Arrestato "Billy Ballo"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Arrestato "Billy Ballo"

Post by The Prince Of Punk #90 »

Leggete qua che roba!

http://www.myspace.com/originalnickmalanno

Un commento a caso:

"ciao cumpa spero adesso stai bene. al dila di quello chen e successo rimani sempre un grande. un salutone da balestrate baci peppe"

:shocking:

Ma la gente è scema, o cosa?!(e non mi riferisco al modo di scrivere....rimane un grande stronzo, quello sì)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

francilive wrote: Il discorso è un po' troppo generalistico.
Se uno ha ricevuto una buona educazione, a 13-14 anni è sicuramente già in grado di ragionare con la sua testa e rendersi conto di certe situazioni.
Se uno è un coglione, o è stato allevato sugli alberi, è normale che non capisca un cazzo, come dici tu.
Basta guardare Balotelli  :forza:
no franci, a 13 anni un ragazzino o una ragazzina non capisce niente. Indipendentemente dalla educazione che ha ricevuto

Ho meno difficoltà di te nel ricordare i propri 13 anni  :naughty: ...ma per una pura questione temporale
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thebigdipper wrote: no franci, a 13 anni un ragazzino o una ragazzina non capisce niente. Indipendentemente dalla educazione che ha ricevuto

Ho meno difficoltà di te nel ricordare i propri 13 anni   :naughty: ...ma per una pura questione temporale
non sono d'accordo sulla prima frase, ma sulla seconda non posso eccepire. è la dura realtà dei fatti  :naughty:
ImageImage
defense is only way
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

ho letto il titolo del topic e non capivo,pensavo fosse ironico, che vergogna  :disgusto:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Sono d 'accordo con voi,sicuramente un reato gravissimo..però una ragazzina di 13 anni iscritta su facebook  :sbadat: :sbadat: i genitori che cazzo fanno?
when you have everything,you have everything to lose.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The blues brothers wrote: Sono d 'accordo con voi,sicuramente un reato gravissimo..però una ragazzina di 13 anni iscritta su facebook  :sbadat: :sbadat: i genitori che cazzo fanno?
a 13 anni iscriversi su FB non mi pare cosa grave...manco fosse una bestia di satana
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

nefastto wrote: a 13 anni iscriversi su FB non mi pare cosa grave...manco fosse una bestia di satana
Si però un minimo secondo me una ragazzina di 13 anni va controllata...visto che facebook praticamente è una piazza virtuale,e si sa che in piazza non ci sono solo persone per bene
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The blues brothers wrote: Si però un minimo secondo me una ragazzina di 13 anni va controllata...visto che facebook praticamente è una piazza virtuale,e si sa che in piazza non ci sono solo persone per bene
che vada controllata ok ma secondo il ragionamento della piazza anche andare a scuola è a rischio. Il problema è che con il fatto che spesso tutti e due i genitori devono lavorare sti bambini vengono lasciati soli e senza guide alcuni si "perdono"
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

nefastto wrote: che vada controllata ok ma secondo il ragionamento della piazza anche andare a scuola è a rischio. Il problema è che con il fatto che spesso tutti e due i genitori devono lavorare sti bambini vengono lasciati soli e senza guide alcuni si "perdono"
Guarda è quello che intendo io e che praticamente è scritto nella legge.Ci deve essere tutela del minore,ma senza escluderlo dal tessuto sociale.Iscriversi a facebook non è un reato a 13 anni,però di sicuro una ragazzina di 13 anni non ha piena cognizione di quello che le può accadere in un mondo spesso subdolo come il web e i genitori hanno il dovere di controllare.Facile fare i figli e pensare che a 12 anni siano già grandi.
Per quello che riguarda la piazza è normale che IMHo il rischio c'è sempre,il più delle volte bisogna saperlo calcolare e in questo caso non lo si è fatto.
Naturalmente con questo non ho NESSUNA intenzione di giustificare il reato di cui è accusato,che rimane riprovevole
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

francilive wrote: non sono d'accordo sulla prima frase, ma sulla seconda non posso eccepire. è la dura realtà dei fatti  :naughty:
franci...siamo seri

non hai nipoti o figli di amici di quell'età ?

forse non ti rendi conto di cosa siano 13 anni
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vi state concentrando sull'età della ragazzina ma bisogna comparare le due età per capire... Ecco questo mi fa schifo anche se, lo devo ammettere, alcune 13enni sono dei pezzi di gnocca non da ridere  :lol2:
Certo che lui si è sputtanato la sua "carriera"...
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

The blues brothers wrote: Sono d 'accordo con voi,sicuramente un reato gravissimo..però una ragazzina di 13 anni iscritta su facebook  :sbadat: :sbadat: i genitori che cazzo fanno?
Partendo dal presupposto che secondo me è difficile controllare cosa fa una ragazzina di 13 anni su Internet, Facebook non è nulla di che.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Image

PS: Seriamente, gran brutta storia.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills