non è che ha detto delle cavolate... in gara 3 (l'unica che ho visto) Lilpol è stato nullo. magari lo fa per spronarlodavidvanterpool wrote: Certo che però, come al solito, certe uscite se le può risparmiare...
http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... ykins.html
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: VIRTUS BOLOGNA , non ho cugini, Bologna vera è bianconera!!!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- X-MAN
- Rookie

vorrà anche spronarlo ma un presidente che critica così un giocatore (da lui fortemente voluto......e il sabba di basket ne sa meno di mia nonna di 84 anni......) prima di una partita decisiva non è molto furbo......in generale le gestioni serie parlano in sede, non sui giornali......comunque sabba come proprietario posso anche capirlo, il coach quaqquaraqquà no......Paperone wrote: non è che ha detto delle cavolate... in gara 3 (l'unica che ho visto) Lilpol è stato nullo. magari lo fa per spronarlo![]()
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
giokn90
- Senior

Speriamo fossero solo parole di sprono , perchè le cifre parlano chiaro.
Con Boykins in partita , si vince , senza , è persa ancor prima di cominciare.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- davidvanterpool
Le parole di sprono sono altre.. e le deve dire l'allenatore o comunque il presidente a porte chiuse. Queste sono parole pesanti, che fossi Boykins saprei bene cosa fare...giokn90 wrote: Speriamo fossero solo parole di sprono , perchè le cifre parlano chiaro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

che debba dirle a porte chiuse è scontatodavidvanterpool wrote: Le parole di sprono sono altre.. e le deve dire l'allenatore o comunque il presidente a porte chiuse. Queste sono parole pesanti, che fossi Boykins saprei bene cosa fare...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

gara 5

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ragazzi vincere al palaverde sarà difficile ma non impossibile sperem 

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
giokn90
- Senior

Grande partita , stasera abbiamo giocato a basket , il nostro basket , e abbiamo dimostrato che fattore campo o meno , possiamo essere superiori a questa Benetton.
Con la transizione , con il maggiore atletismo , con il penetra e scarica e la rotazione della palla sul perimetro , con la ricerca dei lunghi(stasera ha funzionato molto bene la coppia Ford-Chiacig) e gli scarichi sui raddoppi , e una maggiore intensità difensiva , possiamo andare a Treviso a giocarci la partita , forza ragazzi.
Con la transizione , con il maggiore atletismo , con il penetra e scarica e la rotazione della palla sul perimetro , con la ricerca dei lunghi(stasera ha funzionato molto bene la coppia Ford-Chiacig) e gli scarichi sui raddoppi , e una maggiore intensità difensiva , possiamo andare a Treviso a giocarci la partita , forza ragazzi.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma dove sono tutti quelli che insultavano Bonicciolli? :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davidvanterpool
Escono fuori domani se Treviso li riasfalta un'altra volta. Fanno un giorno per uno..jayone wrote: ma dove sono tutti quelli che insultavano Bonicciolli? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

se vuoi posso insultare te :lol2:jayone wrote: ma dove sono tutti quelli che insultavano Bonicciolli? :gazza:
- X-MAN
- Rookie

jayone wrote: ma dove sono tutti quelli che insultavano Bonicciolli? :gazza:
Bonicciolli è inguardabile ( a mio parere a parte la grande stagione ad Avellino è coach mediocre, buon comunicatore (anche troppo....) ma normalissimo nel gestire la squadra....) nonostante la vittoria....uno dei peggior coach (di quelli che però si sentono nella cerchia dei grandi.....) nel ribaltare l'esito di una gara. incide come una formica......anche ieri con TV a meno 9 era il panico, poi per fortuna, i nostri che comunque hanno talento, canestro l'han fatto......mi spiace per la continuità del progetto ma spero di non vederlo quest'altro anno.
ps salvo parzialmente la sua idea di Ford da 4. migliorasse un pò il tiro da fuori e da 4 sarebbe un tipo Marcus Haislip, da 5 subisce in difesa da tutti e non ha un movimento spalle a canestro.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
PRESENTEjayone wrote: ma dove sono tutti quelli che insultavano Bonicciolli? :gazza:
ricorda amico mio che io se tiro il sasso non nascondo la mano
boniciolli si salva solo se mi fa andare in euroleague,forse!
domani quasi quasi farei una macchinata per tv così divorzio al volo
Last edited by Doc. J on 26/05/2009, 22:19, edited 1 time in total.

- Eclipse612
- Rookie

Provo a richiederlo...ma com'è che si decide se si va in eurolega? Un'idea ce l'ho ma non trovo nessun sito o nessuna santa persona che mi spieghi esattamente come funzionano il ranking e le licenze...any help?
Su coach Boniciolli...se un allenatore si giudica dal gioco espresso, la stagione non può essere sufficiente. Molte vittorie sono arrivate grazie ai singoli e la circolazione di palla in attacco è inguardabile per la maggior parte del tempo. In difesa ( ma forse se ne occupa Zorzi?) qualche idea come la 1-3-1 che manda molti nel pallone c'è, ma spesso siamo passivi e arrendevoli.
Su coach Boniciolli...se un allenatore si giudica dal gioco espresso, la stagione non può essere sufficiente. Molte vittorie sono arrivate grazie ai singoli e la circolazione di palla in attacco è inguardabile per la maggior parte del tempo. In difesa ( ma forse se ne occupa Zorzi?) qualche idea come la 1-3-1 che manda molti nel pallone c'è, ma spesso siamo passivi e arrendevoli.

-
Paperone
- Pro

prima e seconda del ranking (Roma) prendono la triennaleEclipse612 wrote: Provo a richiederlo...ma com'è che si decide se si va in eurolega? Un'idea ce l'ho ma non trovo nessun sito o nessuna santa persona che mi spieghi esattamente come funzionano il ranking e le licenze...any help?
campione, finalista e terza prendono l'annuale. se una di queste "figure" ha la triennale, non prende nulla.
quindi: se noi arriviamo in semifinale e in finale ci va Roma, siamo terzi (miglior ranking rispetto a Milano).
se Roma dovesse perdere con Biella, non saprei come si mettono le cose