Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

IL Poz wrote: Con quello stronzo di Amoroso siamo in serie consecutiva di 6 W  dai playoff della scorsa stagione con Montegranaro, godo tantissimo.

Avanti così, lasciamone una a loro e chiudiamola al Palalido, così all3n non deve mettersi il cappotto che fa caldo.
tanto se non siamo noi sara' roma che vi mazzula haha :cheer:
ImageImage
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Un altro passo in avanti, bene cosi...

Sempre meglio un giocatore molto molto criticato... Mike Hall... al primo anno sta dimostrando di poter migliorare parecchio... qualche cazzata qua e la, ma qui c'è del potenziale notevole a livello europeo!!  :forza:

Hawkins.... cazzarola se fosse sempre cosi....  :sbadat:

Un appunto... ma quei minchioni di rosso alice non potrebbero mettere almeno il punteggio in sovraimpressione?!?!?!?!  cosi non ti puoi distrarre un secondo, o come ieri sera guardare la partita col tabellino di LegaBAsket nell'altra pagina...  :disgusto:  vabbè che x 2 euro ci si accontenta!!!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Aspettavo un post del Poz, ma pare sia stato rinvenuto un tipo con maglia a righe alla periferia di Napoli in coma etilico.
Quindi mi tocca festeggiare a me che ho giusto letto il pbp, quindi non posso neanche sfottere a dovere All3n.
Pazienza, speriamo tengano lo stesso contegno i romani.
Intanto festeggiamo il gran tiro di un eroe inaspettato, tutto mi sarei atteso tranne che di vincere una serie col buzzer beater di Katelynas, me lo avessero raccontato un anno e mezzo fa avrei preso a pomodorate chi lo avesse predetto.
Onore della armi a Teramo, e tutti a tifare Biella!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

doc G wrote: Aspettavo un post del Poz, ma pare sia stato rinvenuto un tipo con maglia a righe alla periferia di Napoli in coma etilico.
Quindi mi tocca festeggiare a me che ho giusto letto il pbp, quindi non posso neanche sfottere a dovere All3n.
Pazienza, speriamo tengano lo stesso contegno i romani.
Intanto festeggiamo il gran tiro di un eroe inaspettato, tutto mi sarei atteso tranne che di vincere una serie col buzzer beater di Katelynas, me lo avessero raccontato un anno e mezzo fa avrei preso a pomodorate chi lo avesse predetto.
Onore della armi a Teramo, e tutti a tifare Biella!
Ma era nel topic di Teramo.. ma lui preferisce usare gli sms in certi momenti :gazza:

:forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Autostrada A8 Milano-Laghi, all'altezza del casello di Legnano. La radio dice che mancano 16 secondi, Teramo è a +2 e deve fare la rimessa. Il radiocronista la dava già quasi per vinta.

Poi succede l'inaspettato. Infrazione di 5 secondi di Moss, la rimessa passa all'Olimpia. Azione offensiva, Price scarica per il tiro da tre punti... canestro! canestro di KATELYNAS! Ho sentito bene? KATELYNAS?

Orgasmo simultaneo di chi scrive e del passeggero alla sua destra, mentre l'unica donna presente è con un piede e mezzo nel mondo dei sogni.

Rimangono 4 secondi da giocare, ma il tiro della vittoria si spegne lontano dal canestro. L'Olimpia è in semifinale!

Il passeggero, come sempre pacato e sportivo, estrae il cellulare. "Chiamiamo All3n!"
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: Autostrada A8 Milano-Laghi, all'altezza del casello di Legnano. La radio dice che mancano 16 secondi, Teramo è a +2 e deve fare la rimessa. Il radiocronista la dava già quasi per vinta.

Poi succede l'inaspettato. Infrazione di 5 secondi di Moss, la rimessa passa all'Olimpia. Azione offensiva, Price scarica per il tiro da tre punti... canestro! canestro di KATELYNAS! Ho sentito bene? KATELYNAS?

Orgasmo simultaneo di chi scrive e del passeggero alla sua destra, mentre l'unica donna presente è con un piede e mezzo nel mondo dei sogni.

Rimangono 4 secondi da giocare, ma il tiro della vittoria si spegne lontano dal canestro. L'Olimpia è in semifinale!

Il passeggero, come sempre pacato e sportivo, estrae il cellulare. "Chiamiamo All3n!"
Sto ancora cercando di capire chi sia sto passeggero. :forza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

all3n wrote: Sto ancora cercando di capire chi sia sto passeggero. :forza:
Io invece ho capito benissimo :gazza:

:forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

E anche Katelynas ha avuto il suo momento di gloria!!! e stamattina alle 8 mentre uscivo di casa la vecchietta che abita sopra di me mi ha chiesto se avevo sentito anch'io le urla ieri sera alle 22.30...  :lol2: :lol2: :lol2:

E ora Biella sarebbe gradita... :forza: :forza: anche se battere la numero 3, la numero 2 e poi la numero 1 sarebbe un bel cammino!!!!  è il caldo... ho le allucinazioni...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote: Autostrada A8 Milano-Laghi, all'altezza del casello di Legnano. La radio dice che mancano 16 secondi, Teramo è a +2 e deve fare la rimessa. Il radiocronista la dava già quasi per vinta.

Sloan ed il "passeggero fighetto" che raggiungono l'orgasmo simultaneo... mentre le donne dormono!
O la virilità dei due forumisti è ai suoi minimi termini, o dobbiamo pensare davvero male! :lol2: :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

doc G wrote:
Sloan ed il "passeggero fighetto" che raggiungono l'orgasmo simultaneo... mentre le donne dormono!
O la virilità dei due forumisti è ai suoi minimi termini, o dobbiamo pensare davvero male! :lol2: :lol2:
In realtà non è stato tanto il passaggio del turno quanto il pensare alla faccia distrutta di All3n al Forum  :metal: :metal:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IL Poz wrote: In realtà non è stato tanto il passaggio del turno quanto il pensare alla faccia distrutta di All3n al Forum  :metal: :metal:
Si giocava al Palalido. :roll:

Al prossimo meeting vengo con la canotta di Moss, alla faccia del Poz. :forza:
IL Poz

Post by IL Poz »

all3n wrote: Si giocava al Palalido. :roll:

Al prossimo meeting vengo con la canotta di Moss, alla faccia del Poz. :forza:
Rollata evitabile, ma capisco la frustrazione per la sconfitta meritata contro una grande squadra. Ah vieni pure con la canotta di Moss, comincio a contarti i 5 secondi delle rimesse laterali  :lol2:
IL Poz

Post by IL Poz »

Non abbiamo scuse, voglio la finale cazzo.

All3n puoi tifare Biella per favore? Non ho numeri di telefono di tifosi Biellesi..
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Una bella botta di culo direi!!!!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Sotto 0-2 in stagione con Roma, vantaggio del fattore campo con Biella, 87-71 all'andata e sconfitta alla penultima 89-74.... in una partita che si doveva comunque perdere  :penso: :penso:

Siena arriviamoooooooo!!!!!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

El Ritz wrote: Una bella botta di culo direi!!!!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Sotto 0-2 in stagione con Roma, vantaggio del fattore campo con Biella, 87-71 all'andata e sconfitta alla penultima 89-74.... in una partita che si doveva comunque perdere  :penso: :penso:

Siena arriviamoooooooo!!!!!
io non canterei vittoria prima di giocare: Roma ha fatto lo stesso e l'ha presa diddietro. Sicuramente Biella mette meno ansia rispetto a Roma, ma prima di prenotare una camera con vista palio questa serie bisogna giocarla, e farlo bene. Sottovalutare Biella vorrebbe dire finale in Piemonte...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply