Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Los Angeles Dodgers

Post by rene144 »

Pablets wrote: Sbaglio o Torre è famoso per essere uno spremi-rilievi? :penso:
Ogni tanto si innamora di uno e lo massacra, ma di solito si tratta di un setup o di un middle reliever, e non del closer. Puoi citofonare Quantrill, Sturtze, Proctor e compagnia.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Per motivi di lavoro non posso dilungarmi troppo, quindi scrivo solo questo: 6.0 IP, 3 H, 1 ER, 3 BB, 8 K, 1 HR. E' la linea di Wolf per la gara di stanotte. Beh, ho visto di peggio...  :gogogo:

P.S.: Wolf ex Phillies, così che rende la pariglia al coreano e a Werth.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Torno dopo un bel pò di assenza, causa pochissimo tempo libero.

Saluto tutti (in particolare il fagiolino/a di Cdk e signora).

E' successo di tutto, nel frattempo: Manny sospeso e Pierre che sta giocando bene sono le notizie bomba.

Beh, la seconda è ancora più clamorosa ma dobbiamo essere obiettivi nonostante io stesso abbia scritto peste e corna di lui a + riprese.
I miei complimenti al buon Juan e tutta la mia delusione per Manny (consapevole, inconsapevole, macchissenefrega.... l'ha fatta grossa)

La squadra sta reagendo bene dopo un primo momento di shock: l'attacco resta temibile anche Mannyless, grazie al risveglio di Loney e Blake e a quello parziale di Martin.
Ethier sta peggiorando ma è normale un pò di altalena statistica.
Kemp e soprattutto Hudson sono fenomenali: O Dog ha trasformato i Dodgers in difesa e batte come un ossesso doppi e tripli di importanza stratosferica.

Il monte tiene discretamente, nonostante fosse corto di suo ed abbia perso Kuroda.
Il bullpen pure, nonostante Mota cerchi di farci perdere ogniqualvolta mette piede in campo.
Concordo con gli applausi a Broxton, anche se mantiene la perniciosa abitudine di ficcarsi da solo nei casini per poi uscirne spesso indenne.

Adesso arriva pure Milton, ultimo ritrovato della famosa "ricyclation farm" dei Dodgers da dove uscì Park l'anno scorso e Weaver la scorsa settimana.
Demoted Mc Donald, per farlo partire invece che uscire dal bullpen: mossa di prospettiva futura ma per l'immediato avrei preferito cacciare via a calci nel sedere Mota e tenere Mc nel bullpen.

Positivo anche il fatto che non ci siamo squagliati non appena messa la testa fuori dalla division: significativa la vittoria nella serie a Phila dopo aver perso l'opener, a questo proposito.
In fin dei conti, sinora avevamo giocato solo contro la NL West, a parte una serie contro Houston.

Bene, mi sono sfogato un pò (parlare dei Dodgers e di baseball mi rende sempre molto lieto)

ora posso andare a lavorare tranquillo    :gogogo:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz... torno anche io per la prima volta dal dopo-manny.
La prima notizia e' che fagiolino e' una fagiolina!  :gogogo:

Sulla prima il caso Manny mi ha fatto prendere una pausa di ben 3 giorni dal baseball, ma ora i Dodgers mi piacciono anche piu' di prima! Non si aspetta piu' una double di Manny, ma tutti contribuiscono...

Juan Pierre... indemoniato! Quello che sta facendo va al di la delle piu' rosee aspettative. :forza:
E come hanno fatto notare oggi i radiocronisti di KLA... niente piu' bunt e tanti hit!  :metal:

Vinte le due serie esterne, grande prestazione oggi di Kershaw.
Ottima anche la prestazione di Mota, e' la volta buona che ce lo leviamo di torno, senza troppi danni questa volta  :gogogo:
Rubo ancora le parole a quelli di KLA: se fossi in Mota non perderei troppo tempo nel cercare alloggio ad LA...

Ciao a tutti e let's go Dodgers!  :01:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Image
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

bella Gex  :lol2:  :lol2:    :lol2:

dove l'hai trovata ?

NB

Applausi per la fagiolina, fai i complimenti alla signora.

E per te, walk off grand slam.

sono contento per voi
gex
Senior
Senior

Post by gex »

ponz wrote: dove l'hai trovata ?
Su theonion nella sezione sports, cerca strongside/weakside e ne trovi un sacco, praticamente di tutti gli sport americani.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

che partita "stramba".
Devo dire che quest'anno non ci manca niente...

1) 4o out rule contro Arizona, non si vedeva dall'epoca si Stanlio ed Olio...  :naughty:
2) terza base saltata ieri da Church  :shocking:
3) cycle (che qui e' un evento piu' unico che raro, aggiungiamoci che era l'opening day e contro SF  :naughty:)

Nell'unica presenza allo stadio mi sono visto un back-to-back HR che fa sempre impazzire il pubblico ed un TRIPLE PLAY (contro, ma comunque un evento raro, e' sempre bello vederlo dal vivo).

Uniche note negative, Furcal che non e' quello del pre-operazione (anche se ieri ha finalmente sorriso dopo il primo hit) ed Ethier che senza Manny sembra perso... magari un po' di riposo gli farebbe bene, tanto piu' che X-Paul ha dimostrato di saper anche difendere ed un po' di ribalta se la merita.

Sara' l'influsso di Fagiolina... let's go Dodgers!  :forza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

CDk wrote: ed Ethier che senza Manny sembra perso...
Ecco, a proposito di Ethier...magari conterà poco, perchè si tratta di due periodi di tempo molto brevi, però intanto:

Prima della squalifica di Manny
33/104, 6 HRs, 27 RBIs, .317/.438/.558

Dopo la squalifica di Manny
6/44, 0 HRs, 2 RBIs, .136/.187/.159
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

sweep ai Mets... questi ragazzi stanno dando belle soddisfazioni :forza:

Big John da sempre qualche patema, ma intanto si prende l'11a save, anche questa mantenendo un vantaggio strettissimo.  :applauso:
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Walkoff walk di Pierre! :shocking:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Purtroppo perdiamo partita e serie nel matinée angeleno, contro i cugini Angels.

Partita che sembrava mettersi in discesa sin da subito, con il 3-run HR di Hoffman e il RBI double di Loney, che ci hanno portato sul 4-0.

Poi nel 3° Billingsley comincia a patire un pò l'attacco ospite, qualche valida di troppo subita, con i primi punti che cominciano ad entrarem fino a quando, nel top del 6°, non si arrivi al sorpasso con una BB, 3 singoli ed una sac fly subiti in sequenza dal nostro partente, che così esce sul 5-4.
Entrano i rilievi ed è anche peggio: male Wade, abbastanza negativo Leach e anche Troncoso, che probabilmente è il nostro miglior rilievo dopo Broxton, oggi ha lanciato davvero di merda, concedendo 2 punti che hanno decretato il successo per i ragazzi di Scioscia.

Offensivamente avremmo anche avuto la possibilità di poter rimettere in piedi il match: nell'ottavo, con Darren Oliver sul monter per gli Angels, arrivano 2 punti subito. Poi con basi piene e 1 out, non riusciamo a concretizzare: Furcal batte una groundball, la difesa decide di eliminare Kemp che andava verso casa.  Poi successivamente sfrotunato Pierre (2/4 e 2 SB) che batte una linea direttamente nel guanto di Figgins.

Nel nono inning nuovo tentativo di rimonta, bravi Hudson e Blake con due doppi in fila, arriva il punto del 10-7, ma poi niente più.

Fortunatamente in classifica non si perde molto, i Giants non si avvicinano in quanto sconfitti anche loro a Seattle, mentre Padres e Rockies sono abbastanza dietro.

A proposito di Rockies, loro sono i nostri prossimi avversari: serie da 3 al Coors Field, si comincia stanotte con Stults vs. De La Rosa.
tommy

Post by tommy »

Dodgers fan #7 wrote:

mentre Padres e Rockies sono abbastanza dietro.
Adesso i vostri rivali sono proprio i Padres :gazza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

tommy wrote: Adesso i vostri rivali sono proprio i Padres :gazza:
Sì infatti, non avevo molto presente la classifica ultimamente ed ero convinto che i Padres fossero più dietro di quanto non siano effettivamente.  :mirror: :sbadat:
tommy

Post by tommy »

Dodgers fan #7 wrote: Sì infatti, non avevo molto presente la classifica ultimamente ed ero convinto che i Padres fossero più dietro di quanto non siano effettivamente.  :mirror: :sbadat:
Se penso che erano ultimi, che recupero
Locked