Il problema, la madre,zia e prozia dei problemi attuali è semplicemente il sottobosco di luoghi comuni, e di sensazioni edulcorate che ormai è intriso nella testa degli italiani. Un clamoroso lavaggio del cervello che ormai ha preso di netto due generazioni e ha già dato una bella botta alla terza.Paperone wrote: no, non si risolve niente perché da una parnaliste noi non portiamo alternative valide, e quando le abbiamo ci rompiamo al nostro interno, dall'altra parte sinceramente non vedo eredi. c'è Fini, buono adesso perché è il presidente della Camera e può dire molte cose in libertà.
sul fatto che lui va con una 16enne a me personalmente da fastidio. sta emergendo un quadro (vedi anche caso veline-europeine) dove lui ama trattare le donne quasi da oggetti, e il problema è che non è (sarebbe) l'unico a farlo
Siamo abituati ad un livello di qualità democratica pari allo zero, e lo diamo per scontato, rassegnati o semplicemente disinteressati.
Il 60% è pronto a difendere il bandana, ma non a leggere o capire quello che poi ha fatto e farà, quello è optional.
Questa è la grande vittoria del bandana, ha operato danni che mineranno gli anni successivi semplicemente riducendo i giornalisti alle sue dipendenze a delle tristi marionette, giornalisti rigorosamente non-pensanti, asettici che mettono il microfono davanti al politico, ascoltano annunendo una serie oscena di bestialità che potrebbe ribattere un 9enne di media intelligenza e non chiedono, contestano, non informano.
Non abbiamo giornalisti, abbiamo dei portamicrofoni.
Se provi ad informare finisci precario in qualche trasmissione sovversiva e quell'opinione pubblica amante dei portamicrofoni è anche capace di prenderli a spunto come nemici della pubblica piazza.
Sabato mattina una radio romana, vagamente destroide che io ascolto di solito ha messo per cambiare un conduttore che cifre alla mano faceva capire come lo scandalo alitalia-cai (meraviglioso, per tenerla italiana abbiamo peggiorato di 2 volte l'offerta straniera, chi se ne ricorda?) che è stato strumentalizzato come campagna elettorale sia passato sotto silenzio e spiegava il caso mills.
Tempo 10 minuti e una folla inferocita ha cominciato a telefonare urlando contro il comunista (ah la tivvù, dove sono e chi sono sti bendetti comunisti? ci rendiamo conto che sono vituali come spiderman?) cattivo e becero e basta prendersela con Berlusca. motivazioni? zero.
Ma non toccate il re, porca puttana.
Per chiudere questione donne. Come facciano le donne a non incazzarsi del trattamento mediatico di sua maestà resta per me un mistero.
Sono oggetti, vengono scartate come caramelle, private di ogni rispetto e mi fermo qua, ma ce ne sarebbe da dire.
Ma io dico mettere tizia o caia senza arte ne parte per presunti o probabile favori sessuali, ma non gli fa schifo?
non mortifica?
Il problema poi è come fanno a soprendersi se la maggioranza dei maschietti continua a vederle come carta da parati?
perchè poi se ne sorprendono, ma incazzarsi e farsi venire due dubbi prima?


[/align]