxo, volenti o nolenti è un Raider e prima di criticarlo x partito preso aspettiamo che abbia la possibilità di esprimersi e poi giudicheremo..
Tutte le nostre prime scelte di questi ultimi anni sono stati egli errori clamorosi a mio modestissimo parere, anche DMF non per lui in quanto sono convinto sia un fenomeno, ma per la posizione in cui gioca che era comunque ampiamente coperta, ma cerco di far buon viso a cattivo gioco sperando nel miracolo che questi pipponi si rivelino dei acquisti azzacati perchè tanto ripetere tutti i giorni che questo è una pippa clamorosa non cambia le cose..

edit. aza mi anticipato  :notworthy:
Last edited by Fantaman on 26/05/2009, 20:12, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked